CERCA NEL BLOG

lunedì 9 agosto 2021

Recensione: UNA DOLCE RESA "Haven Grace Prep Series #3" di KELSEY CLAYTON

Salve Readers, oggi parliamo di UNA DOLCE RESA, terzo volume della "Haven Grace Prep Series", scritto dall'autrice Kelsey Clayton.
L'autrice, che abbiamo avuto il piacere di conoscere proprio grazie a questa serie, è stata per noi una vera rivelazione.
Sabrina ce ne parla nella sua RECENSIONE e pare che anche questa volta non abbia affatto disatteso le aspettative, anzi.

TITOLO: UNA DOLCE RESA  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: THE REBEL

SERIE: HAVEN GRAC PREP SERIES #3

AUTORE: KELSEY CLAYTON 

EDITORE: SELF PUBLISHING

TRADUTTORE:  PAOLA CICCARELLI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 3 AGOSTO 2021

Categoria: Forbidden - Teacher/Student - High School - 
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Haven Grace Prep Series
1. Una dolce vendetta ♦ Savannah & Grayson ♦ RECENSIONE
2. Una dolce conquista 
♦ Delaney & Knox ♦     
 RECENSIONE 
3. The Rebel 
♦ Tessa & Asher ♦
4. The Enemy ♦ Lennon & Cade ♦
Non gioco secondo le regole.
Non l'ho mai fatto e mai lo farò.
Nell'istante in cui i nostri occhi si sono incontrati in quel club, ho sentito un cambiamento nell'aria, un'attrazione irresistibile.
Quello che è successo tra di noi è stata solo una cosa di una notte, o almeno così pensavo.
Ripetere l'ultimo anno di liceo non era nei miei piani, ma scoprire che la mia strabiliante avventura di una notte è il mio nuovo insegnante è qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
Il suo sguardo mi trafigge con intensità.
Quel corpo, quelle mani... Ricordo ogni carezza.
Dovrei stargli lontano, ma non voglio farlo.
Stavolta, tutto può succedere.
Gli lascerò credere di avere il controllo, finché non lo metterò in ginocchio.
Passione e fuoco.
Proibito e sbagliato.
Come ho detto, non gioco secondo le regole.

Ritorniamo finalmente alla Haven Grace Prep, dove troviamo la nostra Tessa che si appresta a ripetere l’ultimo anno di liceo e un nuovo e interessantissimo professore di inglese, Asher, che turberà fortemente il suo percorso.


Tessa Davenport è la gemella ribelle, maliziosa e sfrontata. L’avevamo conosciuta nello scorso capitolo della serie e ne eravamo sicuramente rimaste incuriosite e affascinate. È rimasta sola ad affrontare non solo l’ultimo anno del liceo ma anche quei fantasmi del suo recente passato che rischiano di annientarla. Le manca la gemella Delaney ormai volata a migliaia di chilometri di distanza per affrontare il college con il ragazzo Knox, le resta l’amica Lennon e tutta quell’arroganza e quella falsa sicurezza che da sempre la contraddistinguono. 
Una notte di sesso con un famoso quarterback per poi scoprire che sarà il suo nuovo insegnante di inglese la porterà forse ad affrontare i suoi demoni e ad andare finalmente avanti.
‘Non avevo alcun interesse a sistemarmi e tutto l’interesse a divertirmi e basta. Solo quando Asher è entrato nella mia vita e me l’ha fatta sudare, rovinandomi per tutti gli altri, ho capito cos’è tutto questo clamore intorno all’amore.’
Asher Hawthorne è un vero idolo del football professionistico ma un brutto infortunio lo costringe ad allontanarsi dallo star system per ricostruire un’immagine più posata e di basso profilo proprio alla Haven Grace Prep come insegnante e coach della squadra di football della scuola. 
L’errore di una notte con una focosa ragazza molto intraprendente, esploderà però tra le sue mani molto presto. Se la ritroverà infatti come alunna nella classe in cui insegna. A nulla serviranno le sue manovre di allontanamento, lei è pura dinamite, non riuscirà in nessun modo a sbarazzarsene e neanche la sua odiosa agente pubblicitaria, Blaire riuscirà nell'intento.
«Sei come quella bomba carta, la Cherry Bomb: piccola e carina ma dannatamente esplosiva.»
Un applauso all’autrice che è stata bravissima a tornare alle origini fornendoci un altro ottimo capitolo per questa serie. Avevo trovato un leggero passo indietro nel precedente capitolo, quello con Delaney e Knox come protagonisti. 
Qui invece la Clayton è stata grandiosa, realizzando un personaggio femminile molto forte e un personaggio maschile all’altezza della situazione.
Tessa è un peperino che vuole sempre avere l’ultima parola e non teme il giudizio di nessuno, una bad girl in piena regola. È tutta apparenza però, scopriremo che in realtà lei è molto umana ed estremamente fragile, il brutto rapporto con il padre, il confronto con l’amata e perfetta sorella gemella nonché gli incubi che la riportano indietro nel tempo l'hanno sicuramente segnata facendola diventare quello che è.
L'autrice ha affrontato magnificamente argomenti, purtroppo, sempre molto attuali, quali la violenza sessuale e le dipendenze, Asher è stato bravo nel supportare Tessa senza mai abbandonarla.
Lui è pura carica erotica ma ha la testa sulle spalle e nonostante le sue delusioni amorose e i dieci anni che lo allontanano dalla sua sexy studentessa niente riesce a fermarlo. È spesso spaventato, come non esserlo dopotutto il vulcano Tessa riesce sempre a travolgerlo completamente.
L’autrice non ha lesinato nelle scene hot che sono molto disinibite vista la natura dei due focosi protagonisti.
‘Tutta l’aggressività repressa di entrambi si manifesta nel modo in cui la sua bocca si muove contro la mia. È frenetico, feroce e fottutamente incredibile.’
Aspetto la storia di Lennon anche se l’amico e compagno di squadra del protagonista, Colby mi ha fatta divertire e appassionare e avrei voluto leggere molto di più su di lui.
Una stupenda lettura che consiglio sicuramente.

Link d'acquisto Amazon
  

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE
 

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE

PER NON RISCHIARE DI PERDERTI LE NEWS

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine corrispondente e seguici

    



ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...