CERCA NEL BLOG

giovedì 26 agosto 2021

Recensione: INASPETTATO "Love in LA Series #1" di JENNA HARTLEY

Salve readers,  sempre in clima di recuperi estivi vi proponiamo anche la RECENSIONE del secondo volume della serie "Love in LA" di Jenna Hartley dal titolo Inaspettato, andiamo subito a scoprire l'opinione di Sabrina che ha letto il libro per noi. 

TITOLO: INASPETTATO 
TITOLO ORIGINALE:  UNESPECTED

SERIE: LOVE IN LA #1


AUTRICE: JENNA HARTLEY

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

PAGINE: 260

DATA D'USCITA: 21 GIUGNO 2021

Categoria: Age Gap 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV
Finale: conclusivo

Love in LA Series:
0.5. La prospettiva di te ♦ Kate & Alexander ♦
1. Inaspettato ♦ Alexis & Preston ♦

2. Irresistibile ♦ Lauren & Hunter ♦
3. Imprevedibile ♦ Juliana & Harrison ♦
4. Inevitabile ♦ Sumner & Jonathan ♦
5. Inseparable Coming Soon
È così sexy.
Ma off limits.
È più giovane di me.
Eppure, è già così maturo.
Ma la cosa peggiore è che…
è il nuovo babysitter di mia figlia.
Non mischio il lavoro con il piacere.
O almeno, non sono mai stata tentata di farlo prima di lui.
Torna Jenna Hartley con la sua serie Love in LA. Questa volta Alexis, una donna in carriera, avrà bisogno con urgenza di una baby sitter. Ma si presenterà per il posto, Preston, un ragazzo, che riuscirà ad aiutarla non solo con la bambina.

Alexis Blake a trentacinque anni gestisce una società di intermediazione immobiliare di successo a Los Angeles e sulle spalle ha la responsabilità di una figlia di sei anni, la piccola Sophia. Divorziata da poco, da un musicista scapestrato si trova senza baby sitter, nel panico accetta le referenze e l’idea un po’ bizzarra di avere un tato uomo che la piccola di casa pare veramente adorare. Vittima del pregiudizio e delle troppe ferree regole autoimposte cercherà di scappare a gambe levate da una possibile relazione extra lavorativa ma Preston è un ragazzo che sa come farsi strada nel suo duro cuore e non solo.
‘E mentre ci guardavo nello specchio, non stavo pensando alla sua giovane età o ad altro. Vedevo solo quanto eravamo sensuali insieme. Quanto mi faceva sentire attraente, selvaggia e spensierata.’
Preston Hawthorne ha già ventisei anni e non si è ancora laureato come assistente sociale, il suo passato l’ha segnato e ha imparato a vivere alla giornata e a godersi ogni minuto della propria vita. Trovatosi senza lavoro, la società di baby sitting lo indirizza da Alexis e Sophia. Una fortunata coincidenza vuole che si ritrovi proprio davanti quell’avvenente mamma che aveva già notato nella scuola che frequentava il bambino che guardava precedentemente. Non potrà dunque far a meno di provare a conquistarla e nel farlo non potrà non innamorarsi sia della madre che della figlia, che alla fine gli offriranno quella seconda possibilità per tornare a vivere pienamente.
‘Non era solo il peso della mano sulla mia spalla, era un’attrazione profonda e inesplorata. Il mio corpo fremeva di eccitazione e sentii che anche Alexis provava la stessa cosa.’
Questo libro è stato inaspettato proprio come recita il titolo, la storia era sicuramente appetibile ma i protagonisti mi hanno stupita e in modi diversi. Lei è rigida e troppo attaccata al lavoro ma il suo background con genitori poco inclini alle responsabilità la giustificano. Nonostante la giocosità e le attenzioni di Preston, lei crea un tira e molla estenuante con quest’ultimo che la porterà a pentirsene e amaramente.
Preston è il mio idolo, l’ho amato da subito, il suo essere così schietto e aperto nel dichiarare i suoi sentimenti l’hanno reso più responsabile e saggio di Alexis dimostrando che la differenza d’età è una mera questione anagrafica e il cuore non conosce distinzioni. La sua richiesta ad un certo punto è un vero e proprio grido d’allarme…
«Voglio essere più di un’avventura»
Come non sciogliersi davanti alle attenzioni e al bellissimo rapporto instaurato con la piccola Sophia poi. Il loro modo di giocare insieme, le loro confessioni serali avevano aiutato a cementare un rapporto quasi padre/figlia.
«Per quali tre cose sei grata, oggi?»
Le scene hot sono molto presenti e anche in questo Preston mi ha stupita perché prima ha saputo coccolare Alexis per poi amarla ardentemente.
La scrittrice ha migliorato la scrittura e ha aumentato il coinvolgimento emotivo rispetto al primo libro. Quindi si, vi consiglio di leggerlo, Preston vi farà battere forte il cuore.

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE.


Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    



ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...