CERCA NEL BLOG

sabato 14 agosto 2021

Recensione: MINE "Mine and His Series" di NATASHA KNIGHT & A. ZAVARELLI

Salve Readers, oggi Sabrina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, di Mine, primo volume, della dilogia Mafia Romance Mine and His Series scritta da un duo di scrittrici molto amate, Natasha Knight e A. Zavarelli. Andiamo dunque a conoscere Levka e Katerina.
TITOLO: MINE  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: MINE

SERIE: MINE AND HIS #1

AUTRICE: NATASHA KNIGHT & A. ZAVARELLI  

TRADUTTORE: FRANCESCA GIRAUDO

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 11 AGOSTO 2021

Categoria: Mafia - Dark - Crime
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: Cliffhanger

Mine and His Series:
♦ Levka & Katerina ♦
1. Mine
2. His 22 Settembre 2021
Non avrebbe mai dovuto entrare nel mio club.
Ma lo ha fatto.
Non avrei mai dovuto guardarla.
Ma l’ho fatto.
Il mondo criminale non è un posto per una ragazza come lei.
Una notte con Katerina non è abbastanza, ma gli uomini come me non possono permettersi di essere deboli.
Quindi le dico di proseguire con la sua vita.
Lo fa, ma non prima di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere.
Quando si nasconde, il mio compito è scovarla. Ho un lavoro da portare a termine e lei deve scomparire per sempre.
Quattro anni dopo, Kat non è più sola, e il bambino che le è accanto mi assomiglia.

Due regine del genere Mafia Romance hanno deciso di unirsi e creare una dilogia molto dark. Intrighi, violenza, suspense e un immancabile amore che nasce dalla paura accompagnano le vicende di Katerina e Levka.


Katerina Blake ha solo voglia di festeggiare i suoi diciannove anni quando decide di avventurarsi insieme all’amica Nina in un nightclub. Con i suoi nuovi capelli color magenta e la sua cicatrice accuratamente nascosta sul braccio, per una sera vuol lasciar fuori il suo passato che continua a tormentarla. Una pillola di ecstasy non è il regalo più azzeccato da parte dell’amica, perché ritrovarsi tra tre ragazzi con cattive intenzioni sarà la pericolosa conseguenza. L’incontro con un uomo tenebroso che l’aiuterà, la farà entrare in contatto con la mafia russa e scappare sarà l’unico modo per difendersi da un amore distruttivo che lei non può proprio permettersi.
‘Gemo perché lo desidero di nuovo. Sono eccitata da questa violenza, che so essere malata e sbagliata, ma io sono fatta così ed è così che ho imparato com’è il sesso.’
Levka Antonov è al servizio dello zio Vasily e la sua non è devozione ma una strada tortuosa e piena di violenza che deve percorrere per scoprire la verità sulla morte della madre e per vendicarla. Quando si imbatte in Katerina nel suo locale, il Delirium, tutto gli urla di lasciarla perdere, non ha bisogno di salvarla nonostante le sue cicatrici abbiano tanto da raccontare. Ma quando per riconsegnarle una sciarpa, vedrà le condizioni di povertà e di pericolo nel quale vive nei bassifondi di Philadelphia, complice anche la forte attrazione che prova per lei non potrà fare a meno di avvicinarla, e questo sarà l’inizio di una serie di eventi che li legheranno per la vita.
‘Appoggio il pollice sulla vena pulsante della sua gola, la vera forza vitale del suo essere. Voglio che sappia che non c’è modo di sfuggirmi. Nella vita o nella morte, la seguirò.’
La trama è veramente intricata e a tratti sorprendente, il libro si divora in poche ore perché si vuole sapere, innanzitutto il passato della protagonista visti i suoi incubi e i suoi disagi. Poi c’è la pericolosità della mafia russa e, a parte lo zio, Lev si deve occupare di una vera e propria mina vagante, il terribile cugino Andrei.
Le due autrici sono state bravissime a creare suspense per darci momenti molto adrenalinici. Kat è terrorizzata dall’amore per Lev e se lo vuole negare mentre Lev a un certo punto la mette addirittura davanti alla sua fedeltà verso la famiglia mafiosa. Purtroppo il finale è un cliffhanger ma per fortuna la casa editrice pubblicherà molto presto il secondo e ultimo capitolo.
Avrei desiderato un po’ più di introspezione verso i protagonisti, sono sempre contenta quando la trama è piena di colpi di scena ma qui ce ne sono forse troppi. Ho grandi aspettative per il prossimo capitolo e considerata la fama delle due autrici sono sicura non mi deluderanno.
Avventuratevi nelle lussuriose e adrenaliniche montagne russe di questa dilogia molto dark, buona lettura.
Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie.

A. Zavarelli
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Autonclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
Natasha Knight
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine corrispondente e seguici

    



ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...