CERCA NEL BLOG

mercoledì 4 agosto 2021

Recensione: TI HO TROVATO QUASI PER CASO "Briar U Series" di ELLE KENNEDY


Salve readers, oggi vi auguriamo la buonanotte con la RECENSIONE in ANTEPRIMA di TI HO TROVATO QUASI PER CASO, quarto attesissimo volume  della serie Briar U scritta dalla bravissima Elle Kennedy ed edita da Newton Compton. Andiamo dunque subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina
TITOLO: TI HO TROVATO QUASI PER CASO 

TITOLO ORIGINALE: THE DARE

SERIE: BRIAR U #4

AUTORE: ELLE KENNEDY

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 5 AGOSTO 2021

Categoria: New Adult - Sport - College
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Briar U Serie:
   spin-off di The Campus series:  ANTEPRIMA
1. Resta con me per sempre ♦ Summer & Colin   RECENSIONE
2. Il mio rischio sei tu ♦ Brenna & Jake ♦ RECENSIONE
3. Sei l'amore che cercavo ♦ Demi & Hunter ♦ RECENSIONE
4. Ti ho trovato quasi per caso ♦ Conor & Taylor ♦ 
Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus. Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo
qualcosa tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo. Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe provocare un vero disastro…
Torna la regina dello Sport Romance con il quarto capitolo e speriamo non ultimo della Briar U Series. Lo aspettavamo con impazienza e Conor non ha disatteso le aspettative. Con una sfida nascerà il suo amore per una ragazza  lontanissima dal suo tipo ideale, Taylor, che lo farà ammattire completamente. 


Taylor Marsh cerca di mimetizzarsi tra le sue consorelle della Kappa Chi quando la sua nemesi, la cattiva Abigail la costringe a giocare al peggior gioco possibile, Obbligo o Obbligo. Dovrà sedurre uno degli Dei dell’olimpo dell’hockey presente alla festa, niente poco di meno che Conor Edwards. Taylor ha le misure di una pin up nascoste da maglioni oversize perché di quelle tette non sa proprio che farsene. Goffa e bullizzata per tanti anni, è molto carina con il suo neo di bellezza sul labbro alla Marilyn Monroe, ma profondamente insicura e non si sente mai all’altezza delle situazioni. Chi potrebbe migliorare o peggiorare irrimediabilmente la sua bassa autostima se non il ragazzo più esibizionista e sfrontato del pianeta?
‘Non ha ragione di sentirsi insicura. È splendida. Non so, a volte la guardo e all’improvviso realizzo di nuovo quanto mi eccita e quanto la desidero.’
Conor Dannato Edwards è un sexy surfista californiano e non si spiega come si possa trovare bene sul ghiaccio a migliaia di chilometri di distanza dal suo amato oceano e dal caldo. 
Playboy impenitente solo di facciata, per lui T. è molto più che una sfida, far finta di toccarla alimenterà il desiderio nei suoi confronti. Tra loro c’è un’affinità e una giocosità che li porterà ad un’amicizia speciale che avrà sempre più le sembianze di un amore innegabile e dirompente.
‘Lo bacio. Perché, nonostante lui continui a sostenere il contrario, Conor è un bravo ragazzo. È dolce, simpatico e credo che in qualche modo sia persino diventato il mio migliore amico. Il mio migliore amico con benefici sessuali.’
Bentornata mia cara Kennedy, i tuoi sport Romance sono un vero spasso, tra momenti di ilarità e di veri fuochi d’artificio sotto le coperte ho trovato anche il modo di emozionarmi.
«Ti piace il mio fisico?»
«È tutto tuo, T. Sali a bordo»
È stato bello ritrovare i protagonisti dei passati romanzi della serie e l’amica di Taylor, Sasha mi fa ben sperare, ne voglio ancora, non sono pronta a lasciare questa serie. È un’amica con la A maiuscola che ha saputo spronare e supportare la pessimista e sfortunata Taylor, merita assolutamente la sua storia.
Mi è piaciuto come l’autrice ha affrontato anche argomenti delicati e di attualità come il revenge porn.
Ho adorato il vero Conor, con la sua sensibilità e il modo in cui riesce a far sentire la protagonista forte, bella e sicura di sè mi ha sciolta completamente.
Lei è il brutto anatroccolo che ha solo avuto bisogno della persona giusta per diventare un bellissimo cigno, certo, per arrivare alla conclusione della metamorfosi il percorso è stato faticoso e piena di ostacoli ma ne è valsa la pena. Come dice Taylor loro due sono casinisti e incorreggibili ma a mio parere sicuramente adorabili.
Ci sono stati momenti in cui ho riso fino alle lacrime e l’integerrimo allenatore Jensen ne è stato un inaspettato protagonista.
Correte a leggerlo, subito, che aspettate ancora siete qui?!?...
Link d'acquisto Amazon
   

Copia omaggio fornita da Newton Compton in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per andare alla presentazione corrispondente
  
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...