CERCA NEL BLOG

sabato 21 agosto 2021

Recensione: UN AMORE QUASI PER CASO "Marriage mistake series #3" di NICOLE SNOW

 

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul terzo volume della Marriage mistake series di Nicole Snow, dal titolo Un Amore quasi per caso edito da Newton Compton. Sabrina ce ne parla, buona lettura!

TITOLO: UN AMORE QUASI PER CASO    

TITOLO ORIGINALE: ACCIDENTAL ROMEO

SERIE: MARRIAGE MISTAKE #3

AUTRICE: NICOLE SNOW

EDITORE: NEWTON COMPTON 

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 26 LUGLIO 2021

Categoria: Single Dad - Alpha Male - Military - Suspense
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Marriage mistake serie:
1. Un bacio quasi per caso  Izzy & Brent  RECENSIONE
2. Un abbraccio quasi per caso  Mindy & Noah  RECENSIONE
3. Un amore quasi per caso ♥ Wendy & Hunter  26 Luglio 2021
4. Un marito quasi per caso  Belle & Drake ♥ 15 Novembre 2021
5. Ribelle quasi per caso  Gwen & Miller  22 Luglio 2022
6. Un silenzio quasi per caso  Valerie & Flint  RECENSIONE
Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!
Prosegue la serie Marriage Mistake di Nicole Snow con matrimoni molto particolari. Qui troviamo una cenerentola nonché pasticciera molto rinomata, Wendy alle prese con il matrimonio della sorella cattiva Rochelle. Per fortuna ad accompagnarla c’è un principe azzurro dalle fattezze da sexy grizzly, Hunter.


Wendy Agnes sta per consegnare la torta alla festa per la pensione del suocero mancato. Il figlio Blake infatti aveva deciso tanti anni prima, di darle buca al ballo del liceo per invitare la sua migliore amica Heather che è diventata poi sua moglie. Questo è solo un episodio calzante di quanto la pasticciera sia stata sfortunata in amore e le cose non siano cambiate nel tempo. 
Ritrovarsi con la torta irrimediabilmente rovinata sarà l’ultimo dei suoi problemi, perché un adolescente in fuga da un furto la farà incontrare con suo padre, un energumeno iperprotettivo, che entrerà prepotentemente nella sua vita per stravolgerla completamente.
‘Una cosa è sicura: Wendy Agnes è proprio qualcosa di unico. Qualcosa di dolce, qualcosa di sexy, qualcosa di sbagliato che non dovrei desiderare così tanto.’
Hunter Forsythe è un miliardario che ha costruito con il fratello Cory l’impero denominato Landmark Defense. Un ex marine da quando il figlio Ben ha perso la madre in un brutto incidente si è trasferito in Minnesota e lui è tutto ciò che conta nella sua vita. Conoscere Zucchero e Pepe, come la soprannomina lui, lo porta a chiedersi se ci sia posto per una relazione duratura nella sua vita, fatta di segreti e verità ingombranti. Portarla al matrimonio della sorella snob sarà una sfida che accetterà per far vedere a tutti quanto veramente vale Wendy e che nessuno può metterla all’angolo.
‘È ridicolo. E mi rendo conto di quanto mi stiano cominciando a piacere le cose ridicole. Il modo in cui mi fa ridere. Il modo in cui manda su di giri la mia libido. Il modo in cui è sempre lì con una parola gentile o una mano concreta o uno di quei baci che mi lasciano come se fossi appena sopravvissuta a un uragano.’
Mi è piaciuto tantissimo questo romanzo, ho adorato i battibecchi tra i due protagonisti e nelle loro diversità li ho trovati sorprendentemente affini ed esplosivi. Wendy è incompresa e troppo remissiva all’interno della sua famiglia e Hunter fa di tutto per farle acquistare fiducia in se stessa e aumentare la sua autostima. Hunter è un personaggio veramente affascinante e ancor di più lo è il modo in cui si avventura in questo amore, tuttavia delle insicurezze lo porteranno ad esitare e il lieto fine arriverà solo dopo episodi rocamboleschi e adrenalinici.
‘Perché sono disgustosamente certo che lo avrei fatto. L’avrei baciata, forte, intensamente, con una punta di denti. Le avrei preso quel bel sedere tra le mani, l’avrei attirata a me e dopo sarebbe potuta succedere qualsiasi cosa.’
Hot al punto giusto questo capitolo è quello che preferisco finora ma la serie ha tanto ancora da dare e io non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, tutti autoconclusivi e con storie completamente scollegate le une dalle altre.
Un’ottima lettura, ve la consiglio vivamente.
Link d'acquisto Amazon
     
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE corrispondente:
  
Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione della serie:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...