CERCA NEL BLOG

giovedì 26 agosto 2021

Recensione: LA PROSPETTIVA DI TE "Love in LA Series #0.5" di JENNA HARTLEY


Salve readers,  di seguito trovate la RECENSIONE del primo volume della serie "Love in LA" di Jenna Hartley dal titolo La prospettiva di te, andiamo subito a scoprire l'opinione di Sabrina che ha letto il libro per noi. 

TITOLO: LA PROSPETTIVA DI TE  
TITOLO ORIGINALE:  PERSPECTIVE

SERIE: LOVE IN LA #0.5


AUTRICE: JENNA HARTLEY

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

PAGINE: 140

DATA D'USCITA: 9 FEBBRAIO 2021

Categoria: Age Gap 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV
Finale: conclusivo

Love in LA Series:
0.5. La prospettiva di te ♦ Kate & Xander ♦
1. Inaspettato ♦ Alexis & Preston ♦

2. Irresistibile ♦ Lauren & Hunter ♦
3. Imprevedibile ♦ Juliana & Harrison ♦
4. Inevitabile ♦ Sumner & Jonathan ♦
5. Inseparable Coming Soon
È più giovane di me.
Una studentessa.
È la musa che stavo cercando.
Dovrei starle lontano, ma non posso.
Ho bisogno di lei.
Ho un segreto che potrebbe rovinare la mia carriera.
Ma anche lei sta nascondendo qualcosa. E le nostre bugie potrebbero farci a pezzi.
Jenna Hartley arriva in Italia con una serie forbidden molto accattivante, la Love in LA Series, e a inaugurarla c’è una novella più che un libro vero e proprio. I protagonisti sono un professore d’arte e la sua musa, Xander e Kate.


Kate Pruitt è figlia di un senatore e di un erede di un brand di lusso molto famoso. Dovrebbe frequentare l’UCLA e diventare una rispettosa dottoressa ma la sua passione, all’insaputa dei genitori, è un’altra, quella più estrosa e meno onorevole, l’arte. È una modella alle prime armi quando, durante una lezione di disegno dal vero, si imbatte in un professore giovane e terribilmente affascinante.
‘Era stupenda e avevo voglia di disegnarla, di vedere di più di lei. Per la prima volta da settimane, forse anche mesi, mi sentii… ispirato.’
Xander Kline sta sostituendo un professore alla CAD, college of art and design, di Los Angeles quando spera di ritrovare l’ispirazione e completare finalmente le venti tavole che dovrà esporre ad una mostra. Suo fratello gemello e manager Theo lo sta pressando affinché termini il lavoro il prima possibile ma lui non riesce a sbloccarsi e a tornare a dipingere. Un brutto infortunio al polso mesi prima aveva minato la sua carriera ma la fiducia in se stesso è ormai persa e irrimediabilmente. 
Riuscirà la sua nuova musa a risvegliare il suo estro prima ancora che gli ormoni si mettano di mezzo trascinandoli in una liaison tutt’altro che professionale?
‘Con il suo corpo muscoloso e tatuato, sembrava un incrocio tra un bad boy e un artista minaccioso. O almeno, questo è quello che mi dicevano i suoi stivali da motociclista e gli splendidi tatuaggi.’
Hanno dieci anni di differenza ma sono affini e l’aiuto che apporterà Kate sarà fondamentale per Xander.
Li ho trovati carini ma la storia non è particolarmente ricca di pathos, l’inesperienza di Kate soprattutto nell’ambito sessuale sarà colmata dalla prestanza del suo amato professore.
‘Non volevo solo disegnarla. Volevo consumarla.’
Kate è un personaggio un po’ troppo debole, la sua energia pare affievolirsi quando si tratta di perseguire i suoi sogni davanti ai genitori intransigenti, mentre Xander non è un progonista particolarmente dominante, nel complesso è una storia di veloce e facile lettura.
Mi riprometto di leggere gli altri capitoli della serie che dalle trame risultano molto interessanti sperando in una scrittura più matura e coinvolgente da parte della scrittrice.

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE.


Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    



ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...