giovedì 4 giugno 2020

ASPETTAMI QUESTA NOTTE - AMAMI QUESTA NOTTE "Aspettami questa notte Serie" di ROBIN C.


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del secondo volume!

Quanto lo abbiamo atteso? Quanto lo abbiamo desiderato? Finalmente presto in uscita, l'attesissimo sequel di "Aspettami questa notte". 
Torna Robin C., grazie a Newton Compton per regalarci finalmente il finale della intrigante e coinvolgente storia tra Jodie e David come solo lei sa fare! 

Aspettami questa notte Serie
1. Aspettami questa notte ♦ Jodie & David ♦ RECENSIONE
2. Amami questa notte ♦ Jodie & David ♦ RECENSIONE

Data di uscita: 7 Giugno 2019

Titolo: ASPETTAMI QUESTA NOTTE

Serie: Aspettami questa notte#1

Autrice: Robin C.

Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 288

SINOSSI
Jodie e David vivono fin da bambini sotto lo stesso tetto da quando i genitori di lei sono morti in un tragico incidente stradale. Con il passare degli anni l’affetto che li unisce si trasforma in amore profondo e bruciante passione. La loro storia, per quanto segreta, è così solida da sembrare inattaccabile. Eppure, durante l’ultimo anno di università, all’improvviso e senza spiegazioni, David lascia Jodie, spezzandole il cuore. Jodie prova in tutti i modi a capire cosa sia successo al ragazzo che diceva di volerla sposare, perché si sia allontanato e l’abbia sostituita con una nuova ragazza che esibisce a ogni occasione. Ma, notte dopo notte, all’interno delle mura della loro casa, David cede e torna da Jodie, maledicendo se stesso perché non sa controllare il desiderio che ancora ha di lei. Jodie capisce che lui nasconde un segreto, qualcosa di inconfessabile che lo ha cambiato e che rischia di distruggere per sempre il loro amore…

Data di uscita: 18 Giugno 2020


Titolo: AMAMI QUESTA NOTTE

Serie: Aspettami questa notte #2

Autrice: Robin C.

Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 320

SINOSSI

Dopo la fuga in Europa, la vita di Jodie sembra essersi rimessa sui binari giusti. Ha nuovi amici, un bel lavoro, un nuovo affetto. L’unica zona oscura della sua esistenza è quel passato che ha volontariamente escluso dalla sua vita e che tiene nascosto a chiunque. David, invece, a soli ventotto anni è a capo di una multinazionale di successo e, insieme a Charlotte, forma una coppia potentissima e invidiata da tutti. Dietro alla sua immagine affascinante e patinata, però, si nasconde un baratro fatto di rabbia e comportamenti al limite che rischiano di distruggerlo una volta per tutte. Proprio quando sembra non esserci più speranza, quel passato terribile che li ha divisi torna a farsi vivo inaspettatamente e con una violenza inaudita, obbligando i due antichi amanti a un ultimo, sconvolgente confronto. Ora lui è disposto a qualunque cosa pur di riportarla a sé, ma un cuore profondamente ferito può davvero tornare ad amare?



Link d'acquisto Amazon



Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...