CERCA NEL BLOG

giovedì 4 giugno 2020

IO E TE, ALL'INFINITO di DANIELA VOLONTÉ


Buonasera readers, ultima news per oggi: esce domani il libro di un'autrice italiana che noi amiamo moltissimo. Arriva infatti Daniela Volonté con Io e te all'infinito. Stavolta sarà Sperling & Kupfer a pubblicarla, ma senza tanti preamboli, scopriamo insieme cosa ci riserva questa nuova storia.
NB
I proventi dalla vendita dell'eBook, saranno devoluti dall'autrice all'ospedale dalla sua città.




Data d'uscita: 5 GIUGNO 2020

Titolo: IO E TE ALL'INFINITO

Autore: Daniela Volonté
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO

Una giovane ricercatrice incapace di trovare l'uomo dei suoi sogni.
Un ragazzo rispuntato dal passato che le fa battere forte il cuore.
Sullo sfondo di una Milano in piena quarantena, la storia romantica e passionale
di un primo amore mai davvero dimenticato.
A quasi trent'anni, Sofia vive una vita tranquilla e abbastanza appagata. Ha una migliore amica che adora, un lavoro di ricercatrice che le piace e qualche storiella ogni tanto. Nel suo cuore, però, c'è un unico grande rimpianto: aver perso di vista Mattia, il suo primo, vero amore, il ragazzo con cui, undici anni prima, durante una vacanza studio a Brighton, ha vissuto attimi indimenticabili. Quando, nel corso della quarantena milanese, riceve inaspettatamente una sua lettera, Sofia non sa proprio come comportarsi. Dopo vari tentennamenti, la ragazza decide di rispondergli e ben presto si rende conto che Mattia non è più l'adolescente impacciato di Brighton, ma un uomo con grandi responsabilità e segnato da ricordi dolorosi che l'hanno cambiato per sempre. Sofia deciderà di lasciarsi per sempre alle spalle Mattia oppure proverà a dargli una seconda chance?

Link d'acquisto Amazon


DANIELA VOLONTÉ

È nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinarioNon chiamarmi di lunedìSei l'aria che respiroLa dolcezza può far maleNon basta dirmi ti amo e Imperfetti Sconosciuti.
Con Sperling & Kupfer sono uscita i suoi prossimi due romanzi Io e te, all'infinito e Ti scrivo una canzone.
Ha anche pubblicato come self The Contractor, Una scelta inaspettata e Ricordami che sono felice.

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:


Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...