CERCA NEL BLOG

lunedì 22 giugno 2020

UN DIAVOLO ARROGANTE di R.S. GREY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
In arrivo uno standalone scritto da R.S. Grey, abbiamo già avuto modo di conoscere l'autrice grazie a Mondadori con lo standalone Il mio migliore sbaglio (RECENSIONE), ebbene Always Publishing ha deciso di portare in Italia un'altra sua opera, andiamo a scoprire di che si tratta.


Data d'uscita: Luglio 2020

Titolo: UN DIAVOLO ARROGANTE

Titolo originale: Arrogant devil
Autore: R.S. Grey
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: cartaceo € 13,90
Pagine: 320

AUTOCONCLUSIVO

A ventotto anni Meredith Avery, stella del jet set di Beverly Hills è sposata a un celebre produttore cinematografico, vive una vita da sogno, fatta di glamour e feste. Ma la realtà quotidiana del matrimonio di Meredith è molto lontana da una favola e così lei, da donna caparbia e determinata qual è, una notte decide che ne ha abbastanza del marito insensibile e offensivo e scappa via con solo gli abiti che ha addosso.
La sua destinazione? Cedar Creek, Texas, dove ad accoglierla ci sarà sua sorella maggiore. Nella sua impulsività, però Meredith non ha fatto bene i conti e ben presto scopre che Helen è in viaggio e la sua casa inagibile.

Jack McNight è la sua ultima speranza: il capo di sua sorella può offrirle un lavoro temporaneo al Ranch Blue Stone, e un tetto sulla testa. Peccato che si tratti di un cowboy burbero che si è già fatto una pessima opinione di lei ancor prima di conoscerla. Jack pensa che Meredith sia una principessa viziata di città in cerca di attenzione, giunta in Texas per fare un dispetto al marito e portare problemi nel suo ranch.

Ebbene, ha sottovalutato la forza della disperazione di Meredith, che non si lascia scoraggiare dal dover pulire bagni per tutto il giorno, dormire in una catapecchia, o dar da mangiare a un golden retriever troppo espansivo.

Il problema di Meredith, in effetti, potrebbe essere un altro...

Si sa, i diavoli sono maestri di tentazione, e per quanto lei vada d’accordo con Jack quanto l’olio con l’acqua, non può negare il suo fascino diabolico, la voglia di zittire le sue proteste con un bacio per farlo arrabbiare ancora di più. Con il passare delle settimane, quella che era cominciata come una battaglia si trasforma in una alleanza.
Una regina del jet Set catapultata nella dura vita di un ranch.
Un cowboy diabolico e arrogante determinato a liberarsi di lei.

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...