CERCA NEL BLOG

lunedì 29 giugno 2020

LA BELLEZZA NELLA DEVASTAZIONE "Il magnate dei diamanti Series" di CHARMAINE PAULS



🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, quello che vi presentiamo ora è il primo volume di una serie formata da libri stand alone. L'utrice è Charmaine Pauls ed è edito dalla Grey Eagle Publications.
Parliamo di una serie Dark Romance della quale al momento è stato scritto solo il primo volume. 
Andiamo a scoprire subito di cosa si tratta.
Il magnate dei diamanti Serie:
1. La bellezza della devastazione ♥ Damian & Lina ♥ RECENSIONE

Data d'uscita: 16 Luglio 2020

Titolo: LA BELLEZZA DELLA DEVASTAZIONE
Titolo originale: Beauty in the Broken
Serie: Il magnate dei diamanti #1

Autore: Charmaine Pauls

Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Sei anni fa, Harold Dalton mi ha incastrato per furto e mi ha mandato in prigione per rubare la mia scoperta di diamanti. Ha dato sua figlia a Jack Clarke in cambio dei diritti di scavo. Oggi, cammino libero, e ho sete di vendetta. Sei anni di crudeltà trasformano gli uomini in bestie. Riprenderò ciò che mi ha rubato e altro ancora. Non sono interessato alle sue proprietà o alle azioni. Non voglio i suoi spiccioli. Voglio il suo bene più grande. La bellissima, mentalmente instabile, Angelina Dalton-Clarke.

Vale miliardi, ed è la vedova più ricca del Paese e anche la più pazza. Le sue tendenze autolesioniste avevano portato Jack a farla dichiarare incapace di intendere, prima di puntarsi una pistola alla testa e farsi saltare in aria le cervella. A Lina non è permesso toccare un centesimo delle sue ricchezze. Il padre gestisce le sue finanze. Lui ha tutti i poteri di firma. Essendo suo marito, quella faccenda ricadrà su di me. Ma se pensa che la voglio solo per i soldi, si sbaglia di grosso.
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...