CERCA NEL BLOG

martedì 16 giugno 2020

IL DIAVOLO MILIONARIO "Million Dollar series" di KATY EVANS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del primo volume della serie
Salve readers, pronte per un'autrice che ci piace tanto tanto?
Si tratta di Katy Evans che ritorna in Italia con una nuova serie molto invitante. Newton Compton ci svela la data d'uscita e la trama del primo volume.

Million dollar serie:
1. Il diavolo milionario ♦Lizzy & James♦  RECENSIONE
2. Million dollar marriage ♦Nell & Luke♦ PROSSIMAMENTE

Titolo: IL DIAVOLO MILIONARIO

Titolo originale: Million dollar devil
Serie: Million dollar #1
Autore: Katy Evans
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: cartaceo € 9,90
Pagine: 288
Data d'uscita: 10 AGOSTO 2020

SINOSSI
Futura erede della fortuna di suo padre, Lizzy Banks ha bisogno di un uomo. L’uomo perfetto con cui farsi vedere in società. Peccato che i suoi ricchi amici viziati siano uno peggio dell’altro, pieni di capricci e pretese. Decide così di guardare altrove e l’occasione le si presenta durante una violenta rissa in un locale: James Rowan. James non ha mai avuto una vita facile e si guadagna da vivere facendo video spericolati su Youtube. La proposta da milioni di dollari di Lizzy potrebbe cambiare il suo destino. E così accetta, lasciando che quella stramba ereditiera gli insegni il modo di comportarsi ai gala e alle cene: in pratica faccia di lui un perfetto gentiluomo, adatto a il bel mondo. Il problema è che Lizzy potrebbe aver calcato un po’ troppo la mano, decisa a creare l’uomo dei suoi sogni... Più passa il tempo e più le è difficile ignorare l’attrazione per James. Possibile che si sia innamorata del cattivo ragazzo della strada? Entrambi sanno bene che andare oltre la finzione è proibito, eppure diventa ogni giorno più difficile...



Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: To be revealed

Titolo originale: Million dollar marriage
Serie: Million dollar #2
Autore: Katy Evans
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 
Pagine:

SINOSSI
Se qualcuno avesse scommesso un milione di dollari che Nell avesse detto "Sì lo voglio" a un completo sconosciuto sulla televisione nazionale, lo avrebbe considerato pazzo, ma con i pagamenti imminenti dei prestiti studenteschi che la mandavano in rosso, non ha scelta. Questo non dovrebbe essere altro che una transazione commerciale, fino a quando non fissa lo sposo e tutto cambia.
Il gioco incomincia l'istante in cui Luke vede Penelope "Nell" Carpenter. È per i soldi, certo, ma darsi da fare un po' con Nell non suona neanche male. Tutti sanno che non è il tipo da sposare, quindi è una buona cosa solo per lo spettacolo. Dio sa che è il peggior ragazzo che la sua bella moglie dovrebbe scegliere nella realtà.
Non hanno nulla in comune, ma se vogliono il primo premio, dovranno battere altre otto coppie. Dimostrare che gli opposti si attraggono dovrebbe essere abbastanza facile purché non si innamorino durante il percorso.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Link d'acquisto Amazon



Clicca sull'immagne per leggere la RECENSIONE corrispondente



Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...