CERCA NEL BLOG

mercoledì 3 giugno 2020

LA MAGIA DEL RITORNO di NICHOLAS SPARKS


Salve readers, torna Nicholas Sparks grazie a Sperling & Kupfer e questa volta avremo l'onore di leggere il romanzo in anteprima rispetto all'uscita americana.
Andiamo a scoprirne subito la trama.


Data d'uscita: 30 GIUGNO 2020

Titolo: LA MAGIA DEL RITORNO

Titolo originale: The Return

Autore: Nicholas Sparks

Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 400 circa
Prezzo: eBook € 

AUTOCONCLUSIVO



Per Trevor Benson, i più bei ricordi d’infanzia sono le estati trascorse a New Bern, in North Carolina, dove il nonno gli ha insegnato a pescare, a prendersi cura delle api, e ha provato a spiegargli cosa vuol dire innamorarsi. È nella vecchia casa di legno accanto al ruscello che Trevor decide di trasferirsi temporaneamente prima di iniziare una nuova vita. Rimasto gravemente ferito in Afghanistan, ha infatti dovuto abbandonare la professione di chirurgo. Se i segni sul corpo sono quasi spariti grazie a una lunga serie di interventi, nulla può cancellare le ferite dell’anima. In quell’estate sospesa tra un capitolo e l’altro della sua vita, due incontri inattesi giungeranno a sorprenderlo: quello con Callie, una ragazzina che sa qualcosa sulle circostanze misteriose della morte di suo nonno ma si rifiuta di dirgli la verità; e quello con Natalie, una giovane poliziotta per la quale Trevor sente nascere un sentimento profondo, ma che sembra avere paura d’amare.

Avvolto da una rete di segreti che non riesce a districare, Trevor intraprende una ricerca che lo porterà al centro esatto del suo cuore. Perché a volte, per andare avanti, è necessario ritornare al punto in cui tutto è cominciato.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...