lunedì 15 giugno 2020

IL MIO BELLISSIMO VICINO DI CASA di AUDREY CARLAN e KYLIE SCOTT


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un romanzo scritto da un duo di autrici di nostra conoscenza, Audrey Carlan e Kylie Scott. La Newton Compton ci propone uno sport romance ambientato proprio in periodo di quarantena. Chiaramente una recentissima uscita  anche in lingua originale. Andiamo subito a scoprirne la trama.


Data d'uscita: 19 GIUGNO 2020

Titolo: IL MIO BELLISSIMO VICINO DI CASA

Titolo originale: Love Under Quarantine

Autore: Kylie Scott e Audrey Carlan

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 275
Prezzo: eBook € 4,99

AUTOCONCLUSIVO


Mentre il mondo è devastato da una pandemia globale, il fenomeno del football Evan Sparks è intrappolato nel suo inferno personale. Uno scandalo ha messo fine alla sua promettente carriera, per questo Evan si nasconde nella casa vuota del suo migliore amico a San Francisco. La città è in totale lockdown e lui si ritrova solo nell’appartamento del ventesimo piano…

La scrittrice di romanzi rosa Sadie Walsh sta attraversando il peggior blocco dello scrittore della sua vita quando un nuovo vicino incredibilmente affascinante si trasferisce proprio di fronte a lei. Improvvisamente le sembra possibile ritrovare l’ispirazione...

Come due moderni Romeo e Giulietta, Evan e Sadie cominciano a darsi ogni giorno appuntamento in balcone. Ma è possibile, per due cuori solitari, trovare un’anima affine in questo momento di follia?

Il destino sta per metterli alla prova, ma finché potranno contare l’uno sull’altra riusciranno ad affrontare qualsiasi cosa. Persino innamorarsi durante la quarantena.

Link d'acquisto Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...