CERCA NEL BLOG

lunedì 8 giugno 2020

IL PRINCIPE CATTIVO - IL PRINCIPE SENZA CORONA - IL PRINCIPE BUGIARDO "Bad Boy Royals Series" di NORA FLITE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO e ULTIMO volume della serie.
Salve readers, nell'attesa del secondo volume della "The Body Rock series" di Nora Flite, l'editore ci annuncia l'uscita del terzo volume che va a completare questa serie.
Un intrigante mix di mafiosi reali ci aspetta.
Andiamo a scoprire la serie completa. 

Bad Boy Royals Series:
1. Il principe cattivo ♦ Kain & Sammi ♦ RECENSIONE
2. Il principe senza corona ♦ Costello & Scotch ♦ 
3. Il principe bugiardo  ♦ Thorne & Nova ♦ 15 Luglio 2020

Data di uscita: 19 FEBBRAIO 2019


Titolo: IL PRINCIPE CATTIVO


Titolo originale: Royally Bad
Serie: Bad Boy Royals #1
Autore: Nora Flite
Editore: Newton  
Genere: Contemporary Romance 

SINOSSI
Kain Badd è fantastico... almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy ha visto chi è veramente. E l'ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d'accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, arriva una retata della polizia, che trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso lei si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto.

Data di uscita: 12 Settembre 2019

Titolo originale: IL PRINCIPE SENZA CORONA

Titolo originale: Royally Ruined

Serie: Bad Boy Royals #2
Autore: Nora Flite
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine 256 Prezzo: 5,99

SINOSSI
L’unica persona in grado di salvare la vita di Scotch è il più pericoloso (e affascinante) criminale della malavita organizzata
Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è incarnata nell’uomo più pericoloso (e più affascinante) tra i criminali: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque bazzichi i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena tradire la sua famiglia e voltare le spalle al suo passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla al più presto.


Data di uscita: 15 Luglio 2020


Titolo originale: IL PRINCIPE BUGIARDO

Titolo originale: Royally Arranged

Serie: Bad Boy Royals #3
Autore: Nora Flite
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Hawthorne “Thorne” Badd non si è mai preoccupato troppo di titoli e nobiltà. Ha sempre preferito godersi la vita e correre dietro alle belle ragazze. Ma dopo la morte improvvisa di suo zio, tutto è cambiato. La corona potrebbe diventare sua. Deve solo raggiungere un Paese in cui non ha nemmeno mai messo piede... e sposare la bellissima figlia del più grande rivale della sua famiglia.
Nova Valentine è tanto intelligente quanto bella. Da quando ha incontrato Thorne per la prima volta il mondo le è crollato addosso: non riesce a smettere di pensare a lui. Non aveva mai conosciuto qualcuno così sexy e sicuro di sé. Ogni cosa di lui le fa accelerare i battiti del cuore, dai tatuaggi ai suoi magnetici occhi pieni di fascino. Ma per quanto Nova possa fantasticare, sa bene che l’attrazione è una cosa, un matrimonio combinato un’altra.
E così Thorne e Nova decidono di frequentarsi un po’, solo per scoprire che la chimica tra loro è bollente. Riusciranno a imparare a fidarsi l’una dell’altro prima che gli intrighi politici riescano a manipolarli? La rivalità delle loro famiglie potrebbe essere un ostacolo troppo arduo da superare.


Link d'acquisto Amazon





(Clicca sull'immagine per leggere la recensione)



Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...