CERCA NEL BLOG

sabato 30 ottobre 2021

VENDETTA DI MEZZANOTTE - PROMESSE DI MEZZANOTTE - SEGRETI DI MEZZANOTTE - FUOCO DI MEZZANOTTE - INDAGINE DI MEZZANOTTE - RIBELLE DI MEZZANOTTE - BACIO DI MEZZANOTTE "Men of Midnight series" di LISA MARIE RICE


Arriva a brevissimo il settimo volume della serie Men of Midnight di Lisa Marie Rice edita da Mondadori.

Men of Midnight series:
1. Vendetta di mezzanotte ♦ Lauren & Jacko ♦ 04/11/2017
2. Promesse di mezzanotte ♦ Felicity & Sean ♦ 03/03/2018
3. Segreti di mezzanotte ♦ Isabel & Joe ♦ 07/07/2018
4. Fuoco di mezzanotte ♦ Summer & Jack ♦ 03/11/2018
4.5. Midnight quest ♦ Lauren & Jacko ♦
5. Indagine di mezzanotte ♦ Kay & Nick ♦ 04/05/2019
6. Ribelle di mezzanotte ♦ Honor & Matt ♦ 04/01/2020
7. Bacio di mezzanotte ♦ Luke & Hope ♦ 6 Novembre 2021

Titolo: VENDETTA DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight secrets
Serie: Men of Midnight #1
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 264 

SINOSSI
Morton "Jacko" Jackman è un ex Seal della Marina, imponente nel fisico, di certo non famoso per il suo romanticismo: un teppista del Texas che ha imparato l'autodisciplina arruolandosi. Eppure, nonostante anni di addestramento, non ha la minima idea di come affrontare Lauren Dare e non sa controllarsi di fronte a lei. Jacko frequenta il suo corso di disegno, scoprendo l'arte e innamorandosi in segreto. Ma c'è qualcosa di strano negli occhi della ragazza… Erede dell'ingente patrimonio del patrigno, Lauren è costretta a vivere nascosta, minacciata dal cugino Jorge, tossico e psicopatico. Il pericolo, però, a un tratto si fa reale, e Jacko le giura di difenderla a ogni costo, dopo un'improvvisa notte di passione…

Titolo: PROMESSE DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight secrets
Serie: Men of Midnight #2
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 261 

SINOSSI
La vita di Felicity Ward, specialista in sicurezza informatica, è sempre stata dominata dai segreti. Difficile avere una vita normale se cresci in un programma di protezione testimoni: il pericolo è sempre dietro l'angolo! E quando Felicity cerca di rompere il guscio della sua solitudine, finisce preda di un tentato rapimento, al quale riesce a sfuggire per miracolo. Ferita, la ragazza arriva a casa dell'amica Lauren, dove crolla tra le braccia di Sean O'Brien. Sean, ex medico dei Seal in cerca dell'amore che non ha mai trovato, rimane subito colpito dal fascino di Felicity e, oltre a curarla, giura che farà di tutto per proteggerla. Nasce così una passione pronta a sfidare qualunque rischio, in grado di risvegliare i sensi e sentimenti più potenti…

Titolo: SEGRETI DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight secrets
Serie: Men of Midnight #3
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 288 

SINOSSI
Può l'amore guarire al fuoco della passione due cuori provati dalla vita? Joe Harris, ex Seal, è rientrato in gravissime condizioni dalla sua ultima missione, aiutato dai suoi compagni d'armi. Ma è solo grazie alla vicina di casa Isabel che Joe riesce a riprendersi e a tornare alla vita: Isabel è una ragazza vulnerabile e bellissima, che riempie di sogni un futuro che sembrava svanito per sempre. Anche Isabel porta con sé un terribile passato: la sua intera famiglia è stata massacrata a Washington, lasciandola sola e senza memoria. La vita con Joe è per lei una forma di riabilitazione. Ma il destino ha in serbo per entrambi un'altra prova…

Titolo: FUOCO DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight fire
Serie: Men of Midnight #4
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 289 

SINOSSI
Summer Redding è una giornalista molto nota e il suo blog, specializzato nel denunciare gli scandali del governo, è uno dei più letti negli USA. La sua difficile infanzia l'ha resa molto cauta nelle relazioni, anche se l'unico amore della sua vita, Jack Delvaux, è riuscito a spezzarle il cuore. Ma dentro di lei Jack ha continuato ad avere un posto speciale. Dopo aver creduto per sei mesi che fosse morto nel terribile massacro di Washington, Summer scopre che Jack è vivo, e che il ragazzo frivolo del college è diventato un uomo duro e misterioso. Ex agente della CIA, Jack si nasconde ora in città per indagare sulla strage. Nonostante il pericolo, Summer ne è inesorabilmente attratta e Jack lo sa…

Titolo: NON PRESENTE NEL CATALOGO ITALIANO

Titolo originale: Midnight quest
Serie: Men of Midnight #4.5
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: 
Genere: Romantic Suspense
Pagine:  

SINOSSI
Viene dal nulla.
Jacko non ha paura di niente e nessuno. Ha affrontato il problema degli incubi come un Navy SEAL.
Ora sta affrontando un nemico che lo terrorizza, il suo passato.
Lauren è l'amore della sua vita. Ma come può essere l'uomo che merita se il suo passato è avvolto nel mistero?
Lauren ama Jacko proprio come lui. Non sa dove la sua ricerca lo porterà… può solo sperare che lo ricondurrà a lei.
Ma la ricerca incessante di Jacko per la verità del suo passato scatenerà un nemico mortale che si accinge a distruggere tutto ciò che ama di più…
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INDAGINE DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight fever
Serie: Men of Midnight #5
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 220 Prezzo: eBook € 2,99

SINOSSI
Per Lauren Dare e Jacko Jackman la vita sembra scorrere al meglio. Il lavoro di illustratrice di Lauren va a gonfie vele e il suo rapporto con Jacko, ex Seal al servizio dell'ASI, è costellato da continue richieste di matrimonio alle quali, però, la ragazza si sottrae con scuse piuttosto vaghe. Ma quando Lauren scopre di essere incinta e glielo rivela, la reazione del fidanzato è altrettanto imprevista: sopraffatto dai ricordi della sua triste infanzia, Jacko scompare misteriosamente. Se ad alleviare i dubbi di Lauren accorrono le amiche di sempre, solo una piena immersione nel passato riuscirà a dissipare le ombre che ossessionano l'animo di lui e a rinvigorire la passione che incendia i loro intrepidi cuori…

Titolo: RIBELLE DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight renegade
Serie: Men of Midnight #6
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 295 Prezzo: eBook € 2,99

SINOSSI
Honor Thomas non ricorda cos'è successo. Sa solo che quell'uomo l'ha salvata durante la sua rovinosa fuga. Un uomo all'apparenza scuro e minaccioso, eppure qualcosa le dice che non le farà del male. Anzi, risveglia in lei un desiderio che non ricordava di avere mai provato. Matt Walker, ex Seal, si è rifugiato sul monte Hood dopo le varie delusioni che hanno costellato la sua vita. Dovrebbe cominciare a lavorare per l'ASI, una delle società di sicurezza più importanti del paese, ma non è ancora pronto. La preoccupazione per il destino di Honor, però, riesce a smuovere il suo orgoglio sopito: è lui il solo che può proteggere quella bellissima donna scampata al pericolo, la cui sorte è indissolubilmente legata a quella della nazione.
Data d'uscita: 6 NOVEMBRE 2021

Titolo: BACIO DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight kiss
Serie: Men of Midnight #7
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 283

SINOSSI
Per fare un favore a una collega, Luke Reynolds ha accettato di proteggere Hope Ellis, seducente genio del computer che qualcuno sta cercando di uccidere. Dopo averla prelevata in aeroporto, la conduce in un rifugio sicuro per decidere cosa fare. In genere Luke è sempre concentrato durante una missione, ma stavolta sembra più difficile del solito: non immaginava di ritrovarsi da solo con un simile schianto. Anche Hope resta colpita dal corpo mozzafiato del fascinoso Luke, ma entrambi devono stare in guardia perché gli uomini che le danno la caccia sono molto determinati. Cosa vogliono da lei? E quale segreto si cela nel passato di Hope? Luke farà tutto il possibile per proteggerla, ma dovrà innanzitutto tenere a freno i suoi istinti più focosi...

Link d'acquisto Amazon:
     

2 commenti:

  1. Scusate, ma sbaglio io o all'ordine dei libri ne manca 1?
    - Indagine di mezzanotte - jacko & Lauren
    - Desiderio di mezzanotte - Kay & Nick
    - Ribelle di mezzanotte - Honor & Mat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa grazie, si è vero, abbiamo slittato dal 4,5 al 5 Indagine di mezzanotte è in realtà il 4.5. Appena riusciamo rettifichiamo il post, dobbiamo inserire Desiderio di mezzanotte subito dopo. Grazie grazie

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...