CERCA NEL BLOG

venerdì 5 gennaio 2024

THE ROYAL TREATMENT - THE ROYAL WEDDING - THE ROYAL DELIVERY "The crown jewels serie" di MELANIE SUMMERS


Salve readers, torna Melanie Summers grazie a Darcy Edizioni con la conclusione della trilogia Royal Romance  "The crown jewels". Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Buona lettura! 

The crown jewels serie:
♥ Principe Arthur & Tessa 
1. The Royal Treatment  30 Ottobre 2021
2. The Royal Wedding    23 Marzo 2022
3. The Royal Delivery      10 Gennaio 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Ottobre 2021

Titolo: THE ROYAL TREATMENT

Titolo originale: The Royal Treatment
Autore: Melanie Summers
Serie: The crown jewels #1
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Royal
Pagine: 322

Trama
Il principe Arthur, affascinante erede al trono di Avonia, è sempre riuscito a tirarsi fuori dai guai grazie al suo sex appeal, ma tutti i suoi sorrisi carismatici e gli sguardi magnetici a poco servono se in gioco c’è il futuro della Corona.
Cosa fare per impedire che la famiglia reale venga spogliata del suo titolo? Una soluzione c’è, dare le chiavi del castello in mano a Tessa Sharpe, la donna che più di tutti nel regno vuol vedere la monarchia cadere, in special modo il principe Arthur, che lei ritiene una sanguisuga pigra e arrogante.
Nonostante il suo astio, Tessa si ritrova a vivere per due mesi a palazzo reale durante i quali il desiderio ci metterà lo zampino.
Possono due acerrimi nemici trovare il loro lieto fine l’uno nelle braccia dell’altro? Oppure si condurranno alla rovina per salvare se stessi?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 23 Marzo 2022

Titolo: THE ROYAL WEDDING

Titolo originale: The Royal Wedding
Autore: Melanie Summers
Serie: The Crown Jewels #2
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Royal
Pagine: 322

Trama
Quando la maggior parte delle ragazze si fidanza, al massimo deve affrontare una suocera che le disapprova. Nel caso di Tessa a disapprovarla è una nazione intera. Nessuno nel piccolo regno di Avonia vuole che lei sposi il Principe Arthur. Ha solo sei mesi per provare che è in grado di diventare una principessa. Tuttavia, la strada da percorrere sarà irta di ostacoli, uno fra tutti è la bellissima e perfettissima dottoressa Brooke Beddingfield, nonché la donna che tutti vorrebbero accanto ad Arthur.
Nemmeno la sua famiglia sarà molto d’aiuto, organizzando al palazzo reale il più pacchiano addio al nubilato della storia.
La pressione è così tremenda che Tessa comincia a essere terrorizzata che Arthur, il suo sexy e meraviglioso principe, possa pensare che non valga la pena sopportare tutti questi guai per stare con lei. E anche Tessa inizierà a chiedersi la stessa cosa.
I nostri giovani e ostacolati innamorati riusciranno a coronare il loro e vissero felici e contenti?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Gennaio 2024

Titolo: THE ROYAL DELIVERY

Titolo originale: The Royal Delivery
Autore: Melanie Summers
Serie: The Crown Jewels #3
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Royal
Pagine: 355

Trama
Dopo un anno di matrimonio, il principe ereditario Arthur e la principessa Tessa, l'adorabile moglie incline agli incidenti, si stanno preparando a dare un erede al piccolo regno di Avonia. Con tutti gli occhi puntati su di lei, Tessa è determinata a essere una di quelle donne incinte favolosamente in forma. Potrebbe anche esserlo se non fosse per tutti gli scones appena sfornati. Presto viene soprannominata la contelefantessa di Camembert. Tessa vorrebbe nascondersi fino a dopo la nascita del bambino, ma la vita da reali non aspetterà, e ha bisogno di capire come poter sfruttare al meglio una situazione disperata e conquistare il popolo una volta per tutte.
Il principe Arthur non avrebbe mai pensato di trovarsi coinvolto in conversazioni terribilmente imbarazzanti sul primo giorno dell'ultimo ciclo di sua moglie, ma è esattamente quello che succede dopo che il segno più appare sul test di gravidanza. Con un bambino in arrivo, la vena iperprotettiva di Arthur viene fuori a palate e si ritrova ad attribuire cattive intenzioni a tutti quelli che incontra, dalle ostetriche fissate con la vagina ai potenziali pedofili.
Arthur si calmerà in tempo per dare il benvenuto al bambino? Tessa riuscirà a capire come essere la madre del prossimo erede del regno? E, soprattutto, la coppia felice sarà ancora felice quando arriverà il bambino?

Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...