CERCA NEL BLOG

sabato 6 gennaio 2024

LA CASA DI TERRA E SANGUE - LA CASA DI CIELO E TERRA - LA CASA DI FIAMMA E OMBRA "Crescent City Series" di SARAH J. MAAS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.

Salve readers, torna Sarah J. Maas con una nuova serie Urban Fantasy che mescola romanticismo e suspense. Il dolore della perdita, il prezzo della libertà e il potere dell'amore sono i temi principali.
In questo nuovo sequel sexy e mozzafiato la serie Crescent City di Sarah J. Maas raggiunge nuove vette mentre il mondo di Bryce e Hunt è sull'orlo del collasso e il loro futuro poggia esclusivamente su di loro.
Andiamo subito a ripercorrere l'intera serie e a scoprire la nuova trama.
Crescent City Series
♦ Bryce & Hunt 
1. La casa di terra e sangue  14 Luglio 2020
2. La casa di cielo e aria       
12 Aprile 2022
3. La casa di fiamma e ombra 30 Gennaio 2024

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 14 Luglio 2020

Titolo: LA CASA DI TERRA E SANGUE
Ordina su Amazon

Titolo originale:  House of Earth and Blood
Serie: Crescent City  #1
Autrice: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Categoria: Urban Fantasy
Pagine:  708

Trama
Ventitré anni, mezza Fae e mezza umana, Bryce Quinlan ha una vita perfetta: di giorno lavora in una galleria d'arte e di notte passa da una festa all'altra, senza problemi e senza preoccupazioni. Quando però una brutale strage scuote profondamente Crescent City, la città in cui vive, e Bryce perde una persona a lei molto cara, il suo mondo crolla in mille pezzi lasciandola disperata, ferita e molto sola. Adesso non cerca più il divertimento, ma un oblio in grado di farle dimenticare i terribili fatti che hanno cambiato la sua vita per sempre. Due anni dopo l'imputato è finalmente dietro le sbarre ma i crimini ricominciano e Bryce è decisa a fare tutto il possibile per vendicare quelle morti. Ad affiancarla nelle indagini arriva Hunt Athalar, un famoso angelo caduto, prigioniero degli arcangeli che lui stesso aveva tentato di detronizzare. Le sue grandi capacità e la sua forza incredibile sono utilizzate all'unico scopo di eliminare i nemici del suo capo. Quando però si scatena il caos in città, Hunt riceve una proposta irrinunciabile: aiutare Bryce a trovare l'assassino e riconquistare, in cambio, la sua libertà. Quando Bryce e Hunt cominciano a scavare in profondità nel ventre di Crescent City, scoprono un potere terrificante e oscuro che minaccia tutto e tutti, e vengono travolti da una passione irrefrenabile, che potrebbe renderli entrambi liberi, se solo lo volessero. 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 12 Aprile 2022

Titolo: LA CASA DI CIELO E ARIA

Titolo originale:  House of Sky and Breath
Serie: Crescent City  #2
Autrice: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy
Categoria: Urban Fantasy
Pagine:  708

Trama
Bryce Quinlan e Hunt Athalar hanno stretto un patto e stanno lentamente cercando di tornare alla normalità. Hanno sì salvato Crescent City, ma le loro vite sono così stravolte che l'unica cosa che vogliono è del tempo per rilassarsi. Rallentare. Capire cosa riserva il futuro. Gli Asteri finora hanno mantenuto la parola, lasciando Bryce e Hunt in pace. Ma con il tentativo dei ribelli di Ophion, in gran parte umani e Vanir, di intaccarne il potere, la minaccia che i governanti rappresentano sta diventando sempre più concreta. Quando Bryce, Hunt e i loro compagni vengono loro malgrado coinvolti nei piani dei rivoltosi, la scelta diventa chiara: rimanere in silenzio mentre la popolazione di Midgard viene oppressa o combattere per ciò che è giusto. E il silenzio non è mai stato il loro forte.
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 30 Gennaio 2024

Titolo: LA CASA DI FIAMMA E OMBRA

Titolo originale:  House of Flame and Shadow
Serie: Crescent City  #3
Autrice: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy
Categoria: Urban Fantasy
Pagine:  816 (da definire)

Trama
Bryce Quinlan non si sarebbe mai aspettata di vedere un mondo diverso da Midgard, ma ora che è successo, tutto ciò che desidera è tornare indietro. Tutto ciò che ama è a Midgard: la sua famiglia, i suoi amici, il suo compagno. Bloccata in uno strano mondo nuovo, avrà bisogno di tutto il suo ingegno per tornare a casa. E non è un'impresa facile quando non sa di chi fidarsi.
Hunt Athalar si è trovato coinvolto in numerose tragedie nella sua vita, ma questa potrebbe essere la più complessa di tutte. Dopo qualche mese di vita in cui ha avuto tutto ciò che desiderava, si è ritrovato di nuovo nelle segrete degli Asteri, privato della libertà e senza alcun indizio sul destino di Bryce. Vuole disperatamente aiutarla, ma finché non riuscirà a liberarsi dal giogo degli Asteri, avrà le mani letteralmente legate.
Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...