CERCA NEL BLOG

giovedì 11 gennaio 2024

NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE - IN AMORE E IN GUERRA "The Regency vows series" di MARTHA WATERS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della serie.

Salve readers, per gli amanti del genere in arrivo una nuova serie Historical Romance, di un'autrice ancora inedita in Italia; si tratta da Martha Waters, con la sua The Regency Vows, edita da Heartbeat Edizioni.

The Regency vows serie:
1. Nella buona e nella cattiva sorte 7 Febbraio 2023
2. In amore e in guerra 14 Febbraio 2024
3. To marry and to Meddle
4. To swoon and to spar

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 7 Febbraio 2023

Titolo: NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE

Titolo originale: To have and to hoax
Serie: The Regency Vows #1
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Enemies to lovers
Pagine: 337

Trama
Cinque anni fa, Lady Violet Grey e Lord James Audley si incontrarono, si innamorarono e si sposarono. Quattro anni fa ebbero una lite tremenda e da quel momento si parlano appena.
Il loro amore passionale si è ridotto a gesti di gelida cortesia. Tuttavia, quando Violet riceve una lettera in cui le annunciano che James è caduto da cavallo e che si trova nella loro casa di campagna, privo di sensi, corre da lui e lo trova alla taverna in perfette condizioni, ignaro della preoccupazione della moglie. 
Violet è oltraggiata, James è confuso. E la distanza tra di loro non è mai stata così evidente.
Poiché vuole impartire una lezione al marito, decide di fingersi malata. James capisce subito la verità, ma preferisce stare a quel gioco di manipolazioni fatto di attori che si travestono da medici, minacce di viaggi in Svizzera, false amanti e molti tentativi di seduzione tra marito e moglie che forse non si odiano tanto quanto credevano. Riusciranno a superare quattro anni di rancore oppure continueranno a negare il legame che li unisce?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 14 Febbraio 2024

Titolo: IN AMORE E IN GUERRA

Titolo originale: To love and to loathe
Serie: The Regency Vows #2
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Rom Com - Enemies to lovers 
Pagine: 360

Trama
La vedova Diana – Lady Templeton – e Jeremy – Marchese di Willingham – sono noti nell’alta società inglese per la loro lingua tagliente e i loro flirt. Una sera, durante un ballo, una delle loro discussioni degenera in una scommessa: Jeremy si sposerà entro l’anno o Diana perderà cento sterline. Perciò poco dopo, prima di un soggiorno di due settimane a Elderwild, la casa di campagna di Jeremy, Diana è scioccata quando il marchese si presenta a casa sua con una proposta totalmente diversa.
Dopo essere stato criticato in camera da letto dalla sua ultima amante, Jeremy è in cerca di rassicurazioni, e si reca dall’unica persona che reputa sincera. Così, suggerisce che i due intraprendano una breve relazione durante il soggiorno a Elderwild. Entrambi ne trarranno guadagno: Jeremy otterrà un’opinione sulle sue abilità in camera da letto e Diana potrà far sapere agli altri gentiluomini che è pronta per avere un amante.
Diana pensa che accettare la proposta di Jeremy l’aiuterà a vincere la scommessa, soprattutto quando la nonna di Jeremy, la marchesa di Willingham, sta cercando le migliori signorine in età da marito presenti a Elderwild con cui accasare il nipote. Diana è convinta di avere così la vittoria in pugno. Ma mentre entrambi sono focalizzati a vincere la scommessa, rischiano di perdere il proprio cuore.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: To marry and to Meddle
Serie: The Regency Vows #3
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Marriage contract
Pagine: 336 (da definire)

Trama
Lady Emily Turner è una debuttante da sei stagioni ormai e dovrebbe essersi sistemata da tempo in un matrimonio appropriato. Tuttavia, a causa dei grandi debiti di suo padre, il suo unico corteggiatore è il persistente e odioso proprietario della casa da gioco preferita di suo padre. Nel frattempo, Lord Julian Belfry, il secondo figlio di un marchese, ha scandalizzato la società come attore e proprietario di un teatro, il tipo di ambiente in cui gli uomini prendono le loro amanti, ma non le loro mogli. Quando le loro vite si incrociano a una festa in casa, Lord Julian escogita un piano a vantaggio di entrambi.
Con un matrimonio di convenienza, Emily utilizzerà i suoi legami con la società per promuovere il teatro presso una clientela più rispettabile e Julian la tirerà fuori dall'ombra dei soci sgradevoli di suo padre. Ma presto si rendono conto di avere piani molto diversi per il loro matrimonio: Julian vuole che Emily rimanga una moglie dell'alta società, mentre Emily scopre un interesse per il teatro. Ma quando un'attrice in fuga, un gattino assassino e amici impiccioni entrano nella mischia, Emily e Julian dovranno affrontare il fatto che il loro matrimonio di convenienza comporta sentimenti piuttosto scomodi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: To swoon and to spar
Serie: The Regency Vows #4
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Marriage contract
Pagine: 336 (da definire)

Trama
Il visconte Penvale ha lavorato per anni per riacquistare la sua casa ancestrale, Trethwick Abbey, da suo zio separato. E quindi è entusiasta quando suo zio annuncia che è pronto a vendere, ma con un avvertimento importante: Penvale deve sposare la pupilla di suo zio, Jane Spencer.
Quando i due si incontrano a Londra, nessuno dei due è molto impressionato. Penvale trova Jane testarda e dalla lingua tagliente. Jane lo trova freddo e distaccato. Tuttavia, accettano un matrimonio solo di nome e tornano alla tenuta. Lì, Jane arruola la sua governante per un piano: mettere in scena un'ossessione in modo che Penvale torni a Londra, lasciandola fare ciò che vuole a Trethwick Abbey. Ma Penvale non si spaventa così facilmente come suo zio e con l'aumentare del loro tempo insieme, Jane si rende conto che potrebbe non dispiacersi più di tanto della compagnia di suo marito.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'cquisto Amazon
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...