CERCA NEL BLOG

lunedì 29 gennaio 2024

UNA PROPOSTA CONVENIENTE "Parish orphans of Devon series" di MIMI MATTHEWS


Salve readers, una nuova proposta Regency in arrivo grazie a Queen Edizioni che ci porta il primo di una serie di quattro romanzi di Mimi Matthews, scrittrice con molti libri sul genere all'attivo e molto apprezzati. Il primo romanzo ci racconta la storia di Helena & Justin e del loro matrimonio di convenienza.
Come sempre all'interno del post trovare le info sull'intera serie.

Parish orphans of Devon serie:
1. Una proposta conveniente ♥ Helena & Justin ♥ 16 Febbraio 2024
2. A modest indipendence ♥ Jenny & Tom ♥
3. A convenient fiction ♥ Laura & Alex ♥
4. The winter companion ♥ Clara & Neville ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Febbraio 2024

Titolo: UNA PROPOSTA CONVENIENTE

Titolo originale: The matrimonial advertisement
Serie: Parish orphans of Devon #1
Autore: Mimi Matthews
Editore: Queen Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Regency - Arranged marriage
Pagine: 380

Trama
Helena Reynolds farebbe di tutto per scappare dalla sua vita a Londra, anche se ciò comporta raggiungere una remota tenuta sulle scogliere del North Devon e sposare un perfetto sconosciuto.
Greyfriar’s Abbey, però, non è il tipo di rifugio che aveva immaginato.
E l’ex capitano dell’esercito Justin Thornill per quanto sia alto, tenebroso e bello in modo devastante è tutto fuorché un eroe romantico.
Justin ha trascorso gli ultimi due decenni a costruire la propria fortuna, a farla pagare agli altri e a patire un periodo prolungato di tortura in una prigione indiana. Adesso, gli serve qualcuno che gli spiani la strada verso gli abitanti del villaggio. Qualcuno che amministri la sua tenuta e, occasionalmente, gli riscaldi il letto.
In breve, ciò che gli serve è una moglie, e un annuncio matrimoniale sembra il modo perfetto per procacciarsene una.
Il loro matrimonio avrebbe dovuto essere un accordo d’affari e niente di più. Un’unione calcolata, libera dai vincoli dell’amore e dell’affetto.
Quando il passato di Helena torna a minacciarla, però, i sentimenti sempre più forti di Justin lo spingeranno a correre in suo soccorso?
O i suoi stessi oscuri segreti lo costringeranno a lasciarla andare?

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A modest indipendence
Serie: Parish orphans of Devon #2
Autore: Mimi Matthews
Editore: Queen Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 400 (da definire)

Trama
Aveva bisogno di pace...
L'avvocato Tom Finchley ha passato la vita a usare il suo subdolo intelletto per risolvere i problemi degli altri. Per quanto riguarda i suoi problemi, non c'è nulla a cui un po' di calcolata vendetta non possa porre rimedio. Ma ora è tutto finito. È finalmente pronto a lasciarsi il passato alle spalle e a sistemarsi in una vita tranquilla e senza complicazioni. Se solo riuscisse a trovare una donna non troppo complicata.
Lei cercava l'avventura...
L'ex dama di compagnia Jenny Holloway ha da poco raggiunto una modesta indipendenza. Ora, tutto ciò che desidera è un po' di avventura. Un'occasione per vedere il mondo e sperimentare la vita ben oltre i limiti restrittivi dell'Inghilterra vittoriana. Se nel frattempo riuscirà a scoprire il destino dello scomparso Conte di Castleton, tanto meglio.
Dalle strade illuminate a gas di Londra alle lussureggianti piantagioni di tè dell'India coloniale, Jenny e Tom intraprendono una missione epica e una storia d'amore altrettanto epica. Ma anche ai confini più remoti dell'Impero Britannico, il passato ha un modo per raggiungerti...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A convenient fiction
Serie: Parish orphans of Devon #3
Autore: Mimi Matthews
Editore: Queen Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 354 (da definire)

Trama
Aveva bisogno di un marito...
Sono passati tre anni da quando il padre di Laura Hayes è morto, lasciando lei e il fratello invalido a sopravvivere con i proventi della fallimentare attività di profumeria della famiglia. Ma il tempo sta rapidamente per scadere. Ha bisogno di un marito, e in fretta. Un nobile gentiluomo che possa salvarli dalla miseria. Quando un misterioso straniero arriva in paese, sembra un candidato perfetto. Ma Alex Archer non è un eroe. Anzi, potrebbe essere proprio il contrario.
Voleva una fortuna...
Alex non tollera i sentimenti. È tornato in Inghilterra per un solo motivo: trovare una moglie ricca. Un'ereditiera di campagna del Surrey sembra l'obiettivo perfetto. Ma da qualche parte, tra la stazione ferroviaria del villaggio e il maniero, il suo piano mercenario comincia a svelarsi. Ed è tutta colpa di Laura Hayes, una donna tanto inadatta quanto incantevole.
Dalle spiagge di Margate ai campi di lavanda della Provenza, un'amicizia rancorosa sboccia lentamente diventando qualcosa di più. Ma quando lo scandalo incombe, può un uomo che ha passato tutta la vita a fare il cattivo, diventare finalmente un eroe? O il richiamo di facili ricchezze supererà ancora una volta le esigenze del suo cuore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The winter companion
Serie: Parish orphans of Devon #4
Autore: Mimi Matthews
Editore: Queen Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 318 (da definire)

Trama
Aveva bisogno di essere vista...
Come dama di compagnia, Clara Hartwright non riceve mai molte attenzioni da nessuno. Ed è proprio così che le piace. Con un passato burrascoso e un piano non convenzionale per il suo futuro, è molto più sicuro rimanere invisibile. Ma quando il suo nuovo datore di lavoro la invita a trascorrere un mese di vacanza in una remota abbazia costiera, Clara scopre che potrebbe non essere così invisibile come sperava. Almeno, non per quanto riguarda un signore.
Voleva essere ascoltato...
Neville Cross è sempre stato più a suo agio con gli animali che con le persone. Un incidente di gioventù gli ha lasciato una lesione cerebrale che gli impedisce di parlare. Riuscire a trovare le parole per parlare ai suoi amici d'infanzia è già abbastanza difficile. Trovare le cose giuste da dire all'adorabile dama che lo assiste sembra davvero impossibile. Ma la signorina Hartwright non è una ragazza qualunque. Anzi, forse non c'è proprio nulla di ordinario in lei.
Durante un cupo inverno del Devon, due anime sensibili stringono un'amicizia inaspettata. Ma quando Clara ha più bisogno di lui, Neville troverà il coraggio di affrontare le sue paure? O dirle addio sarà la cosa più eroica che potrà fare?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...