Salve readers, pronti per un nuovo romanzo?
Molto poco si capisce dalla trama, ma sembra che l'autrice, italiana, scriva delle mille sfaccettature dell'amore, e questa storia ne è un esempio.
Al suo debutto con Newton Compton Editori, riscopriamo un romanzo che autopubblicato aveva raggiunto il cuore di molte lettrici e ora si veste di nuovo per conquistarne molte altre. Eccovi Scarlett Reese con Just another love.
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024
Titolo: JUST ANOTHER LOVE
Titolo self: Another love
Autore: Scarlett Reese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope:
Pagine: 352
AUTOCONCLUSIVO
Se è amore non è mai sbagliato
Skyler si sente intrappolata in una vita soffocante: lavora tutto il giorno in un fast food e condivide un minuscolo appartamento con un’amica. È abituata a non chiedere mai aiuto, e da quando è andata via di casa ha imparato a contare solo sulle proprie forze. Finché sua sorella Eleonore – nata dal precedente matrimonio di suo padre – non riappare all’improvviso. I rapporti tra loro sono sempre stati difficili: Skyler non è mai riuscita a superare il muro di rancore eretto da Eleonore contro la nuova famiglia del padre. E adesso, dopo anni di silenzio, sua sorella le sembra una sconosciuta tanto quanto Mason, l’uomo che ha sposato: il cognato che Skyler neanche sapeva di avere. Eleonore e Mason hanno una proposta da farle. Una proposta in grado di sconvolgere per sempre le loro esistenze…
Un romanzo unico sulla forza incontrastabile dell’amore.
Una storia di grande impatto, che scatena un caleidoscopio di emozioni.
Scarlett Reese è lo pseudonimo di un’autrice italiana nata a Torino nel 1987. Mamma di tre fanciulle adolescenti, ha iniziato ad autopubblicarsi nel 2017, arrivando al cuore delle lettrici grazie ai suoi romanzi sull’amore e sulle sue mille sfumature.
Nessun commento:
Posta un commento