CERCA NEL BLOG

lunedì 15 gennaio 2024

LA FIGLIA DEL RE DEI PIRATI - LA FIGLIA DELLA REGINA DELLE SIRENE "La figlia del re dei pirati series" di TRICIA LEVENSELLER


Salve readers, pronti per incontrare nuovamente Alosa e Riden? Scopriamo insieme cosa ci attende in questo nuova avventura della serie scritta da Tricia Levenseller edita da Mondadori.

La figlia del re dei pirati serie:
1. La figlia del re dei pirati  Alosa & Riden  18 Luglio 2023
1.5 Riden's Chapter  Alosa & Riden 
2. La figlia della regina delle sirene  Alosa & Riden ♥ 23 Gennaio 2024
3. Vengeance of the Pirate Queen  Sorinda & Kearan 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 18 Luglio 2023

Titolo: LA FIGLIA DEL RE DEI PIRATI

Titolo originale: Daughter of the Pirate King
Serie: La figlia del re dei pirati #1
Autore: Tricia Levenseller
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy romance
Trope: Adventure - Young adult - Sirens & Pirates
Pagine 336

Trama
ALOSA, CAPITANA di una nave pirata, ha diciassette anni e una missione: recuperare un'antica mappa, chiave per trovare un fantastico tesoro. Per riuscirci, si lascia catturare dai pirati nemici che la nascondono sul loro vascello.
Tra lei e la mappa c'è solo un ostacolo: Riden, il secondo di bordo, ovvero il suo rapitore, che si dimostra più intelligente e abile del previsto, oltre che bello in modo sleale. Ma niente paura: Alosa ha più di un asso nella manica, e nessuno potrà riuscire a fermarla; né a ostacolare la sua rocambolesca ricerca della mappa.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 23 Gennaio 2024

Titolo: LA FIGLIA DELLA REGINA DELLE SIRENE

Titolo originale: Daughter of the Siren Queen
Serie: La figlia del re dei pirati #2
Autore: Tricia Levenseller
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy romance
Trope: Adventure - Young adult - Sirens & Pirates
Pagine 307

Trama
Le navi di mio padre saranno alla mercé delle sirene.
Saremo noi a raggiungere per primi l'isola e a impossessarci del tesoro.
La missione di Alosa è finalmente completata. Non solo ha recuperato tutti e tre i pezzi della mappa che conduce al leggendario tesoro, ma i pirati che l'avevano catturata sono ora prigionieri sulla sua nave. Riden, bello in modo sempre più sleale, è una distrazione costante, però, almeno questa volta, è ai suoi ordini. Ma quando il malvagio Vordan le svela un segreto che suo padre ha tenuto nascosto per anni, Alosa e la sua ciurma si ritrovano in una gara mortale contro il temutissimo re dei pirati. Nonostante il pericolo, Alosa sa che raggiungerà il tesoro per prima... Dopotutto, è la figlia della regina delle sirene!

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Vengeance of the Pirate Queen
Serie: La figlia del re dei pirati #3
Autore: Tricia Levenseller
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy romance
Trope: Adventure - Young adult - Sirens & Pirates
Pagine: 336 (da definire)

Trama
Non puoi avere paura del buio quando sei il mostro che si aggira nell'ombra. Nel ruolo di assassina al servizio della regina dei pirati, la diciottenne Sorinda è sorpresa quando il prossimo incarico di Alosa per lei non è uccidere un nuovo bersaglio, ma comandare un equipaggio selezionato in una missione di salvataggio. Sfortunatamente, il suo maestro di navigazione è Kearan, ventenne. Potrebbe essere il miglior timoniere della regina dei pirati, ma Sorinda lo trova un vero fastidio. Purtroppo, su una nave ci sono pochi posti dove nascondersi da un uomo attento. Mentre l'equipaggio del Vengeance affronta acque pericolose e creature marine mortali, risvegliano accidentalmente il Re dell'Abisso, un essere capace di controllare i morti. La loro missione di salvataggio si trasforma rapidamente in una lotta per salvare il mondo, ma prima Sorinda deve salvare se stessa dal diventare una regina non morta.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...