CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 gennaio 2024

STRIPPED DOWN - MOWED OVER - REVVED UP - PENT UP "Sonoma series" di MAE HARDEN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO VOLUME della serie.

Salve readers, una nuova autrice arriva in Italia con una serie molto interessante, 4 volumi, 4 storie molto hot ambientate tutte nella stessa cittadina. Grazie a Triskell potremo leggere, prossimamente, la Sonoma serie di Mae Harden.

Sonoma series:
1. Stripped down ♥ Olive & Brooks ♥ 7 Aprile 2023
2. Mowed Over ♥ Lilah & Ben ♥  16 Agosto 2023
3. Revved up ♥ Parker & Lukas ♥ 6 Novembre 2023
4. Pent up ♥ Julia & Mateo ♥ 8 Marzo 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Aprile 2023

Titolo: STRIPPED DOWN

Titolo originale: Stripped down
Serie: Sonoma #1
Autore: Mae Harden
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contamporary Romance
Pagine: 208

TRAMA
Olive
Fare dolci mi piace. Le feste di addio al nubilato non proprio. Gli spogliarellisti a sorpresa ancora meno. Sono alquanto sicura però che questo tizio non sia davvero uno spogliarellista o, se lo è, non è molto bravo.
D’altra parte, è davvero molto, molto bravo a baciare. Forse non avrei dovuto provocarlo, ma di sicuro non lo rivedrò più. Almeno avrò qualcosa su cui fantasticare quando, domani mattina, preparerò i muffin.
Brooks
Appaltatore. Solitario. Spogliarellista? Di solito no, ma farei qualunque cosa per far calmare la festa di addio al nubilato alla porta accanto. Tutto ciò che volevo era farmi una bella dormita. Quando lei ha aperto la porta della camera d’hotel, con i suoi grandi occhi verdi e il suo profumo dolce di vaniglia, non avrei potuto immaginare che il mio intero mondo sarebbe cambiato all’improvviso. Ora che ne ho avuto un assaggio, non me la lascerò scappare. Devo soltanto trovare un modo per abbattere i muri di cui si è circondata.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Agosto 2023

Titolo: MOWED OVER

Titolo originale: Mowed over
Serie: Sonoma #2
Autore: Mae Harden
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contamporary Romance
Pagine: 228

Trama
Lilah
Non chiedo molto.
Vorrei lavorare per un capo che non sia un completo idiota.
Vorrei poter continuare a dormire oltre le 8 del mattino nel mio giorno libero.
Ma più di ogni altra cosa, vorrei che il mio nuovo vicino di casa si tenesse per sé quelle fossette sexy e i quei sorrisetti presuntuosi.
Sembrare un puro esemplare di tentazione del sud e, a quanto pare, è determinato a cogliere ogni occasione per irritarmi.
Permettergli di avvicinarsi è come strapparmi il cuore e offrirlo a un estraneo, ma è sempre più evidente che qualcun altro mi sta osservando e Ben potrebbe essere l'unica persona in grado di aiutarmi a scoprire la verità.
Ben
Lilah Donovan è un frutto proibito. Più tempo passo con lei, più mi innamoro.
È un adorabile ed esuberante concentrato di tutto ciò che non sapevo di volere.
Avrà anche eretto la Grande muraglia cinese a protezione del suo cuore, ma sono disposto a scalarla se è l’unico modo per arrivarci.
Riuscire a comunicare con lei è un esercizio di pazienza, ma non è l'unica cosa che mette alla prova le mie capacità. Tra telefonate da numeri sconosciuti, guasti all’auto che sanno tanto di sabotaggio e la presenza di una misteriosa figura nel suo giardino, è ovvio che qualcuno sta seguendo la mia ragazza.
Ma si sta mettendo contro la persona sbagliata, perché non c’è nessuno meglio di me per porre fine a questa situazione e non c'è niente che non farei per proteggerla.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 6 Novembre 2023

Titolo: REVVED UP

Titolo originale: Revved up
Serie: Sonoma #3
Autore: Mae Harden
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contamporary Romance
Pagine: 189 (da definire)

TRAMA
Parker
Quattro mesi fa ho preso la prima decisione impulsiva della mia vita. Lasciare una famiglia fredda e soffocante e partire per la California. Ho gettato tutte le regole dalla finestra, alla ricerca della felicità. Una nuova casa, un nuovo lavoro e una Parker spontanea nuova di zecca. Devo ammetterlo, diventare la Nuova Parker sarebbe molto più facile se non fossi al verde e non vivessi in una baracca. Ho comunque i miei amici, una piccola libreria piena di romanzi rosa e la libertà che ho sempre desiderato disperatamente.
Ero del tutto soddisfatta dei miei scaffali pieni di finti fidanzati fino a quando Lukas Donovan non è entrato nel mio negozio. La pecora nera della famiglia Donovan, con i suoi occhi verde bosco, la barba appena accennata e quelle cosce muscolose… i protagonisti dei miei amati romanzi rosa potrebbero non reggere il paragone. Vorrei solo che non fosse un tale coglione.
Lukas
Tutti sanno che sono un tipo che si diverte. Sono l’uomo con cui esci quando vuoi far incazzare tuo padre e il ragazzo con cui vai a letto per far ingelosire il tuo ex. Non sono il tipo da storie a lungo termine.
Parker Thompson è una da storie serie. Figlia di un pastore e migliore amica di mia sorella, quindi del tutto off-limits e senza dubbio una cattiva idea. Tutto ciò però non mi impedisce di desiderarla così tanto da fare male. So che dovrei respingerla, mantenere le distanze… ma come diavolo potrei riuscirci quando non sopporto l’idea che un altro uomo la tocchi o la guardi? O addirittura che le respiri accanto.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 8 Marzo 2024

Titolo: PENT UP

Titolo originale: Pent up
Serie: Sonoma #4
Autore: Mae Harden
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contamporary Romance
Pagine: 244 (da definire)

TRAMA
Julia
La vita non sta proprio andando alla grande in questo momento. A dirla tutta, è un totale disastro. Il mio lavoro come infermiera pediatrica è a rischio perché ho denunciato un medico alcolista. E mentre lui mi minaccia, il mio vicepadre è in ospedale per un dolore al torace e mia sorella ha ricevuto severi ordini di evitare lo stress a causa della gravidanza difficile; io non posso dire niente a nessuno per timore che lei venga a saperlo.
Entra in scena Mateo, dalla sinistra del palco: il ragazzo della porta accanto è diventato un grintoso Navy Seal. Quando si tratta di proteggermi, non accetta un no come risposta. Non riesco a smuoverlo dal mio divano e, più rimane, meno voglio che se ne vada. Di sicuro non aiuta il fatto che ogni sguardo che lancia nella mia direzione mi rovini un altro paio di mutandine, ma non posso assolutamente andare a letto con il migliore amico di mio fratello. No! Sarebbe una cosa orribile.
Mateo
Sono innamorato di Julia Donovan da quando ho iniziato ad andare in bicicletta senza le rotelle. Mi sono arruolato in Marina a diciotto anni, solo per non vederla più struggersi per mio fratello maggiore. A causa di un infortunio e del conseguente congedo anticipato, sono tornato a Sonoma per il primo lungo periodo in otto anni.
Avevo tutte le intenzioni di evitare Julia. Di costruirmi una vita civile che non mi facesse incrociare la sorellina del mio migliore amico. Com’è quel detto sulle buone intenzioni? Ecco… sono definitivamente fottuto. Non posso certo andarmene e lasciarla senza protezione, non prima di aver beccato quel bastardo che la minaccia. Quindi, rimango incollato a lei, anche se questo significa sopportare l’infinita tortura di essere abbastanza vicino da poterla assaggiare e dover invece tenere le mani a posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...