CERCA NEL BLOG

sabato 27 gennaio 2024

MARRIAGE FOR ONE di ELLA MAISE



Grazie ad Always Publishing editore, arriva un nuovo romanzo, un marriage contract molto interessante.
Ma la parte forse più divertente è il nome dei protagonisti, Jack & Rose, come i famosissimi naufraghi del Titanic. Chissà se anche la loro storia sarà destinata a colare a picco negli abissi...

Ordina su Amazon

Data d'uscita: 9 Febbraio

Titolo: MARRIAGE FOR ONE

Titolo originale: Marriage for one
Autore: Ella Maise
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: 
Pagine: 520 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Jack e io abbiamo fatto tutto al contrario, e la colpa è stata sua.

Solo poche settimane prima Rose Coleson era felicemente fidanzata e impiegava tutte le sue energie nei preparativi per l'apertura del locale dei suoi sogni, un'accogliente caffetteria in una delle strade più affollate di New York. Nel giro di poco tempo, però, Rose si ritrova mollata dal fidanzato senza un motivo apparente, e con il suo sogno appeso ad un filo. Il suo defunto zio, proprietario dell’intero edificio destinato a ospitare la caffetteria, ha redatto una clausola testamentaria in cui sancisce che la proprietà verrà ereditata dall’eventuale marito di sua nipote. Ora, senza un potenziale consorte e migliaia di dollari già investiti in un progetto che rischia di non vedere la luce, il futuro di Rose è più grigio che mai. Tuttavia, mai avrebbe immaginato, né nel suo sogno più roseo né nel suo peggiore incubo, di accettare di sposare un perfetto estraneo. Eppure Jack Hawthorne, il giovane affascinante ma enigmatico avvocato dello zio, le propone senza pensarci due volte di diventare sua moglie per aggirare la clausola. Non dovrebbe essere complicato pensare al matrimonio come ad un accordo, ma Rose non riesce a comprendere le ragioni che si nascondono dietro all'offerta: Jack è scontroso e distaccato per la maggior parte del tempo, e burbero le poche volte che le parla. Col passare dei giorni, però il suo comportamento gelido comincia a sciogliersi, e i suoi taciti gesti premurosi e altruistici lasciano il segno nel cuore di Rose. Solo un momento prima Jack Hawthorne non era nessuno per lei, ora sta diventando la sua vita. Solo un momento prima Jack era inaccessibile, ora sembra appartenerle completamente. Solo un momento prima Jack sembrava innamorato di lei, ora… tutto potrebbe rivelarsi solo una bugia.

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
 

Ella Maise ha sempre amato fuggire dalla vita reale attraverso la lettura di un buon libro. È per questo che ha deciso di iniziare a scriverne di suoi. La scrittura è diventata tutto il suo mondo e non riesce più a immaginarsi a fare altro nella vita se non creare nuovi personaggi e raccontare le loro storie. Il successo internazionale è arrivato grazie ai romanzi Sono pazza di Jason Thorn, L’amico del cuore e Marriage for one, che hanno scalato le classifiche del Washington Post a poche settimane dall’uscita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...