CERCA NEL BLOG

martedì 6 aprile 2021

LA VERITÀ CHE NON TI HO MAI DETTO - LA VERITÀ CHE HAI SEMPRE SAPUTO - "What He Doesn't Know Series " di KANDI STEINER

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅻 del secondo volume del romanzo conclusivo della dilogia

Salve readers, torna, Kandi Steiner, colei che riesce a spingerci al limite, straziandoci il cuore e facendoci disperare. Un duetto che si preannuncia tormentato e intenso  proprio come piace a noi e potremo averlo tra le mani molto presto.

𝑵.𝑩.: 𝑷𝒆𝒓 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒎𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒓𝒛𝒐 𝒗𝒐𝒍𝒖𝒎𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒊𝒆. 𝑴𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒑𝒐𝒕𝒓𝒆𝒕𝒆 𝒏𝒐𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒂𝒏𝒄𝒂 𝒊𝒍 𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒕𝒂𝒈𝒐𝒏𝒊𝒔𝒕𝒂 𝒎𝒂𝒔𝒄𝒉𝒊𝒍𝒆. 𝑳'𝒂𝒔𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒆̀ 𝒗𝒐𝒍𝒖𝒕𝒂, 𝒑𝒆𝒓 𝒆𝒗𝒊𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏𝒅𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒂𝒕𝒊 𝒔𝒑𝒐𝒊𝒍𝒆𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒍 𝒅𝒖𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒄e𝒅𝒆.

Non ci resta quindi che augurarvi. Buona lettura!

What He Doesn't Know Series:
1. La verità che non ti ho mai detto ♦ Cameron & Charlie & Reese ♦ RECENSIONE
2. La verità che hai sempre saputo ♦ Cameron & Charlie & Reese ♦ RECENSIONE
3. What He Never Knew ♦ Sarah & ... ♦


Data d'uscita: 18 MARZO 2021

Titolo: LA VERITÀ CHE NON TI HO MAI DETTO

Titolo originale: What He Doesn't Know
Serie: What He Doesn't Know #1
Autrice: Kandi Steiner
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing

SINOSSI
Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice. Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finché un evento tragico non li ha segnati per sempre.
Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pieno d’amore e piani per il futuro, adesso è un guscio vuoto, colmo di silenzi e incomprensioni.
Nel loro matrimonio qualcosa si è spezzato: qualcosa che Charlie desidera ricucire, ma che Cameron preferisce ignorare.
Quando a Mount Lebanon torna Reese Walker, il primo amore di Charlie, sentimenti sopiti da anni si risvegliano improvvisamente nei cuori di entrambi. Reese è in grado di capirla, consolarla, di ricordarle la persona che era un tempo.
Ma Charlie è davvero pronta a smettere di lottare per l’uomo con cui ha sognato tutta una vita insieme e gettarsi tra le braccia di Reese, il ragazzo che le aveva rubato il cuore così tanti anni prima?
Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.

Data d'uscita: 15 APRILE 2021

Titolo: LA VERITÀ CHE HAI SEMPRE SAPUTO

Titolo originale: What He Always Knew
Serie: What He Doesn't Know #2
Autrice: Kandi Steiner
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing

SINOSSI
Il matrimonio di Charlie Pierce sembra giunto al termine. Reese Walker, il suo primo amore, è tornato nella sua vita ed è riuscito a risvegliare la sua anima con il più travolgente degli amori, dopo anni di infelicità. Ma il marito di Charlie, Cameron, non è disposto a restare a guardare mentre la donna che ama e a cui ha promesso una vita insieme viene portata via da un altro. Non senza combattere per lei.
Con un gesto inaspettato, Cameron convince Charlie a concedergli due mesi di tempo per dimostrarle che il loro legame non si è spezzato e il futuro che sognavano insieme è ancora possibile. Due mesi per recuperare un rapporto distrutto dal dolore, dai silenzi, dai tradimenti e dal tempo.
Reese non è contento di essere costretto all’attesa prima di poter iniziare la sua nuova vita con Charlie, ma capisce di dover assecondare i suoi desideri per vederla felice.
Così Charlie si ritrova sempre più confusa sia dalla determinazione del marito che da nuove e inaspettate rivelazioni sul suo nuovo amore. Eppure sa bene che al termine dei due mesi la attende una scelta inesorabile: quella tra l’uomo con cui sognava tutta una vita insieme e il primo ragazzo che le aveva mai rubato il cuore. Ma sarà abbastanza forte da affrontarla?
Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.

Data d'uscita: DA RIVELARE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: What He Never Knew
Serie: What He Doesn't Know #3
Autrice: Kandi Steiner
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing

SINOSSI
Non ho ancora imparato la lezione. Voglio sempre quello che non posso avere.
Quando Sarah Henderson entra nella mia vita, mi dico che è off limits. È una mia studentessa, di sedici anni più giovane di me, e la nipote del mio capo. Non importa se vedo riflesso nei suoi occhi lo stesso dolore che c'è nei miei, o che l'organo morto, meglio conosciuto come il mio cuore, prende vita quando lei è nei paraggi.
Ci sono già passato e so come finirà.
Sono passati due anni da quando mi sono accorto di non poter avere la donna di cui ero innamorato. Due anni passati a cercare di superare quell'angoscia quando Sarah arriva nella mia vita.
Un'altra donna che non posso avere. Un'altra donna che non riesco a smettere di desiderare.
Non ho mai imparato la lezione, ma ho davanti a me un costante promemoria di quanto ha fatto male quell'ultimo amore proibito, questo penso di averlo imparato.
Questa volta non inseguirò ciò che non posso avere.
Questa volta ne starò sto lontano.
E continuerò a ripetermelo finché non ci crederò.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere  la RECENSIONE corrispondente
 

Clicca sull'immagine per leggere  la RECENSIONE corrispondente
 

Kandi Steiner è un’autrice bestseller e un’estimatrice di whiskey che vive a Tampa. Nota per le sue storie che sono delle vere “montagne russe emotive”, ama portare alla vita personaggi pieni di imperfezioni, e scrivere storie d’amore intense e realistiche. Kandi ha conseguito due lauree all’università della Florida Centrale in Scrittura Creativa e Marketing e Pubbliche Relazioni, ed è specializzata in Studi Femminili. Ha iniziato a scrivere sin dalla quarta elementare, dopo aver letto il primo capitolo della saga di Harry Potter. Si è dedicata al genere romance dopo il college, perché è un’inguaribile e incrollabile romantica e le piace mettere in luce le sfide così come i trionfi dell’amore. Always Publishing ha pubblicato dell’autrice Per il mio amore, Whiskey e La strada dei nostri cuori.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...