CERCA NEL BLOG

lunedì 12 aprile 2021

PER UN ATTIMO ANCORA "The Sight of You Series" di HOLLY MILLER

 

Salve readers, il romanzo che vi presentiamo ora è una proposta Harper Collins. Straziante, unico e mozzafiato, vi spezzerà il cuore, ma lo amerete comunque, perchè è proprio questo quello che fa l'amore a volte.

Lo straordinario romanzo d'esordio di Holly Miller è assolutamente conclusivo anche se l'autrice sta scrivendo un secondo volume la cui uscita è prevista in lingua originale nel 2021.

Vi accorgerete subito che ha una trama molto particolare, noi ne siamo davvero colpite e incuriosite.

The Sight of you Series
1. Per un attimo ancora  ♦ Joel & Callie ♦   29 Aprile 2021
2. Da Rivelare   Prossimamente in lingua Originale

Data d'uscita: 29 Aprile 2021

Titolo: PER UN ATTIMO ANCORA

Titolo originale: The Sight of You
Serie: The Sight of You #1
Autore: Holly Miller
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Sceglieresti l’amore, se sapessi come va a finire?

Joel ha paura del futuro. Da quando è bambino infatti è perseguitato da sogni che gli svelano il destino delle persone che ama. Visioni su quello che succederà, sia nel bene che nel male. Ed è per questo che non lascia più avvicinare nessuno. Callie non riesce a dimenticare il passato. Da quando è morta la sua migliore amica si sente perduta. Callie sa che deve reagire e ritrovare la forza. Solo che non ricorda più come si fa a credere nei sogni. Joel e Callie hanno bisogno di ricominciare a vivere. E anche se non si stanno cercando, nel momento in cui si conoscono capiscono che qualcosa di nuovo e inaspettato sta iniziando. Finché Joel non fa un sogno su come andrà a finire.

Link d'acquisto amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...