CERCA NEL BLOG

giovedì 29 aprile 2021

Recensione: HARD CODE. Codice duro "Hard Code Serie" di MISHA BELL

 

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su HARD CODE. Codice duro primo volume di una nuova serie che prende il nome dal libro. Il romanzo è scritto da Misha Bell pseudonimo di due autori che già conosciamo: Anna Zaires, famosa e amata per i suoi Dark Romance e il marito Dima Zales conosciuto per i suoi libri fantasy che in quest'occasione danno vita a una spassosissima serie. Sabrina lo ha letto per noi, andiamo a scoprire cosa ne pensa... 

TITOLO: HARD CODE. Codice Duro

TITOLO ORIGINALE: HARD CODE

SERIE: HARD CODE #1

AUTRICE: MISHA BELL

EDITORE: MOZAIKA PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 22 APRILE 2021

Categoria: Office - Ironic
Narrazione: Prima Persona, POV femminile tranne un capitolo POV maschile
Finale: conclusivo

Hard Code Series
1. Hard Code ♦ Vladimir & Fanny ♦ 

2. Hard Ware ♦ Dragomirs & Bella ♦
3. Hard Bite ♦ Holly & Alex ♦
Il mio nuovo incarico al lavoro: testare i giocattoli. Sì, intendo proprio i sex toys.
Beh, tecnicamente, si tratta di testare l'applicazione che controlla i giocattoli a distanza.
Un problema? La showgirl che dovrebbe testare l'hardware (cioè i toys veri e propri) entra in convento.
Un altro problema? Questo progetto è importante per il mio capo russo, il cupo e squisitamente sexy Vlad, alias: l'Impalatore.
C'è un'unica soluzione: testare io stessa sia il software sia l'hardware... con il suo aiuto.
Arriva in Italia Misha Bell che non è altro che uno pseudonimo, dietro al quale si cela la coppia d’autori Anna Zaires, che tutte conosciamo per i suoi dark romance, e il marito Dima Zales, scrittore di fantasy. Una bella chimica la loro che ha partorito il primo di una esilarante serie di Humor e Office romance che vi farà sbellicare dalle risate con una forte componente hot. Vladimir è il capo al quadrato, il capo del capo di Fanny, sono due programmatori molto nerd e nel testare sexy toys con applicazioni avanzare instaureranno un’ustionante connessione.


Fanny Pack ha un nome che è tutto un programma, uno scherzo del destino da parte di due genitori veramente improbabili e molto imbarazzanti, marsupio è il suo significato. Si trova da Starbucks con l’amica nonché compagna di risate e sventure, Ava, quando incontra Mr Schianto Tenebroso che le sta facendo rivalutare l’astinenza verso l’altro sesso vista la sua disastrosa carriera amorosa.
Per uno scherzo del destino, il ragazzo affascinante si rivelerà il capo dell’azienda in cui lavora, la Binary Birch e lui ‘l’impalatore’ in persona Vladimir Chortsky. Russo e inavvicinabile, girano diverse dicerie metropolitane su di lui, la sua freddezza e la sua presenza solo on-line, alle decisive riunioni aziendali, lo fanno apparire inavvicinabile ma da adesso Fanny ha tutta la sua attenzione in quanto deve portare avanti un progetto molto importante per l’azienda.
Testare sexy toys per ambo i sessi potrebbe essere stimolante ma farlo con la controparte maschile e il suo capo al quadrato per giunta li farà piombare in infiniti preliminari comici e lussuriosi e invaghirsi l’uno dell’altra sarà l’inevitabile passo successivo.
‘Oh. Mio. Dio. Se fossi un computer, i messaggi di errore di sistema starebbero suonando a tutto volume attraverso i miei altoparlanti. Il cuore mi batte forte, e mi si rizzano tutti i peli del corpo, come se una corrente elettrica mi scorresse sotto la pelle. Sono. Così. Eccitata!’
In alcuni momenti ho riso fino alle lacrime, Fanny è un disastro e la sua leggerezza e ingenuità saranno i suoi punti di forza.
Il libro è praticamente tutto dal suo punto di vista, anche se gli autori con garbo, ci hanno fatto capire i pensieri di Vlad e ci regalano anche un unico pov finale tutto maschile che lasciatevi dire, è la ciliegina sulla torta, ci chiarirà altre cose e ci farà amare ancor di più l’algido Vlad.
Lui, proprio grazie alle caratteristiche caratteriali dei personaggi rimane sempre un passo indietro rispetto al vulcano Fanny ma i suoi gesti e le sue attenzioni verso la sua dipendente preferita sono inequivocabili e sicuramente questa frase non avrà più lo stesso senso per me...
“Prima le signore?”
Molto sexy, con un alto livello di ironia e combustione che tengono alto il ritmo di una narrazione fluida e semplice. Il plot, è frivolo e senza grossi colpi di scena e a tratti un po' spinto, quel tanto che basta a far diventare il tutto estremamente spassoso. La miscela di tutti questi elementi insieme riesce a farti rimanere incollata al kindle portandoti in un soffio al finale.
Aspetto gli altri due fratelli Chortsky nei prossimi capitoli della serie, ci sono presupposti molto interessanti anche se ritrovare una svitata come Fanny sarà difficile.
Lo consiglio alle amanti delle Rom Com sexy. Se volete ridere di gusto e non soffrite libri con scene hot, questo è sicuramente il romanzo che fa per voi. D'altronde io sono dell'avviso che c'è sempre bisogno di una dose di sano divertimento nella nostra vita.
Link d'acquisto Amazon

Copia omaggio fornita da Mozaika Publications in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...