CERCA NEL BLOG

martedì 27 aprile 2021

MOTION. Il moto dei cuori - SPACE. Lo spazio che ci unisce - TIME. Il tempo tra me e te "Le leggi della Fisica Trilogy" di PENNY REID


Buongiorno readers, oggi vi parliamo di una trilogia che, assieme ad altre due, fa parte una serie di 9 libri, 3 per ogni coppia. Questa è la seconda, quella che parla di Abram & Mona e la casa editrice come promesso rilascerà l'ultimo volume della serie entro Maggio. L'autrice è Penny Reid, che già conosciamo per la sua serie sui fratelli Winston (ANTEPRIMA), pubblicata in Italia grazie ad Always Publishing.

Le leggi della Fisica trilogy:
   ♦ Abram & Mona ♦
1. Motion. Il moto dei cuori            RECENSIONE
2. Space. Lo spazio che ci unisce RECENSIONE
3. Time. Il tempo tra me e te        RECENSIONE
   La trilogia fa parte di   Hypothesis serie   ANTEPRIMA

Data d'uscita: 1 Aprile 2021

Titolo: MOTION. Il moto dei cuori

Titolo originale: Motion
Serie: Le leggi della Fisica
Serie originale: Laws of phsics #1
Serie madre: Hypothesis #2.1
Autore: Penny Reid
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult
Pagine: 240

SINOSSI
Una sola settimana. Una casa vuota. Una ragazza geniale. Un aspirante musicista. Un’enorme menzogna. Cosa potrebbe andare storto?
Mona DaVinci è una giovane promessa della fisica. La ricerca è la sua vita, nulla può distoglierla dai propri obiettivi. Quando ci si diploma a quindici anni e si inizia un dottorato di ricerca a diciannove, infatti, non si ha tempo per distrazioni. Mona ne è consapevole, per questo anche il divertimento per lei è programmato.
La sua gemella Lisa, però, non sembra pensarla così. Più vicina allo stile di vita dei loro genitori, due super celebrità, con i suoi colpi di testa lei offre di continuo materiale ai tabloid. La sua ultima bravata, tuttavia, le è costata la prigione e adesso Mona è costretta ad impersonare Lisa per nascondere ai genitori l’arresto della sua gemella. Ritornare nella casa di famiglia per una sola settimana non le sembra un compito troppo difficile, finché non scopre di doverla condividere con un guardiano: il migliore amico di suo fratello, Abram.
Abram è un aspirante musicista di talento che stabilisce da solo le sue regole, senza programmi e pianificazioni. Dovrebbe rappresentare tutto ciò che Mona detesta, eppure lei se ne sente attratta da subito. La chimica tra loro è esplosiva. Nonostante Abram non conosca la verità sullo scambio, Mona per la prima volta inizia a considerare l’idea di abbandonarsi alle proprie irrazionali emozioni senza rimpianto, anche a costo di menzogne e sotterfugi. Le bugie, però, aleggiano sulla sua testa come una minaccia, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.
La rivelazione della vera identità di Mona la unirà ad Abram ancora di più o ferirà in maniera irrevocabile l’unico ragazzo che abbia mai toccato il suo cuore?
Data d'uscita: 29 Aprile 2021

Titolo: SPACE. Lo spazio che ci unisce  Link Amazon

Titolo originale: Space
Serie: Le leggi della Fisica
Serie originale: Laws of phsics #2
Serie madre: Hypothesis #2.2
Autore: Penny Reid
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult
Pagine: 240

SINOSSI
Una settimana.
Uno chalet in montagna.
Un genio della fisica.
Un musicista di successo.
Un passato mai dimenticato.
Cosa potrebbe andare storto?
Mona DaVinci è una donna geniale, riconosciuta come una delle più grandi menti della sua generazione. In cerca di riposo e relax, si rifugia nello chalet di famiglia ad Aspen, il suo posto preferito per rilassarsi quando riesce a prendersi una pausa dalla sua vita frenetica.
Tutti i suoi piani dettagliati però vanno in fumo quando arriva ad Aspen e trova la baita di famiglia occupata dal fratello, Leo, e i suoi amici, tra i quali c’è anche il ragazzo da cui quasi tre anni prima Mona è scappata via, e a lungo lo ha rimpianto.
Abram, oggi, è il frontman di una band di successo: ha scalato le classifiche con le sue canzoni ed è in procinto di partire per una tournée.
Mona ha sofferto molto per il modo in cui lo ha ingannato. Ancora innamorata di lui, prende la decisione di offrirgli la sincerità che gli aveva negato, anche se in ritardo.
Ma Abram non è disposto ad ascoltarla.
Tradimento, rabbia e desiderio di vendetta ancora gli infuriano dentro. Ferito dal raggiro e dalle bugie di Mona, è convinto che per lei quella settimana trascorsa insieme non sia stata altro che un gioco, che non le sia mai importato niente di lui. La voglia di punirla lotta contro il desiderio di amarla, contro la chimica che li aveva già uniti e la mancanza di onestà che li aveva distrutti. Mona e Abram avranno una sola settimana per rimettere ordine nei loro cuori. Ci riusciranno?
Lui è in cerca di vendetta.
Lei desidera il suo perdono.
Chi avrà la meglio?

Data d'uscita: 6 Maggio 2021

Titolo: TIME. Il tempo tra me e te

Titolo originale: Time
Serie: Le leggi della Fisica
Serie originale: Laws of phsics #3
Serie madre: Hypothesis #2.3
Autore: Penny Reid
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Un anno
Un oceano a dividerli
Una fisica (innamorata)
Un musicista (ancora più innamorato)
Un amore complicato
Cosa potrebbe andare storto?
Mona DaVinci era da sempre abituata a mantenere il controllo di ogni dettaglio, ad analizzare e pianificare ogni aspetto della sua vita.
Da quando, però, si è innamorata di un carismatico musicista ha capito che formulare piani è inutile. Soprattutto quando la vita ci si mette di mezzo e manda all’aria tutti i programmi.
Mona e Abram, infatti, si sono appena ritrovati quando le loro carriere li costringono a separarsi.
Dopo averla lasciata ad Aspen, Abram è dovuto partire per una tournée in tutto il mondo. Come frontman dei Redburn, adesso al culmine del successo, ha una responsabilità nei confronti della sua band, della sua etichetta discografica e dei suoi fan. Tutto questo non gli consente di stare accanto alla donna che ama.
Nonostante Abram abbia chiesto a Mona di fidarsi di lui e le abbia promesso che troveranno un modo per far funzionare la loro relazione, la razionale fisica ancora nutre dei dubbi sulla possibilità di costruire un futuro insieme.
Saranno in grado di trovare l'equilibrio tra le loro carriere così impegnative e la loro storia d'amore appena agli inizi?
Solo il tempo potrà dirlo.

Link d'acquisto Amazon:
 

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente:
  
Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:
I                                 I
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...