CERCA NEL BLOG

giovedì 22 aprile 2021

Recensione: FASCINO PERVERSO "The Bodyguard Series #1" di EMMA CHASE


Salve readers, la RECENSIONE che vi proponiamo è in anteprima, il libro: Fascino Perverso, infatti è uscito proprio oggi, ed è il primo volume di una nuova serie dal titolo The Bodyguard Series della quale però, anche in lingua originale, è attualmente uscito solo il primo volume. La serie ideata e scritta dalla nostra amatissima Emma Chase è edita da Newton Compton Editori. Questo volume ci narra le vicende di Abigail e Tommy. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro in anteprima per noi.

TITOLO: FASCINO PERVERSO   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: DIRTY CHARMER

AUTRICE: EMMA CHASE

SERIE: THE BODYGUARD #1

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 22 APRILE 2021

Categoria:  Ironic - Opposites Attract - Erotic - Bodyguard 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: conclusivo

The Bodyguard Series:
1. Prima mossa ♥ Abigail & Tommy ♥ 
Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo.
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…
Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...
Torna Emma Chase con un contemporary romance molto hot e molto intrigante, la guardia del corpo Tommy scioglierà l’iceberg Abby nel più sensuale dei modi.


Tommy Sullivan si risveglia in un letto d’ospedale dopo una forte esplosione in un locale, preso dal momento di eccitante euforia dovuto alla sua constatata sopravvivenza si concede la pazzia di baciare l’infermiera che non solo accoglie il suo bacio ma lo contraccambia.
Bello, simpatico ma soprattutto con una vera e propria faccia tosta, dice sempre quello che pensa, sa quello che vuole e sa come prenderselo. Il suo dirty talking è un’arma a cui nessuna ragazza può resistere compresa un’aspirante chirurgo di sangue blu. 
Una famiglia numerosa e chiassosa da arginare e una nuova ditta di sicurezza privata, la S&S Securities da portare avanti con l’amico Logan, non ha bisogno di distrazioni ma una relazione di solo sesso senza aspettative, perché no?
‘Flirtare è divertente; frecciatine del genere fanno parte dei preliminari. E scherzare così con Abby, in modo che rida, arrossisca e si imbronci, è parte del piano per farla scaldare e poi cedere; la ammalierò e le dimostrerò quanto sono irresistibile.’
Abigail Haddock è una specializzanda in chirurgia cardiovascolare all’Highgrove Hospital. Con un padre Conte e una madre premio Nobel per la fisica non solo non può permettersi di sbagliare nella vita ma deve eccellere in quello che fa. Rigida, composta e addirittura noiosa quando per un periodo si troverà la bodyguard Tommy alle costole non potrà fare a meno di cedere o quanto meno subire le sue interminabili ed esplicite avances. Si erano già incontrati molto fisicamente un paio d’anni prima e lasciarlo andare sarà un opzione non praticabile. Glielo dicono tutti, amici e colleghi, si deve rilassare e in senso biblico, una relazione molto sessuale e per niente emotiva con il sexy bodyguard potrebbe essere la soluzione ideale.
‘Tommy Sullivan è più di un metro e ottanta di pura immoralità. La emana nel modo in cui cammina, in cui piega le labbra, nello scintillio malizioso dei suoi occhi. È il tipo d’uomo che può far perdere la testa a una ragazza senza neanche provarci.’
Il libro è veramente godibile, si legge in poche ore, la vera forza è sicuramente Tommy che ti fa innamorare con la sua immensa faccia da schiaffi, malizioso e adulatore al punto giusto. Sa come conquistare una donna e con Abby ha fatto un capolavoro, la attrae, l’allontana ma è lei ad avere le redini in mano e il gioco si trasforma in qualcosa di più serio che esploderà nelle mani di tutti e due.
‘Non sapevo che il sesso potesse essere così: selvaggio e avventato, ma allo stesso tempo sicuro. Ed è stato così che mi sono sentita quand’ero tra le sue braccia, sopra e sotto di lui: al sicuro. Desiderata e protetta.’
Lei non è particolarmente simpatica e di grande attrattiva ma quella compostezza e freddezza provengono dall'educazione impartita da una una famiglia che nel tempo ha forgiato il suo carattere rendendola tale.
Le peripezie nel loro percorso sono tante e anche se la trama non è particolarmente elaborata lo considero un buon libro, bollente al punto giusto, divertente, con un’ottima caratterizzazione dei protagonisti e buoni personaggi di contorno, l’amica di Abbie, Henrietta, in prima linea, sfacciata ancora più di Tommy mi ha fatto morire dalle risate.
La famiglia di Tommy è veramente spassosa con il padre che ha avuto tutta la mia stima, ma anche quella di Abbie ha dei risvolti belli e inaspettati.
Ve lo consiglio caldamente, sicuramente una piacevole e disinibita lettura.
Link d'acquisto Amazon

Copia omaggio fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di Presentazione
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...