martedì 23 giugno 2020

IL MIO CHIODO FISSO SEI TU "Ward Family Series" di KARLA SORENSEN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del primo volume.
Salve readers, oggi parliamo di una nuova serie composta da libri stand alone di un'autrice che abbiamo già avuto modo di conoscere, Karla Sorensen.
Il mio chiodo fisso sei tu è lo spin-off della prima serie pubblicata in Italia dall'autrice, dal titolo Washinton Wolves
La Ward Family Serie seguirà le vicende delle sorelle Ward. E' chiaramente leggibile in maniera autonoma e al momento sono usciti in lingua originale i primi due volumi, che troverete nell'anteprima.



Ward Family Series
1. Il mio chiodo fisso sei tu ♦ Molly Ward & Noah ♦
2. Faked ♦ Claire Ward & Bauer ♦

Data di uscita: 1 Luglio 2020

Titolo: IL MIO CHIODO FISSO SEI TU

Titolo originale: Focused
Serie: Ward Family #1 
Spin-off della Washinton Wolves Series
Autore: Karla Sorensen





Editore: Self Publishing (autrice straniera)
Pagine: 280 

SINOSSI
Se a distanza di dieci anni ti è capitato di rivedere il ragazzo per cui avevi una cotta adolescenziale e scoprire che è diventato un vero stronzo, allora sai come si sente Molly Ward.

L'ultima volta che Molly ha visto Noah Griffin è stato il triste giorno in cui ha deciso di intrufolarsi nella sua camera da letto attraverso la finestra e trasformare la sua cotta non corrisposta in qualcosa di più.

Quel giorno è stato già abbastanza brutto, ma le cose stanno per peggiorare.
Noah è diventato uno dei migliori giocatori di football del paese ed è appena ripiombato nella vita di Molly.
Come nuova aggiunta alla rosa dei Washington Wolves, Noah è la chiave affinché Molly ottenga una promozione.
Il problema è che Noah non vuole avere nulla a che fare con Molly, e il suo atteggiamento scontroso le sta rendendo molto difficile fare il suo lavoro.
Ma si sbaglia di grosso se pensa che Molly si farà intimidire da un intrattabile giocatore di football, non importa quanto detesti starle accanto.
Quando i due si trovano faccia a faccia, la loro avversione reciproca esplode in un'innegabile attrazione. Ma con quello che c'è in ballo, potrebbero far saltare in aria anche tutto il resto.


Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Faked
Serie: Ward Family #2 
Autore: Karla Sorensen
Editore: Self Publishing (autrice straniera)
Pagine: 

SINOSSI
Ogni azione ha una conseguenza e Claire Ward lo sa. E, pur sapendo che la sua decisione di scambiarsi di posto con la gemella, Lia, per una notte potrebbe avere risvolti disastrosi, lo fa. Perché?
Perché le regalerà una serata con l'uomo per cui ha avuto una cotta per anni, il migliore amico di Lia, Finn. 
Ha riflettuto su tutti gli aspetti e sa che il rischio vale la pena. E sarebbe andato tutto bene, se fosse stato Finn a presentarsi alla sua porta. 
Ma non lo era. 
Bauer Davis: il fratellastro di Finn e il suo esatto opposto in quasi tutte le categorie definibili ed è quello che la aspetta invece. Uno snowboarder professionista, Bauer è coperto di inchiostro, pieno di se e con un rancore sulle spalle delle dimensioni di Mt. Olympus. Il tipo di ragazzaccio da cui Claire non è mai stata attratta prima. 
La brava ragazza si ritrova con il fratello sbagliato per una notte, e oltretutto devono fingere di stare insieme per un evento, ma questo non lei non l'avrebbe mai potuto prevedere. Ma forse, ciò che rende Bauer così cattivo, è esattamente ciò di cui Claire ha bisogno.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...