CERCA NEL BLOG

martedì 18 maggio 2021

Recensione: VENDETTA "Sins of Saint Trilogy #1" di BELLA J.

 

Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE di VENDETTA,  primo volume della nuova serie Mafia Romance dal titolo: Sins of Saint Trilogy edita da Heartbeat Edizioni. L'autrice Bella J., è al suo esordio italiano, andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi. Buona lettura!


TITOLO ORIGINALE: THE RISE OF SAINT

SERIE: SINS OF SAINT TRILOGY  #1


AUTRICE: BELLA J.

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 15 MAGGIO 2021

Categoria: Mafia Romance 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: Cliffhanger

Sins of Saint trilogy:
♦ Mila & Saint ♦ 
1. Vendetta       15 Maggio 2021
2. Peccato        15 Giugno 2021
3. Redenzione  15 Luglio 2021
Mila
Assassino. Mostro. Ladro.
Ecco cos’è. L’uomo che mi ha rapita. L’uomo che mi ha privato della mia vita. Non c’è modo di negoziare. Non c’è via d’uscita.
Dice che tutta la mia vita è stata una bugia. Gli credo.
Dice che ama le mie lacrime. Credo anche a questo.
E dice che quando gli darò ciò che vuole, mi lascerà andare…
Ma su questo so che mente.
Saint
Orfana. Guerriera. Misteriosa.
Ecco cos’è. La donna che ho preso. La donna che hanno tentato di tenermi nascosta, fallendo miseramente. Ora è proprio dove dovrebbe essere. Al mio fianco. Alla mia mercé.
Il sangue che scorre nelle sue vene mi appartiene. Per me, non è altro che un mezzo per un fine. Con lei otterrò la mia vendetta.
Non appena mi avrà dato ciò che voglio, la lascerò tornare alla sua miserabile vita. Ma per ora è mia e farò tutto ciò che è in mio potere… per spezzarla.
Arriva in Italia Bella J. con una serie mafia Romance molto conturbante, il protagonista ha tantissimo da rivelare e un odio che riserva alla malcapitata Mila che è vittima di un oscuro piano e di una subdola vendetta.


Mila Black accompagna l’amico Brad al cospetto di un uomo elegante che trasuda potere in uno degli hotel più lussuosi di New York. Questo è l’inizio del suo rapimento e del primo dei tanti raggiri che subirà prima di conoscere la verità. Perché il suo vero nome non è Mila e non è stata abbandonata tanti anni prima e costretta a vagare tra famiglie affidatarie violente e anaffettive per caso. Ha paura di Saint ed è triste per un destino che non meritava, cerca di prevaricarlo ma spezzarla sarà il compito più importante dell’uomo d’onore che è in lui e il desiderio di potere e di vendetta lo dominano.
‘Non ero mai stata così sopraffatta dalla presenza di qualcuno, ma Saint… lui mi sconvolgeva, anche quando non faceva mistero delle sue perfide intenzioni.’
Mr Saint sembra avere il mondo in mano ma Mila è una pedina determinante per conquistare il potere che lui e la sua famiglia meritano. È Marcello il suo vero nome e solo alcuni stretti collaboratori possono chiamarlo così ma lei non è degna di avere quel privilegio. L’odio che alterna a un’attrazione esplosiva lo fanno arrabbiare ancora di più e lei è il suo segreto che in Italia porterà scompiglio e pericolo ma quando si accorgerà di aver esagerato nell’allontanarla sarà troppo tardi.
‘Ma c’era una forza in Mila che non vedevo da tempo, il genere di forza che rendeva la caccia ancora più interessante, una tentazione per il cui appagamento avrei anche ucciso.’
Il romanzo è affascinante e la verità sul rapimento arriva a piccole dosi e ancora non sappiamo tutto, la scrittrice mi ha fatto odiare Saint dalla prima all’ultima pagina. Ho sofferto con Mila e ho cercato di empatizzare con lei sperando in una svolta nel suo destino crudele, il finale è un cliffhanger che per fortuna troverà le sue risposte nel prossimo capitolo che arriverà già il prossimo mese.
La loro chimica, le scene hot sono i punti di incontro e di scontro perché Mila deve penare per avere il suo appagamento e si vergogna di desiderare il suo rapitore mentre lui si rifiuta di bramarla, il loro rapporto ha una scadenza e lui deve continuare con il suo piano di vendetta.
‘Eravamo mossi da istinti primari e fame selvaggia. Eravamo solo mani, labbra e lingue disperate, mentre i nostri corpi si depredavano l’un l’altro.’
Sicuramente Saint ti fa venire una rabbia e un nervoso che lo vorresti schiaffeggiare ma poi è così sexy e temibile che ti attrae proprio come succede a Mila. Per lei ho provato una gran pena per quello che non ha avuto, per quello che non si merita di passare ma ho grandi aspettative e lui non solo non l’ha spezzata ma l’odio che l’ha portata a provare sarà un’arma che gli tornerà indietro e sono sicura che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle.
Un ruolo importante ce l’ha la zia di Saint, Elena che calma e invita Mila a sperare pur proteggendo e difendendo il nipote.
Non posso spoilerarvi molto ma i colpi di scena sono tanti e se ne preannunciano molti nei prossimi due capitoli.
Lo consiglio a chi ama il dark Romance, l’angst, un po’ di violenza, poco amore, tanta sfida e una buona dose di preliminari e sesso liberatorio.
Link d'acquisto Amazon
  

Copia omaggio fornita da Heartbeat Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della SERIE.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...