CERCA NEL BLOG

sabato 22 maggio 2021

CRUEL AND BEAUTIFUL - UN DISASTRO D'UOMO - UNA SCELTA SBAGLIATA "Cruel & Beautiful series" di A.M. HARGROVE e TERRI E. LAINE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del terzo e ultimo volume della Serie.
Buongiorno readers, sono certa che sarete felici di sapere che sarà disponibile già tra pochi giorni il TERZO volume di una serie molto amata, scritta a quattro mani da A.M. Hargrove e Terri E. Laine edita da Quixote Edizioni.
Ma andiamo a scoprire in dettaglio le trame di tutta la serie e la data della prima uscita...

Cruel & Beautiful series:
1. Cruel and beautiful  Cate & Drew  RECENSIONE
2. Un disastro d'uomo  Samantha & Ben  20 Agosto 2019
3. Una scelta sbagliata  Jenna & Brandon  
RECENSIONE

Data d'uscita: 25 Maggio 2018

Titolo: CRUEL AND BEAUTIFUL
Acquista su Amazon

Titolo originale: Cruel and Beaufitul
Serie: Cruel & Beautiful #1
Autore: A.M. Hargrove, Terri E. Laine
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance


TRAMA
Cate Forbes, una studentessa zelante con un futuro pianificato con cura, non sa nulla sull’amore. Quando accetta un appuntamento al buio con un ragazzo che sembra essere una vera delizia per gli occhi, pensa di potersela cavare con una sola notte di divertimento, ma il piano di Cate fallisce subito, quando dà un’occhiata al sexy…
Drew McKnight, l’instancabile specializzando in Medicina e giocatore di hockey che sa cosa vuole: una carriera in Oncologia, e Cate. Malgrado abbia sentito dire che la fantastica bruna sia un po’ incostante nelle sue relazioni, una sola serata insieme non è ciò che lui ha in mente. Determinato ad averla a ogni costo, le mostra con esattezza quello che un futuro con lui potrebbe regalarle.
Però la vita ha altri piani, l’impensabile accade e tutto comincia ad andare in pezzi. Entrambi troppo coinvolti, dovranno combattere la crudeltà e aggrapparsi alla bellezza.

Data di uscita: 20 Agosto 2019

Titolo: UN DISASTRO D'UOMO
Acquista su Amazon

Titolo originale: Mess of a man
Serie: Cruel & Beautiful #2
Autore: A.M. Hargrove, Terri E. Laine
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Donnaiolo, Sciupafemmine, Dongiovanni, Rubacuori sono tutti epiteti familiari per Ben Rhoades. Lui preferisce Uomo dei Soldi o Dio del Sesso, ma non permette all’opinione degli altri di influenzarlo. Le cose sono peggiorate da quando non ha più la sua bussola, il suo migliore amico, la cui morte devastante in giovane età gli ha insegnato la preziosa lezione di non avvicinarsi troppo a nessuno… mai. Almeno finché una donna intelligente e cocciuta, con curve accattivanti, non lo sconvolge, rifiutando di lasciarsi domare.
La vita di Samantha Calhoun è sulla giusta carreggiata anche dopo la rottura sconvolgente con l’uomo che pensava di voler sposare. A testa alta, si concentra sulla sua carriera e nel costruire un’impresa di grande successo. Tuttavia, per un incontro fortuito si perde in due seducenti occhi grigio acciaio, che la fanno vacillare e le danno il batticuore. Conscia dei pettegolezzi e delle regole di Ben, Samantha prova a stare al suo gioco, cercando anche di proteggere il proprio cuore.
Quello che loro non sanno è che stanno per intraprendere un viaggio in cui le loro vite entreranno in contatto e in cui dovranno subire il test più importante di tutti, perché Samantha è colei che cambierà le regole del gioco, colei che riuscirà, nel disastro che seguirà, ad addomesticare quel disastro d’uomo che è Ben.

Acquista su Amazon
Data di uscita: 26 Maggio 2021

Titolo originale: UNA SCELTA SBAGLIATA

Serie: Cruel & Beautiful #3
Autore: A.M. Hargrove, Terri E. Laine
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Non è il sogno di ogni donna sposare l’uomo perfetto?
La mia famiglia pensa di sì.
Credono anche di sapere esattamente cosa sia meglio per me… e per loro.
Per molto tempo, è stato quello che pensavo di volere anch’io.
Poi ho incontrato Brandon Connelly, un ragazzo tatuato dalla bellezza rude, che trasforma i miei sogni casti in fantasie lussuriose.
A prima vista, Brandon è tutto ciò che non ho mai saputo di volere.
Ma dopo essere diventati migliori amici, mi rendo conto che potrebbe essere tutto ciò di cui non ho mai immaginato di aver bisogno.
Sono combattuta tra quello che vuole la mia famiglia e seguire il mio cuore.
Se facessi la scelta sbagliata, rischierei di perdere tutto.
Jenna Rhoades è off-limits, proibita. Viene da una delle famiglie più ricche di Charleston, un freno a qualsiasi relazione tra noi.
La sua famiglia sa esattamente con chi vuole che si sposi, e non sono io.
Questo è un problema perché da quando ci siamo incontrati, lei è tutto ciò a cui penso.
La cosa peggiore è che lei crede che siamo migliori amici.
Ma come farò a recitare questa parte quando tutto quello che voglio è il suo corpo caldo tra le mie lenzuola e sotto di me, a soddisfare tutti i miei desideri?
Il mio obiettivo è quello di convincerla che a volte i migliori amici possono essere gli amanti migliori e che la scelta sbagliata potrebbe distruggere la nostra unica possibilità di un per sempre.


Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
 
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...