CERCA NEL BLOG

giovedì 3 giugno 2021

Recensione: IL MIO SEGRETO PROIBITO SEI TU "Ward Family Series" di KARLA SORENSEN

 

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su un libro di recente uscita, Il mio segreto proibito sei tu, quarto volume della serie "Ward Family". Il romanzo scritto da Karla Sorensen è uno Sport Romance e ci narra le vicende di Isabel e Aiden.
Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.

TITOLO: IL MIO SEGRETO PROIBITO SEI TU  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: FORBIDDEN


SERIE: WARD FAMILY #4

AUTRICE: KARLA SORENSEN

EDITORE: SELF PUBLISHING 
(autrice straniera)

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 20 MAGGIO 2021

Categoria: Sport Romance - Age Gap - Single Dad
Narrazione: Doppio POV, prima persona
Finale: conclusivo

Ward Family Series
1. Il mio chiodo fisso sei tu ♦ Molly Ward & Noah ♦                  RECENSIONE
2. Il mio inganno preferito sei tu ♦ Claire Ward & Bauer ♦     RECENSIONE
3. Il mio inganno preferito sei tu♦ Lia Ward & Jude ♦             RECENSIONE
4. Il mio segreto proibito sei tu ♦  Isabel & Aiden  ♦ 20 Maggio 2021
 

Nessun uomo è mai riuscito a scombussolare Isabel Ward. Almeno finché Aiden Hennessy non varca la porta della palestra che gestisce, annunciando di essere il nuovo proprietario.
L'ex lottatore è un sacco di cose: un padre premuroso, un vedovo che cerca di ripartire da zero e una presenza vigile che la spiazza completamente.
Come se non bastasse, Isabel ha avuto una cotta per lui durante gli anni dell'adolescenza. Ghirigori sul diario e lettere piene d'ammirazione, benché mai spedite, la perseguitano a morte ora che deve vederlo ogni singolo giorno.
Tuttavia, Isabel non è l'unica a essere affascinata.
Nessuna donna ha mai suscitato in Aiden il desiderio di voltare pagina dopo la morte di sua moglie... fino a Isabel. Ma quest'ultima è troppo giovane, troppo esuberante, troppo di tutto ciò da cui dovrebbe stare alla larga.
Evitarsi è impossibile dato che lavorano insieme, così come fingere che la forte attrazione tra di loro non esista.
Ora che la donna imperturbabile è scossa e l'uomo inseducibile è ammaliato, Isabel e Aiden devono decidere cosa sono disposti a rischiare per un assaggio del proibito.
Karla Sorensen ci consegna l’ultimo capitolo della Ward Family Series e dulcis in fundo troviamo l’ermetica Isabel che in compagnia di Aiden, il suo nuovo datore di lavoro ci regala un forbidden molto avvincente.


Isabel Ward è la secondogenita di una famiglia che non ha nulla da invidiare a quella di piccole donne, lei sarebbe stata sicuramente Joe, il maschiaccio, quella che si chiude come un riccio davanti ai sentimenti ma sa proteggere le sorelle più di se stessa. La palestra, la Wilson’s Gym è la sua vita, così a quattordici anni aveva sopperito all’abbandono di una madre senza scrupoli e a colpi di kikboxing era riuscita a sopravvivere e a scaricare tutta la sua rabbia. Ma ora è stata acquistata e il nuovo proprietario altri non è che il suo idolo adolescenziale che la fa fremere e quei muri a lungo issati contro l’altro sesso stanno per cadere, finalmente.
‘Perché la prima cosa che mi venne in mente quando notai la forza aggraziata del suo corpo, i capelli spettinati, gli arti e la schiena ricoperti da un lucido velo di sudore per l’incredibile sforzo, fu che avrei potuto guardarla allenarsi per tutta la notte.’
Aiden Hennessy è un ex campione di pesi massimi che la vita ha preso a pugni fino a farlo capitolare. Si trova a trasferirsi a Seattle, dall’altra parte del Paese con la figlia Anya per ricominciare e non certamente per intraprendere una storia amorosa. Il suo cuore è ancora debole e occupato da una donna che non può certo dimenticare, la palestra segna la svolta nella sua vita ma ritrovarsi una scontrosa e bellissima dipendente sarà un contrattempo che non potrà proprio evitare.
‘Non una volta, in tutta la mia vita, avevo fantasticato su un uomo capace di tenermi ferma e immobile, ma seduta su quello sgabello, sapevo che glielo avrei permesso. No, non glielo avrei semplicemente permesso. Lo avrei supplicato di farlo. Gli avrei lasciato il pieno controllo, perché avevo la sensazione che sapesse esattamente cosa farne.’
Adoro la famiglia Ward, in ogni capitolo ritrovarsi con il padre acquisito Logan, la super mamma chioccia Paige e tutta la prole al seguito è sempre un incentivo alla lettura. Questa volta c’è il matrimonio della primogenita Molly con i preparativi, i disagi e tutte le emozioni che comportano una famiglia non proprio convenzionale ma assolutamente suggestiva.
Lo sapevo che Isabel sarebbe stata la mia preferita e se l’autrice l’ha messa per ultima un motivo c’è sicuramente. È difficile addentrarsi nel suo carattere perché è il più complesso ma anche il più affascinante, se l’autrice ha ribadito nei ringraziamenti la difficoltà nel descriverla, io ho apprezzato e amato questo libro più degli altri.
Lei è una scatola chiusa proprio come lo scrigno di metallo che la nonna acquisita le aveva regalato da piccola e lei ci aveva riposto le cose più toccanti della sua vita, compresa una lettera mai spedita al suo campione del cuore.
Aiden è serio e dimostra tutti i dieci anni in più rispetto a Isabel ma ha la chiave giusta per aprire quella scatola umana che porterà la protagonista a rivelare il mondo che nasconde dietro le sue paure e le sue ritrosie.
Sono guardinghi, si soppesano e si allontanano ma la loro chimica è innegabile e sono fuoco e fiamme che bastano poco per accendersi.
‘Alcune persone trovavano l’anima gemella in colui o colei che colmava i vuoti e riempiva i tasselli mancanti. Ma io e Isabel non eravamo così. Noi eravamo pervasi dallo stesso fuoco e, invece di domare le fiamme, bruciavamo ancora di più insieme.’
L’autrice promette di scrivere la storia della new generation, i figli di, e io non vedo l’ora di veder crescere Emmett, il figlio di Logan e Paige e fratellastro delle sorelle Ward, che mi ha fatto ridere ed è stata una vera spina nel fianco per Isabel in questo capitolo.
Lo straconsiglio, un libro intenso, a tratti toccante, un amore che esplode e nel migliore dei modi.

Link d'acquisto Amazon
   
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

  

Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE della serie.


Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...