CERCA NEL BLOG

giovedì 13 maggio 2021

Recensione: CONVICT ME. Le catene dell'amore "Rossi Crime Family Series #1" di C. HALLMAN e J.L. BECK


Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà di CONVICT ME. Le catene dell'amore,  primo volume della nuova serie di genere Mafia Romance dal titolo: Rossi Crime Family Series edita da Triskell Edizioni. Le due autrici, C. Hallman e J.L. Beck, sono al loro esordio Italiano, andiamo a scoprire nella RECENSIONE cosa aspettarci. Buona lettura!

TITOLO: CONVICT ME. Le catene dell'amore    Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: 
CONVICT ME

SERIE: ROSSI CRIME FAMILY  #0


AUTRICE: C. HALLMAN e J.L. BECK

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 13 APRILE 2021

Categoria: Mafia Romance - 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: conclusivo

The Rossi Crime Family Series:
0. Convict Me. Le catene dell'amore ♦ Hero & Elyse ♦ 
1. Protect Me ♦ Damon & Keira ♦
2. Keep Me ♦ Xander & Ella ♦
3. Guard Me ♦ Ivan & Violet ♦
4. Tame Me ♦ Roman & Sophie ♦
5. Remember Me ♦ Luke & Grace ♦

Lei era la verginella timida in cerca di ribellione. Io ero una mina vagante.
Sono il cattivo ragazzo da cui i genitori vi mettono in guardia. Sono stato in prigione, ho ucciso per qualcuno che amavo, e ora sto faticando al college.
Poi la vedo: è dolce, così ingenua da farmi star male, e naturalmente è bella. Mi teme dall’istante stesso in cui i nostri occhi si incrociano, ma dietro la paura c’è la curiosità.
Da quel momento in poi, sono consumato dal bisogno di renderla mia, di reclamarla, ma quando il passato e il futuro si scontrano, correrò il rischio di tornare in prigione per proteggere un’altra persona che amo?

Un nuovo duo di autrici approda in Italia e ci consegna una serie Mafia Romance sui diversi componenti della famiglia Rossi e incominciamo con un soldato semplice in forza alla famiglia, Hero e la sua ingenua tutor Elyse.


Jonathan Miller è per tutti Hero, si è guadagnato quel nome in carcere dove ha scontato la pena per aver ucciso il patrigno violento. È tutt’altro che un eroe e non riesce a star lontano dai guai e dalla violenza che gli portano una certa stabilità economica aiutando Damon Rossi e la sua temuta famiglia mafiosa a North Woods. Aveva promesso alla madre di tornare a scuola e all’università e lì incontrerà una tutor pronta a pendere dalle sue labbra, inesperta ma pronta a mettersi al suo fianco affrontando tutta una serie di pericoli che son proprio dietro l’angolo.
‘È terrificante, non solo perché mi guarda con un’emozione che non comprendo, ma anche perché sento che rivederlo non è una coincidenza.’
Elyse ha solo diciott’anni ed è incuriosita da quel ragazzo che la segue e la brama, innocente è dire poco, i genitori si erano sempre preoccupati di tenerla alla larga da un mondo effimero e peccaminoso con un’educazione troppo rigida e una totale mancanza d’affetto. Ma se con la sua coinquilina e amica Tasha vuole incominciare a lasciarsi andare nella ritrovata libertà, non sarà sicuramente Hero premuroso e a volte opprimente a tenerla in gabbia un’altra volta.
‘È così pura, così dolce… è tutto ciò che un uomo cattivo come me non dovrebbe mai sfiorare o avere, ma so di essere egoista, quindi la avrò. Continuerò a prendere finché non mi vorrà più.’
Un buon inizio per questa serie che promette bene, i libri sono tanti e spero in un’evoluzione della scrittura delle due autrici. Le ho trovate un po’ acerbe, in alcune situazioni ci sono delle omissioni importanti e non hanno approfondito alcuni scenari come quello dei genitori anafettivi di Elyse e della sua amica Tasha che non sempre ha dei comportamenti logici.
Hero è stata una rivelazione perché per buona parte della narrazione insegue ed è molto determinato a conquistare e a salvaguardare Elyse ma è l’altra sua faccia che ha avuto tutta la mia attenzione. Spietato e arrabbiato è riuscito a mostrare tutte le sue cicatrici sia fisiche che psicologiche prendendosela con l’ingenuità e la testardaggine di Elyse che ha saputo tenergli testa.
Molte sono le scene hot che hanno ravvivato la narrazione e se Hero sa il fatto suo, Elyse è stata al passo dimostrando di non essere per niente Miss Innocenza.
‘Una creatura tanto minuscola che prova a possedermi, che prova a prendersi il piacere che merita. Mi eccita ancora di più.’
Aspetto i prossimi capitoli della serie, Damian è il prossimo e se l’abbiamo conosciuto solo per la sua arroganza e spietatezza non vedo l’ora di sapere come se la caverà con Keira che è sotto la sua protezione.
Lo consiglio perché è un mafia Romance scorrevole seppur senza grosse pretese, a tratti adrenalinico e con una giusta dose di violenza.
Link d'acquisto Amazon

Copia omaggio fornita da Triskell Edizioni in cambio di una recensione onesta.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...