CERCA NEL BLOG

venerdì 14 maggio 2021

ROYAL CATCH - ROYAL HOTTIE - ROYAL DARLING - ROYAL CHARMER - ROYAL PLAYER - ROYAL SHARK - ROGUE PRINCE - ROYAL GENTLEMEN "The Rourkes Series" di KYLIE GILMORE


Salve readers, pronte per dei nuovi reali? E' già ON LINE l'ottavo volume di una serie contemporary romance scritta dall'autrice Bestseller di USA Today Kylie Gilmore. Che ne dite di andare subito a sbirciare la serie?
Buona lettura!

The Rourkes:
1. Royal Catch ♦ Gabriel & Anna ♦     29 Giugno 2019
2. Royal Hottie ♦ Phillip & Ruby ♦      17 Luglio 2019
3. Royal Darling ♦ Emma & Jackson ♦ 5 Novembre 2019
4. Royal Charmer
♦ Lucas &  Alice ♦   4 Dicembre 2019
5. Royal Player
♦ Oscar & Polly ♦        18 Febbraio 2020
6. Royal Shark 
♦ Adrian & Sara ♦         5 Maggio 2020
7. Rogue Prince ♦ Dylan & Ariana ♦     
29 Marzo 2021
8. Rogue Gentleman ♦ Josie & Sean ♦ 28 Aprile 2021
9. Rogue Rascal ♦ Jack & ... ♦
10.Rogue Angel  Connor  & ... ♦
11.Rogue Devil 
 Brendan  & ... ♦
12.Rogue Beast 
 Garrett  & ... ♦

Titolo: ROYAL CATCH

Titolo originale: Royal Catch
Serie: The Rourkes #1
Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 182

SINOSSI
Un principe burbero che ha bisogno di una moglie

Una borghese che impersona una principessa
E una competizione nuziale che va storta

Gabriel
Sono il principe ereditario di Villroy, futuro sovrano di un regno, ed è mio dovere sposarmi e mettere al mondo un erede.
Mi aspettavo un tranquillo matrimonio di convenienza, organizzato dai dignitari di corte tramite i soliti canali diplomatici; invece mi trovo un palazzo pieno di donne che si contendono la mia mano. E come faranno a "vincere" questa gara barbarica organizzata dalla mia subdola madre? Trovando il modo di salvare la traballante economia del regno attraverso una serie di sfide. Questo circo indecoroso è indegno di un uomo della mia levatura! Prova ne è la donna in cima alla classifica: impudente, maleducata, con indosso abiti aderenti. Non potrei mai amare una donna simile, tanto meno sposarla.
Anna
Il piano sembrava così semplice.
Fingo di essere la mia amica, recupero la sua eredità e torno con i soldi per tenerla fuori di prigione (a quanto pare, essere una principessa in incognito non è una scusa sufficiente per il furto di identità). Quindi, sì, non sono esattamente un'aristocratica. Sono un'orfana, una donna che si è fatta da sola, e ne sono fiera. All'improvviso mi trovo in mezzo a una battaglia con un mucchio di principesse pazzoidi e competitive che lottano per "un tesoro più grande di quanto possiamo sognare."
Il tempo stringe e questo significa che devo vincere in fretta la gara. Solo che questo significa conquistare il giudice, il supersexy Gabriel dal muso lungo. E adesso mi ritrovo a competere per più del solo denaro. Ma un principe reale potrebbe mai innamorarsi di una plebea come me?

Titolo: ROYAL HOTTIE

Titolo originale: Royal Hottie
Serie: The Rourkes #2
Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 174

SINOSSI

Phillip
Non mi ero mai aspettato di essere l’attrazione principale di un’asta di scapoli, grazie alla mia incontenibile cognata, la nuova regina.
Non m’importa se Internet mi ha trasformato nel meme royal hottie, non sono un pezzo di carne. Quindi, quando la prima vogliosa single arriva a palazzo, la mando a quel paese. Solo che quell’accidente di donna si rifiuta di andarsene.
Ruby
Perché dovrei voler comprare un appuntamento con un principe scortese e arrogante?
Sono qui per fare un lavoro di cui ho disperatamente bisogno, e nessun principe delirante si metterà in mezzo. Ovviamente il royal hottie crede al battage pubblicitario.
Quindi, perché finisco per vincere il primo premio nell’asta per lo scapolo regale e che cosa ne farò?
Non posso permettermi di innamorarmi di un playboy. Inoltre, ci stiamo avviando in due direzioni completamente diverse. Lui sta per partire per un tour internazionale per un anno o più e io devo assolutamente tornare negli USA. Solo che il principe è abituato a ottenere ciò che vuole e adesso vuole me.

Titolo: ROYAL DARLING

Titolo originale: Royal Darling
Serie: The Rourkes #3
Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 207

SINOSSI
Una rock star inglese dalla fama di ragazzaccio e una principessa in fuga si scontrano per momento di tentazione…
Jackson
Essere un dio del rock non è poi quello che si crede.
È diventato un lavoro senz’anima. Ed è il motivo per cui mi trovo sulla casa galleggiante di un mio amico, lontano dai riflettori, sperando di ritrovare la mia via verso la musica.
Già. Niente da fare.
Ho appena scoperto una clandestina a bordo e non riesco a credere chi è. Una maledetta principessa? E questo sussiegoso microbo di donna non ha intenzione di andarsene, quindi le faccio un’offerta che la spaventerà: una scappatella senza impegni.
Solo che lei dice sì.
Io dico no e lei si chiude prontamente nella mia camera.
Giuro che la scaricherò al prossimo porto.
È un problema avvolto in una bella confezione virginale e so che non dovrei toccarla.
Emma
Sono una sposa fuggiasca che cerca di evadere senza che mi trovino.
Ma quando Jackson Walker mi scopre nascosta nella sua barca (e mi riprendo dallo shock di essermi imbattuta nel nascondiglio di una rock star) capisco immediatamente che lui è esattamente ciò di cui ho bisogno. È selvaggio, rozzo, perfetto.
La mia famiglia non approverebbe mai. La stampa ci farebbe a pezzi. Eppure continuo a volerlo.
Lui è l’antidoto alla mia vita dai confini ristretti.
Ma riuscirà a guardare oltre il mio titolo, per vedere la donna che desidero essere?

Titolo: ROYAL CHARMER

Titolo originale: Royal Charmer
Serie: The Rourkes #4
Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 207

SINOSSI
Alice
La prima cosa che dovete sapere di me è che sono sull’isola di Villroy, in luna di miele senza lo sposo, scelta obbligata dato che il mio ex promesso sposo ha deciso di innamorarsi “accidentalmente” della mia migliore amica. Non voglio parlarne.
Seconda cosa: sono un’autrice di romanzi rosa, sto usufruendo di una generosa proroga sulla data di consegna e ho giurato di usare questo periodo in modo produttivo. Finora la mia editor ha detestato tutte le trame che prevedevano la completa distruzione di uomini. Dentro il mio cuore incenerito il romanticismo è morto.
Sto per ammettere la sconfitta quando mi cade dal cielo un principe con un problema d’immagine. E per qualche folle motivo, decidiamo che fingere che io sia la sua fidanzata è una buona idea. L’ultima cosa che voglio è impegnarmi con qualcuno, ma un finto fidanzamento farà in modo che il prossimo libro si scriva da solo.
Lucas
Mi piace essere lo scapolo reale più ambito al mondo (Internet ha votato e io ho vinto), ma non è tutto ciò che sono. Voglio contribuire al benessere del regno, far parte della nostra eredità. Dovrei essere io l’amministratore delegato della nostra nuova impresa, ma mio fratello Gabriel, il re, mi blocca continuamente, convinto che sia troppo volubile.
Quindi, accetto, sia pure con riluttanza, quando la moglie di Gabriel, Anna, la nostra anticonvenzionale regina, mi offre la possibilità di dimostrare il mio valore con i banchieri e l’unico intoppo è portare con me una finta fidanzata. Il fine giustifica i mezzi e Alice ha bisogno del finto fidanzamento per ispirare la sua nuova storia.
Non mi sarei mai aspettato di innamorarmi. Eppure sono qui, a tentare con tutte le mie forze di convincere una donna che ha paura di lasciarsi coinvolgere che il suo posto è con me.

Titolo: ROYAL PLAYER

Titolo originale: Royal Player
Serie: The Rourkes #5
Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 207

SINOSSI
Polly
Sono una principessa di 23 anni, moderna, legata a regole più adatte al medioevo. La salute in declino di mio padre significa che sarò presto regina, ma, essendo una donna, non mi permetteranno di regnare da sola. Posso sono reclamare il mio diritto di nascita sposando l’uomo che hanno scelto per me, un uomo d’affari utile per il regno.
I miei genitori non hanno intenzione di cambiare idea. Se non obbedirò, mio cugino, più giovane di me, prenderà il mio posto, e solo perché è un maschio.
Sono io quella che deve cedere, o rinunciare e perdere tutto, la mia famiglia, il mio diritto di nascita, la mia isola.
Non ho mai incontrato un uomo che mi abbia tentato tanto a rischiare un regno… poi ho incontrato lui.
Oscar
Io sono quello bello. Se dovete individuarmi in mezzo al clan dei Rourke, ecco come dovete fare. Mi infastidisce che non ci si aspetti niente dal quartogenito oltre a far lampeggiare il mio straordinario sorriso per la stampa? Forse. Mi piacerebbe essere necessario, almeno a una persona che mi veda come essenziale per qualcosa di importante? Sì.
E poi incontro lei.
Solo che il fulmine mi ha colpito per la donna sbagliata. Lei è a Villroy solo per un breve periodo prima di dover tornare a casa e sposare l’uomo che hanno scelto i suoi genitori. Se non lo farà, perderà il diritto di regnare.
Rinuncerei a Polly, se ci tenessi veramente a lei. Ma ho la forza di resistere alla donna più perfetta che abbia mai incontrato?

Titolo: ROYAL SHARK

Titolo originale: Royal Shark
Serie: The Rourkes #6
Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 194

SINOSSI
Avevano fatto il patto di sposarsi quando avessero avuto 25 anni. Indovinate quanti anni hanno adesso?
Adrian
Sono un gentiluomo e uno squalo a poker, quindi assumere il comando del nuovo e lussuoso casinò di Villroy è il lavoro giusto per me. Sono fiero di gestire questo posto, specialmente vista la nostra economia traballante. Solo che, dopo un solo mese di funzionamento, l'impegno si sta dimostrando più di quanto un solo principe può affrontare. Ho bisogno di un braccio destro, uomo o donna che sia, per renderlo un successo. Ci sono centinaia di posti di lavoro che dipendono da me.
E poi la mia gemella, Silvia, mi contatta parlandomi di Sara, una ragazza con cui eravamo molto amici da bambini, quando la sua famiglia passava le vacanze a Villroy. Ironicamente, a dodici anni ci eravamo giurati solennemente di sposarci quando avessimo compiuto venticinque anni. E adesso abbiamo giusto venticinque anni.
Ma non è il motivo per cui Silvia mi ha contattato. In effetti Sara, come me, ama il poker, ma ora è nei pasticci. Sta gestendo un giro di partite di poker a New York e ha aumentato il piatto abbastanza da attrarre giocatori facoltosi provenienti dal lato più oscuro della città. Ovviamente corro in suo soccorso con la soluzione perfetta: le offro un impiego, lavorare per me.
Solo che quella testarda non vuole smettere la sua attività, non vuole abbandonare New York e non vuole lasciare sua sorella, anche se è un'adulta. Adesso mi ritrovo a volerla per qualcosa di più del lavoro, e non riesco a lasciarla in quella situazione così pericolosa. Ma il mio regno conta su di me per il successo del casinò.
Uno dei due deve cedere.
Data d'uscita: 29 Marzo 2021

Titolo: ROYAL PRINCE  

Titolo originale: Royal Player
Serie: The Rourkes #7
Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 194

SINOSSI
Lui non l’ha mai dimenticata, lei non l’ha mai perdonato e ora si stanno addentrando in un territorio pericoloso...
Dylan
Sono il principe ereditario di Villroy, ma invece, di aspirare al trono come avrei dovuto, mio padre ci ha fatto esiliare tutti. Potrei lamentarmi, ma aveva un buon motivo. Adesso la mia ex-famiglia reale vive a Brooklyn e io sto per ereditare un nuovo regno: l’impresa di costruzioni di mio zio. È l’occasione perfetta per costruire il mio impero immobiliare e farmi un nome. Tutto ciò di cui ho bisogno è una persona esperta che mi aiuti a fare il passo in avanti che serve. E si fa viva la ragazza che è cresciuta alla porta accanto (una donna adesso, e che donna!), con esattamente l’esperienza di cui ho bisogno.
Peccato che Ariana Bianchi mi detesti. Una volta pensavo di non meritarmelo, che fosse una conseguenza dell’antica faida tra le nostre famiglie, ma c’era stata quella volta...
Ariana
Ho appena divorziato e vivo a casa dei miei genitori cercando di rimettere in pista la mia vita, con lo scopo ultimo di avere un bambino con l’aiuto di una banca del seme. È il motivo del mio divorzio: lui non voleva figli e a trentun anni il mio orologio biologico sta ticchettando. Quindi, quando Dylan Rourke, un vero porco ma al contempo un uomo stupendo, si presenta a casa dei miei genitori e mi chiede di lavorare come consulente per la sua ditta, vedo un’opportunità. Vuole qualcosa da me? Sì, bene, anch’io voglio qualcosa in cambio.
Solo che Dylan rende tutto molto più complicato di quanto dovrebbe essere.
Data d'uscita: 29 Aprile 2021

Titolo: ROYAL GENTLEMAN

Titolo originale: Royal Player
Serie: The Rourkes #8
Autore: Kylie Gilmore
Editore: Extra Fancy Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 194

SINOSSI
Una coinquilina inaspettatamente sexy a stretto contatto… che cosa potrebbe andare storto?
Josie

Sono un’attrice in attesa di una scrittura e approfitto del divano nella vecchia casa di mia cugina. Non sarà per sempre. Ho appena girato un episodio pilota e se accetteranno di produrre lo show, partirò per LA e il lavoro dei miei sogni. Solo che non mi aspettavo che il mio coinquilino fosse l’uomo più scontroso sul pianeta. Riesce quasi a farmi dimenticare il suo aspetto rude e sexy. Quasi.
Sean
L’ultima cosa di cui ho bisogno è che una donna si trasferisca nella casa che sto ristrutturando nel tempo libero. Prima di tutto, io vivo qui. Secondo, sono alla frutta mentre cerco di conciliare questa attività con il mio lavoro quotidiano. Non ho tempo per la sua irritante allegria o la distrazione del suo bel corpicino.
E poi Josie decide di “aiutarmi” a ristrutturare la casa, cosa che ovviamente produce solo più lavoro per me. Sto perdendo il senno. Eppure, non so perché, non riesco a smettere di guardarla.

Link d'acquisto Amazon
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...