🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME della serie.
Salve readers, torna Karla Sorensen con una nuova serie, Washington Wolves Next Generation, legata alla Washington Wolves Serie. Questa nuova serie è ambientata nell'universo dei Washington Wolves e segue le vicende della seconda dinastia dei Wolves.
Data d'uscita: 5 Ottobre 2021
Titolo: LA BUGIA
Titolo originale: The Lie
Autore: Karla Sorensen
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Formato: cartaceo e E-book
Pagine: 300
TRAMA
Regola numero uno per la figlia della proprietaria della squadra? Non uscire con i giocatori.
Specialmente non con i tight end irascibili e tatuati con problemi a controllare i propri impulsi.
Ecco perché Dominic Walker è completamente fuori dal mio radar. Più o meno.
Fare da babysitter al piantagrane della squadra quando viene costretto a fare volontariato per la fondazione per cui lavoro significa che non posso proprio evitarlo.
Vorrei che fosse possibile, però. Perché una volta che inizio a conoscerlo, mi è quasi impossibile ignorare le emozioni che suscita in me.
In poco tempo, mi ritrovo a infrangere tutte le mie regole. Spero solo di non ritrovarmi col cuore spezzato.
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 2 Maggio 2021
Titolo: LA BUGIA
Titolo originale: The Plan
Autore: Karla Sorensen
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Formato: cartaceo e E-book
Pagine: 300
TRAMA
Hai mai finto di uscire con la tua guardia del corpo? Te lo consiglio vivamente.
Soprattutto se assomiglia a Erik Wilder: ex giocatore di football, saccente di prim'ordine e scontroso impenitente.
Credimi, so che sembra assurdo. Eppure, quest'uomo rappresenta tutto ciò che voglio.
Mi rendo conto che all'apparenza non siamo fatti l'uno per l'altra. Lui è sospettoso, non parla mai del suo passato e ha le capacità relazionali di un cactus. Io, invece, sono il tipo di ragazza che crede nel per sempre felici e contenti e che sa esattamente cosa vuole dalla vita. Non siamo come l'olio e l'acqua. Più che altro, Erik è il fuoco e io sono una tanica di benzina che vuole tenere a distanza di sicurezza.
Basta un solo tocco per farmi desiderare tutto il calore che può darmi. E non sono l'unica ad avere in mano un fiammifero, anche se lui non lo ammetterà mai.
Forse le sue parole dicono che non dobbiamo superare le linee tracciate tra di noi, ma quei suoi occhi scuri raccontano un'altra storia quando mi guardano.
Quando il nostro piano di fingerci fidanzati inizia a scaldarsi, è solo questione di tempo prima che quelle linee tra di noi si riducano in cenere. Devo solo sperare che il mio cuore non si bruci con esse.
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 13 Dicembre 2022
Titolo: LA COTTA
Titolo originale: The Crush
Autore: Karla Sorensen
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Sport romance/Second chance
Formato: cartaceo e E-book
Pagine: 300 (da definire)
TRAMA
«Vai dentro, Adaline. A meno che tu non voglia che vedano.»Immagina che il ragazzo che hai sempre desiderato te l'abbia appena sussurrato all'orecchio. Immagina di avere solo una notte per scoprire cosa ti sei persa.
Ho una cotta per Emmett Ward da che ho memoria. E non solo perché sembra un dio greco e ha l'audacia di andare in giro come se potesse romperti la testiera del letto se ne avesse la possibilità.
Ma sono stata friendzonata sin dall'inizio, perciò quando è stato scelto nel draft NFL e si è trasferito dall'altra parte del paese, mi sono messa con un altro, ritrovandomi con il cuore spezzato.
Ora Emmett è ricomparso nella mia vita, affermando di non essersi mai dimenticato di me. E stavolta... non mi guarda più come se fossimo solo amici.
L'attrazione tra di noi è innegabile, ma non sono una stupida. Il football verrà sempre prima di tutto per Emmett Ward, e ho paura di ritrovarmi di nuovo con il cuore a pezzi.
Ma quando mi chiede un'occasione per conquistarmi, non posso dire di no. Anche se so già che una notte non sarà mai abbastanza.
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente della serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie.
Karla Sorensen |
Nessun commento:
Posta un commento