CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 maggio 2021

Recensione: DON'T HURT US "Fighting Blind Series #1" di C.M. SEABROOK

 

Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE di DON'T HURT US,  primo volume di una nuova serie dal titolo: Fighting Blind edita da Read & Love PublishingL'autrice C.M. Seabrook, è al suo esordio italiano. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi. Buona lettura!

TITOLO: DON'T HURT US  

TITOLO ORIGINALE:  THEO

SERIE: FIGHTING BLIND  #1


AUTRICE: C.M. SEABROOK 

EDITORE: READ & LOVE PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 10 MAGGIO 2021

Categoria: Sport - Fighters - Second Chance - Friends to Lovers 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: Conclusivo

Fighting Blind Series: 
1.  Don't Hurt Us ♦ Theo & Mackenzie  
2. Moody ♦ Moody & Isabelle   
“Quello che voglio è qualcosa di più del sesso, qualcosa di più che possedere semplicemente il suo corpo. Voglio ogni sua cazzo di parte. La sua mente, la sua anima, il suo cuore.”
Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.
C.M. Seabrook arriva in Italia con una serie sport romance, la Fighting Blind Series, il primo capitolo è pieno di segreti e tanti colpi di scena, il lottatore Theo è pronto a scoprire che cosa gli nasconde la sua migliore amica Mackenzie che è tornata ma non per restare.


Theo Ryan gestisce una palestra in cui si allena assiduamente per i suoi incontri a Las Vegas, la gabbia è la sua casa ed è idolatrato dal popolo femminile e temuto da quello maschile. Le cose stanno girando bene quando un fantasma del suo passato torna a tormentarlo. Rivedere Mac dopo tre anni gli procura rabbia più che sollievo, era la sua amica e avrebbe fatto di tutto per aiutarla perché lei era molto di più, possedeva il suo cuore anche se metteva a rischio la sua sanità mentale. Letteralmente scappata anni prima senza dire una parola era pronta a darsela a gambe un’altra volta ma lui non gliel’avrebbe permesso.
‘Lei ancora non lo sa, ma è mia. Può lottare con me quanto vuole. Ma io vincerò.’
Mackenzie Brooks è tornata per riscuotere un’eredità della prozia che però la madre ubriacona ha fatto in modo di sottrarle prima che lei tornasse. Con la paura che la attanaglia si concede una debolezza, andare a trovare il suo amico di una vita che le ricorda un unico grande errore, il più grande di tutta la sua giovane vita. Lui è così inarrivabile e lei così lontana dagli stereotipi delle tipe che il glorioso lottatore MMA frequenta. Lui l’ha sempre tirata fuori dai guai in cui la madre ciclicamente la metteva ma c’è qualcosa di più grosso in ballo e non è solo più la sua miserabile vita ad essere in gioco.
‘Forse se le cose fossero state diverse... se avessi potuto cambiare quella notte...’
È un buon esordio per l’autrice canadese che soprattutto all’inizio della narrazione fa del loro incontro e 
di tutti segreti che custodisce Mac, motivo di grande apprensione, dando alla narrazione una giusta enfasi e fluidità. Loro si erano già innamorati anni prima e la testardaggine di Theo permette finalmente alla coppia di darsi una possibilità mentre le fragilità di Mac non fanno che destabilizzare la loro unione dall’inizio alla fine.
‘Come la prima volta che ci siamo baciati, c’è la sensazione di far la cosa giusta. Questo è il suo posto. Tra le mie braccia.’
Gli spunti sono tanti e a un certo punto gli eventi sono un crescendo di pathos e adrenalina che si allontanano dallo sport romance per avvicinarsi a un dark Romance di tutto rispetto.
Le fughe, le rincorse e le scene hot abbastanza presenti rendono la lettura veloce e coinvolgente. È più facile entrare in empatia con Theo e la sua indubbia forza di volontà, è molto amorevole nei confronti di Mac nonostante le omissioni che quest’ultima gli ha riservato. Mac non è sempre coerente con i suoi gesti ma il suo tremendo passato e quello che sta vivendo nel presente la giustificano rendendola più umana ai nostri occhi.
Nel racconto troviamo in diversi momenti clou, l’amico e compagno di lotte di Theo, Moody che si troverà nel prossimo capitolo a conquistare il cuore di Isabelle anche lei appena tornata in città.
Come si dice, chi ben inizia è a metà dell’opera allora consiglio questo libro nell’attesa di leggere il prossimo.

Link d'acquisto Amazon

Copia omaggio fornita da Read & Love Publishing in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...