CERCA NEL BLOG

lunedì 10 maggio 2021

Recensione: DAVID "Dark Protector Series #3" di CELIA AARON

Salve readers, oggi la RECENSIONE che vi proponiamo è sul terzo e ultimo volume della Serie Mafia Romance Dark Protector, dal titolo David. L'autrice molte di voi la conoscono, Celia Aaron, abbiamo infatti avuto modo di leggere diversi  libri di quest'autrice grazie sempre a Hope edizioni. Buona lettura!

TITOLO: DAVID  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE:  THE BUTCHER

SERIE: DARK PROTECTOR #3

AUTRICE: CELIA AARON

GENERE: MAFIA ROMANCE

EDITORE:  HOPE EDIZIONI

DATA DI USCITA: 4  MAGGIO 2021

Categoria: Mafia Romance - Dark - Abuso
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Protector series:
1. Conrad ♦ Conrad & Charlie ♦   
2. Nate     ♦ Nate & Sabrina ♦     RECENSIONE
3. David   ♦ David & Angel ♦   
Se non la consegno all’altare, mi ammazzeranno. C’è solo un problema: sono ancora innamorato di lei.

Una volta era mia o almeno così pensavo. Ma è stato tanto tempo fa, prima della prigione, prima che diventassi il Macellaio.
Rivederla non dovrebbe suscitare nulla in me; è passato troppo tempo. Forse si è persino dimenticata della mia esistenza nel momento stesso in cui mi hanno rinchiuso. Io però mi sento ancora legato alla mia Angel. Sono ancora attratto da lei e condannato a volerla, anche se promessa a un altro uomo.
Mi hanno incaricato di essere la sua guardia del corpo e, se non la consegno all’altare, mi uccideranno. Se lo faccio, però, la perderò per sempre e allora sarebbe meglio morire per mano di un sicario.
Ed eccoci arrivate al terzo e ultimo capitolo della Dark Protector Series, un Mafia Romance che può definirsi una favola moderna seppur molto dark. David e Angel sono ingenui ragazzini quando si incontrano ma il destino ha in serbo per loro violenza e distruzione, tuttavia il forte sentimento tra loro sopravvivrà, malgrado i loro estenuanti allontanamenti.


David Raven è al servizio di Serge Genoa, il più pericoloso boss mafioso di Filadelfia, ha solo sedici anni e i muscoli e la forza di un ragazzo molto più grande di lui. Deve proteggere il fratello Peter dalle angherie del loro padre affidatario, un uomo violento e senza scrupoli che gli fa venire voglia di fuggire lontano non appena ne avrà la possibilità. Quei lavoretti e quei soldi sporchi volevano dire libertà ma tutto può cambiare in una notte.
‘Un ragazzo che somigliava più a un uomo, con gli occhi buoni ma il corpo che sprizzava violenza da tutti i pori. Immaginai un futuro in cui io e David fuggivamo via insieme.’
Angel è una ragazzina di quindici anni, una ladra, in una federa nasconde i suoi miseri bottini e sgattaiola da un palazzo all’altro nella zona più degradata di Filadelfia. È la ragazza misteriosa per David che la segue e la brama e nella loro giovane conoscenza riservano le loro speranze per un futuro migliore, lontano dalla violenza che li aspetta a casa e dal mostro che sta per presentarsi alla porta di Angel, Hector Bianco.
‘Lei era la freccia e il suo sguardo la punta della lama che lacerava ogni frammento di muscolo e osso, colpendomi in pieno il cuore.’
È bello ritrovare una Aaron di più facile lettura, un dark romance con la sua buona dose di violenza e adrenalina ma più nei canoni che la contraddistinguono, rispetto alla serie il Monastero anch'essa di recente uscita. 
La storia ha un’evoluzione nel tempo per niente scontata, i due protagonisti si perdono e si ritrovano nei modi più disparati. David diventa il Macellaio, sempre più muscoloso e burbero, temprato dal carcere e forgiato nella stretta cerchia a cui appartiene, ormai sicario in prima linea per il boss Serge.
Angel è piegata ma non distrutta e ha perso le speranze di ritrovare quel ragazzo che tanto l’aveva fatta sentire importante, il suo primo bacio, il suo primo tutto. 
In tutta questa violenza che è costretta a vivere trova la forza e la grinta per salvare se stessa e non dimenticarsi mai di chi l’ha salvata per primo, David.
‘Amore e passione vorticavano dentro di me, attorcigliandosi come rampicanti a un ramo. Quel tipo di fuoco era sicuramente pericoloso, ma non faceva che aumentare il mio desiderio.’
Mi è piaciuta molto l’evoluzione della trama, ho sofferto nelle loro distanze ma ho gioito ogni volta che si sono ritrovati, anche le loro cicatrici sono servite a farli sentire più uniti e innamorati che mai.
Inoltre le scene hot sono ben descritte e le loro prime volte insieme sono impregnate di tanta lussuria e lasciano molto poco all'immaginazione.
Un’ottima prova per la Aaron che ha saputo alternare dolcezza, brutalità e adrenalina senza mai stancare, dosandole nelle giuste proporzioni.
Una lettura dark come piace a me che consiglio caldamente.
Link d'acquisto Amazon

  

Copia omaggio fornita da Hope Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Serie
Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE della SERIE

Autoconclusivi


1 commento:

  1. libro imperdibileeeee
    adoro la Aaron ! adoro questa serie.
    Con e Nate mi hanno fatto sciogliere come un ghiacciolino. Ora non vedo l'ora di leggere David.

    complimenti alla casa editrice per l' ottima scelta. una serie super******

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...