🏈💘 Cercate romance che vi facciano ridere, emozionare e sospirare? La Best Men Series di Karla Sorensen è quello che fa per voi!
📚Due storie standalone, indipendenti ma con piccoli rimandi tra loro che rendono la lettura ancora più piacevole ✨
💖 Amore inaspettato, legami familiari e un pizzico di sport per rendere tutto più intenso!
Se amate il romance con cuore grande e un tocco ironico… non lasciatevela scappare! ❤️
📚Due storie standalone, indipendenti ma con piccoli rimandi tra loro che rendono la lettura ancora più piacevole ✨
💖 Amore inaspettato, legami familiari e un pizzico di sport per rendere tutto più intenso!
Se amate il romance con cuore grande e un tocco ironico… non lasciatevela scappare! ❤️
The best men serie:
1. The best laid plans. La regola era non innamorarsi ♥ Charlotte & Burke ♥ 31 Ottobre 2025
2. The best of all ♥ Zoe & Liam ♥
Data d'uscita: 31 Ottobre 2025
Titolo: THE BEST LAID PLANS.
La regola era non innamorarsi
Titolo originale: The best laid plans
Serie: The best men #1
Autore: Karla Sorensen
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Tag:
Pagine: (da definire)
Trama
Burke Barrett pensava di aver chiuso con il passato. Ex giocatore professionista, sta ancora facendo i conti con una perdita che gli ha stravolto la vita. L’ultima cosa che desidera è tornare nel nord del Michigan per occuparsi di una vecchia casa cadente che non ha mai voluto. Charlotte Cunningham è giovane, testarda e con le idee fin troppo chiare su come rimettere in piedi la proprietà. Restauratrice di talento, Charlotte non si lascia intimidire da Burke né dalle sue resistenze. Tra battibecchi e scintille, trovare un compromesso sembra impossibile… finché non si lasciano travolgere da un accordo tanto semplice quanto rischioso: una relazione senza impegni, solo per sfogare la tensione. Ma ci sono cose che non si possono controllare. E tra un muro da abbattere e un tetto da sistemare, anche i cuori iniziano a cedere. Perché certi progetti finiscono per durare più del previsto… soprattutto quando l’amore ci mette lo zampino.
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: The best of all
Serie: The best men #2
Autore: Karla Sorensen
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Tag: Sport - Forced proximity - Slow burn - Enemie to lovers - Football
Pagine: (da definire)
Trama
Lui ha paura di impegnarsi. Lei crede neli lieto fine. E il colpo di scena che li unisce è una sorpresa che nessuno dei due si aspettava, in una storia d’amore agrodolce su una famiglia improvvisata e un sentimento che non nasce subito.
Un’antipatia decennale è l’unica cosa che Liam Davies e Zoe Valentine hanno in comune… fino a quando i loro migliori amici non muoiono, lasciando loro la responsabilità di Mira, la loro precoce bambina.
Liam vive per il football professionistico e, quando si tratta di relazioni, è ancora più abile in difesa. Segnato da un’infanzia difficile, non si sente pronto per essere padre. Eppure, il suo defunto migliore amico aveva fiducia in lui, e Liam non riesce a capire il perché.
Zoe, romantica e ottimista, ha sempre sognato una vita da favola. I bicipiti di Liam la fanno girare la testa e non riesce a smettere di immaginare le sue labbra sulle sue, ma lui non è certo il Principe Azzurro. Determinata a esaudire l’ultimo desiderio dei loro amici, decide di affrontare la situazione.
Costretti da una circostanza inaspettata, Zoe e Liam iniziano a scoprire lati nascosti l’uno dell’altra, che potrebbero superare ogni limite, scaldare il cuore e cambiare le prospettive. E soprattutto, condividendo l’amore per la piccola Mira, potrebbero trasformare una casa in una vera casa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE corrispondenteKarla Sorensen è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c'è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno... ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.









Nessun commento:
Posta un commento