CERCA NEL BLOG

venerdì 21 maggio 2021

Recensione: ROGUE "Corruzione Serie #1" di C.D. REISS


Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE di ROGUE,  primo volume della nuova serie Mafia Romance dal titolo: Corruzione Serie edita da Grey Eagle PublicationsL'autrice C.D. Reiss, è già conosciuta in Italia grazie alla famosissima Serie: Le note della Passione. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi. Buona lettura!

TITOLO: ROGUE   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: ROGUE

SERIE: CORRUZIONE SERIE  #1


AUTRICE: CD REISS

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 20 MAGGIO 2021

Categoria: Mafia Romance 
Narrazione: Prima Persona, POV Femminile
Finale: Cliffhanger

Corruzione Serie:
♦ Theresa & Antonio ♦
1. Rogue 20 Maggio 2021
2. Ruin 27 Maggio 2021
3. Rule 3 Giugno 2021
Antonio è un bellissimo sicario.
È un prodigio di ladro, nonché uno dei killer della mafia più violenti mai esistiti.
Sta per compiere l’ultimo atto di vendetta contro gli uomini che hanno ferito sua sorella e usurpato il suo posto legittimo a capo della mala di Los Angeles… Quando appare lei.
Come un predatore che scorge la preda, la sua attenzione è consumata da Theresa Drazen.
Una vera signora.
Un’ereditiera.
Un membro della società raffinato e virtuoso.
Lui vuole strapparle via le sue buone maniere.
Sciogliere il suo sguardo gelido in grida bollenti.
Possederla completamente.
Le cose che vuole farle sono più criminali di qualsiasi reato di cui sia mai stato accusato.
E quando Antonio vuole una cosa, la ottiene.
Torna CD Reiss con una trilogia Mafia Romance, molto interessante. Due mondi opposti che si intrecciano, lo star system hollywoodiano e quello pericoloso e corrotto della mafia e della politica. Andiamo a conoscere Theresa e Antonio, i nostri protagonisti.


Theresa Drazen proviene da una famiglia numerosa e aristocratica di Los Angeles. Gestisce la contabilità di una delle più famose agenzie di Hollywood e nei weekend aiuta l’amica Katrina sul set del suo film. Il lavoro la rende indipendente e sicura di sé ma il suo cuore piange una relazione appena conclusa nel peggiore dei modi. Il suo ex, Daniel, sta cercando di diventare il prossimo sindaco della città e la coinvolge nella campagna elettorale insinuandole dubbi e insicurezze da cui lei dovrebbe fuggire a gambe levate. Se ciò non bastasse una sera la sorella Deirdre la mette nei guai e solo un avvocato di dubbia moralità la salverà per non lasciarla più andare.
“Non ho mai desiderato così tanto una donna in vita mia. Brucerei città per averti. Combatterei eserciti. Commetterei un omicidio per prenderti in questo momento.”
Antonio Spinelli è un avvocato di facciata, temuto e pericoloso è un personaggio di spicco della mafia napoletana trapiantata a Los Angeles, ha le mani in pasta nelle più svariate attività e con malizia e naturalezza coinvolgerà Theresa in rapporti occasionali divertenti ma fini a se stessi. Lui la chiama contessa e lei riesce a tirare fuori la sua pazzia giovanile. Renderla sua sarà così controproducente ma anche dannatamente necessario.
‘Qualcosa vorticava dentro di lui, una lava tossica. Mi terrorizzava, ed era la cosa che desideravo di più. Come potevo tracciare dei paletti intorno a questo? C’era una legge che io potessi stabilire, a cui lui avrebbe obbedito?’
È la prima volta che leggo un libro di quest’autrice e nonostante il finale poco edificante sono pronta a leggerla ancora, mi ha incuriosita, la lettura è stata spassosa e a tratti molto eccitante. Mi è mancato il pov maschile, ahimè è sempre un punto a sfavore perché si entra troppo in empatia da una parte e ci sono troppi quesiti irrisolti dall’altra. Devo dire però che nonostante questa pecca Antonio mi è piaciuto più di Theresa, un vero mascalzone che si fa allontanare per poi bramare e in più di un'occasione.
Lei è insicura e la sua debolezza la porta a essere vittima di un triangolo amoroso che lei stessa sa essere assurdo, perché Antonio trasuda fascino e arroganza e surclassa senza problemi  un Daniel falso e meschino.
Tanti sono i riferimenti mafiosi, e se lei non sa come muoversi in quel mondo, lui sa che non può continuare questa storia perché la metterebbe in pericolo prima ancora della sua intera famiglia mafiosa.
Per fortuna il prossimo libro della serie esce a fine mese, Antonio ha tutta la mia attenzione e Theresa verso il finale si è dimostrata più forte e convinta del suo amore.
Leggerò sicuramente altri libri di quest’autrice e concluderò questa serie non particolarmente dark ma sicuramente molto intrigante.
Link d'acquisto Amazon
  

Copia omaggio fornita da Grey Eagle Publications in cambio di una recensione onesta.

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...