CERCA NEL BLOG

sabato 8 maggio 2021

GREY - DARKER - FREE "Cinquanta sfumature raccontate da Christian" di E.L. JAMES

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.

Salve readers, questa è una notizia che molte di voi ameranno. Torna E.L. James con una serie che ripercorre le vicende del famosissimo cinquanta sfumature ma questa volta dal punto di vista di Christian. Andiamo a scoprire la serie insieme.

Cinquanta sfumature raccontate da Christian:
♦ Christian & Anastasia ♦
1. Grey (Cinquanta sfumature di Grigio)    
RECENSIONE
2. Darker (Cinquanta sfumature di Nero) 9 Gennaio 2018

3. Free (Cinquanta sfumature di Rosso)  
1 Giugno 2021
Titolo: GREY Cinquanta sfumature di Grigio raccontate da Christian
Link Amazon

Titolo originale: Grey
Serie: Cinquanta sfumature raccontate da Christian #1
Autore: E.L. James
Editore: Mondadori 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?
Titolo: DARKER Cinquanta sfumature di Nero raccontate da Christian
Link Amazon

Titolo originale: DARKER
Serie: Cinquanta sfumature raccontate da Christian #2
Autore: E.L. James
Editore: Mondadori 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Con Darker E L James ci offre una versione più profonda e oscura di Cinquanta sfumature, la storia d'amore che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo.
La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni.
Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l'intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l'ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato?
E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco?
Titolo: DARKER Cinquanta sfumature di Rosso raccontate da Christian
Link Amazon

Titolo originale: DARKER
Serie: Cinquanta sfumature raccontate da Christian #3
Autore: E.L. James
Editore: Mondadori 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
"Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli. Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l'amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?"
Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...