CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 agosto 2020

Recensione: IL DIAVOLO MILIONARIO "Million Dollar series" di KATY EVANS



Salve readers, pronte a scoprire una nuova serie di Katy Evans? Caterina che ha letto il primo volume della "Million Dollar Series" ne è entusiasta, andiamo a scoprire perchè nella sua RECENSIONE. 
Buona lettura e buone vacanze.

TITOLO:  IL DIAVOLO MILIONARIO

TITOLO ORIGINALE:  MILLION DOLLAR DEVIL


AUTRICE: KATY EVANS


SERIE: MILLION DOLLAR #1


EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORE


GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE


DATA D'USCITA: 10 AGOSTO 2020

Categoria:  friends to lovers - 
Narrazione: prima persona doppio POV
Finale: conclusivo

Million dollar serie:
1. Il diavolo milionario ♦Lizzy & James♦ 
2. Million dollar marriage ♦Nell & Luke♦ 
Futura erede della fortuna di suo padre, Lizzy Banks ha bisogno di un uomo. L’uomo perfetto con cui farsi vedere in società. Peccato che i suoi ricchi amici viziati siano uno peggio dell’altro, pieni di capricci e pretese. Decide così di guardare altrove e l’occasione le si presenta durante una violenta rissa in un locale: James Rowan. James non ha mai avuto una vita facile e si guadagna da vivere facendo video spericolati su Youtube. La proposta da milioni di dollari di Lizzy potrebbe cambiare il suo destino. E così accetta, lasciando che quella stramba ereditiera gli insegni il modo di comportarsi ai gala e alle cene: in pratica faccia di lui un perfetto gentiluomo, adatto a il bel mondo. Il problema è che Lizzy potrebbe aver calcato un po’ troppo la mano, decisa a creare l’uomo dei suoi sogni... Più passa il tempo e più le è difficile ignorare l’attrazione per James. Possibile che si sia innamorata del cattivo ragazzo della strada? Entrambi sanno bene che andare oltre la finzione è proibito, eppure diventa ogni giorno più difficile...
Ragazze che dire... Chi vuole un gentiluomo se può avere uno come Rowan, James Rowan? Io no di certo. 
Non vi spaventate, il protagonista ha in realtà veramente poco a che fare con il famoso agente segreto, forse li accomuna solamente l'essere spericolati e il non aver praticamente paura di niente.




Non è un segreto che io adori la Evans, anche se non è mancata qualche defaillance sul suo percorso, ma diciamo che in linea di massima i suoi uomini mi piacciono e di conseguenza anche i suoi libri. E questa volta mi ha sinceramente stupito, con una storia diversa, che possiamo definire una favola moderna al contrario... 

James, per gli amici Jimmy è uno stuntman. Dire che è temerario è dir poco, per pochi spiccioli accetta delle scommesse che fa filmare al suo fratellino e trasmette sul suo canale YouTube, con parecchio successo, dato che ha un discreto seguito. Lui non ha paura di niente. 

Questa volta gli viene offerto nientemeno che un milione di dollari da Lizzy Banks, una bella ereditiera per diventare il modello di punta della sua collezione di abiti per gentiluomini e manager rampanti. James dovrà rappresentare un vero e proprio stile di vita, lontano anni luce dal suo. Non si tratterà semplicemente di dargli un nuovo look e vestirlo con abiti sofisticati. Ma di diventare l'uomo di cui veste i panni... Ce la farà? 

Lizzy è determinata a dimostrare a suo padre che è in grado di prendere in mano le redini della società e tutto si gioca sulla riuscita di questo progetto. Ha bisogno dell'uomo perfetto e non riesce a trovarne uno tra i personaggi ricchi e famosi. Tutti quelli che contatta non sono interessati al suo contratto da un milione di dollari, hanno cose ben più importanti da fare e che rendono di più. L'unica cosa che le rimane è trovare un uomo da plasmare modellandolo a suo piacimento. 
Qualcuno che ogni uomo vorrebbe essere e ogni donna vorrebbe per sè. Quello che non si aspettava era di essere una di quelle donne che lo vogliono. 
Mi manca il fiato. Non posso fingere che la sua grezza virilità non porti i miei livelli di libido alle stelle. L’elettrizzante alchimia tra noi è densa di un pericolo selvaggio.
Signore, preparatevi a svenire davanti a questo sexy stallone da competizione! 
I suoi irresistibili sorrisi, la sua fossetta, gli addominali e tutto il resto... vi assicuro che vi ritroverete a sbavare come me. 
Non posso negarvi che pur essendo una storia diversa dal solito è comunque abbastanza prevedibile, ma questo non guasta per nulla il viaggio. La Evans inserisce dialoghi divertenti, tanta chimica e battute civettuole tra la coppia prima di arrivare a far sbocciare la loro relazione romantica. L'intesa tra i protagonisti è presente fin dal primo istante ma si arriva molto lentamente al gradino successivo, e questo non toglie nulla all'intensità della narrazione, che comunque mantiene un ritmo incalzante e piacevole durante tutto il suo percorso. 
Ho adorato come viene costruito lo slow burn dalla Evans e io non ne sono solitamente una grande fan, ma questi preliminari verbali tra i protagonisti sono davvero adorabili.
E assistere allo svilupparsi di quello che inizialmente è solo pura e semplice libido tra i protagonisti, grazie alla conoscenza, è veramente piacevole. La trasformazione del loro rapporto è davvero ben realizzato dalla Evans.



Insomma, se cercate una lettura sexy e divertente, veloce, una frizzante commedia romantica che vi faccia sorridere e sospirare, questo è il libro perfetto per voi. 
Potrebbe sicuramente essere assimilabile ad un pretty woman a parti invertite, anche se il protagonista non è sicuramente un gigolò. Ma rende comunque molto bene l'idea. 
Io mi sono davvero goduta il viaggio in compagnia di James e Lizzy, spero sarà lo stesso anche per voi.
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...