CERCA NEL BLOG

martedì 13 giugno 2023

Recensione: SENZA REGOLE. Flawless "Chestnut Springs Series #1" di ELSIE SILVER

Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà nella sua RECENSIONE, di SENZA REGOLE. Flawless primo volume della "Chestnut Springs Series" di Elsie Slver edito da Newton Compton. La serie è composta da tutti volumi stand alone. Ma andiamo a scoprire cosa ne pensa.

Acquista su Amazon
TITOLO: SENZA REGOLE. Flawless

TITOLO ORIGINALE: 
 FLAWLESS

SERIE: CHESTNUT SPRINGS SERIES #1

AUTRICE: ELSIE SILVER

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 
26 MAGGIO 2023

Trope: Cowboy - Forced Proximity - Enemies to Lovers - Small Town - Age Gap - Spicy -  Grumpy/Sunshine 
Narrazione: Doppio pov prima persona
Finale: conclusivo 

Chestnut Springs Series:
1. Senza Regole. Flawless  Rhett & Summer ♥ 13 Giugno 2023
2. Spietata  Kade & Willa 
3. Powerless  Jasper & Sloane 
4. Reckless  Teo & .... 
5.  Da rivelare  .... & .... 
Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l’osso del collo.
Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua immagine. Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo “soldato” più fidato. C’è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall’arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola…

Arriva in Italia una nuova autrice canadese, che ci trascinerà nelle lande desolate di Chestnut Springs nel suo paese, dove una famiglia di sexy cowboys sta per essere raggiunta da una manager in erba, una ragazza di città che sta per incontrare l’idolo della sua adolescenza. Rhett Eaton è un bull rider, il campione in carica e ogni suo rodeo è uno spettacolo ma pecca nelle pubbliche relazioni, ecco a corrergli in aiuto la figlia del suo manager, Summer, una babysitter che non vuole accettare. La storia si fa hot e per nulla scontata quando i protagonisti calano la maschera e al netto dei pregiudizi si dimostrano inaspettatamente più affini di quanto pensassero all’inizio.

Rhett Eaton ha già vinto due volte il campionato mondiale per la sua categoria ma non c’è due senza tre e nonostante la spalla dolorante non può rinunciare. Sono dieci anni che è il campione indiscusso, non c’è toro che tema ma all’origine di tutto c’è un futuro incerto e una nomea quella di playboy impenitente che ormai gli sta proprio stretta. Non sarà una ragazzina, una babysitter dal fastidioso sorriso ad aiutarlo, la sua famiglia lo sa, lui è un piantagrane con manie di protagonismo.
Ma non aveva previsto che la sua vicinanza e il suo sostegno ad ogni Rodeo in quei due mesi l'avrebbero fatto innamorare per la prima e ultima volta nella sua vita. Nessuno lo ha mai fatto prima e quando se ne renderà conto sarà troppo tardi...
‘Rhett è segnato dalle intemperie, la linea dell’abbronzatura lasciata dalla maglietta la scorsa estate è ancora vagamente visibile. E, quando sorride, la pelle accanto ai suoi occhi si increspa in modo genuino. Le sue mani temprate dal duro lavoro sarebbero un sogno mentre scivolano sulla mia pelle.’
Summer Hamilton deve tutto al padre Kit e non può deluderlo, prende molto seriamente questa missione. Se non fosse che di Rhett e i suoi jeans con le frange e cappello da cowboy aveva il poster in camera da ragazzina e una cotta mai assopita.
Arrivata al ranch di famiglia con i tacchi ci metterà ben poco ad immergersi nelle atmosfere rudi ma molto calorose della famiglia Eaton diventando in breve tempo una western chic che farà tremare la risolutezza di Rhett portandolo a desiderarla fino a trasformarlo in un geloso cowboy molto possessivo. E anche se Summer non conosceva la regola che chi indossa il cappello del cowboy poi lo deve cavalcare si trasformerà in una scatenata cowgirl.
‘Voglio prendermi cura di lei, anche se non ne ha per nulla bisogno. Nell’insieme è una situazione che mi sta davvero confondendo le idee. E sono idee davvero pessime. D’altronde, farmene venire di buone non è mai stato il mio forte. Perché iniziare ora?’
Un ottimo inizio per questa serie e benvenuta in Italia Elsie Silver, l’universo dei cowboys è da sempre un mondo molto attraente e peccaminoso. Ma i bull riders ragazze, cosa non sono, Rhett entrerà nelle vostre fantasie prima ancora di vederlo all’opera perché quando riuscirà a mettere le mani su Summer vi scioglierete. Cosa dirvi dei protagonisti? Mi sono piaciuti tutti e due ma se Rhett è stata pura perfezione con Summer ho avuto qualche dubbio. Hanno due caratteri completamente diversi, purtroppo il loro background famigliare li condiziona, Summer è molto introversa e ha questa smania di compiacere gli altri per trovare il suo posto nel mondo. Tanti sono i suoi segreti mentre Rhett è schietto, malizioso, sa essere rude ma anche un gentiluomo, non ha mai disatteso le mie aspettative e mi sono trovata spesso ad empatizzate con lui e il senso di oppressione che prova per colpa dei pregiudizi.
Cosa dire degli Eaton? Una famiglia che promette bene e già non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli della serie. Cade è il più grande ed è un grumpy che grugnisce con un bimbo da accudire e il peso di un ranch da mandare avanti, Beau è un militare spensierato e molto
divertente
. Ma papà Harvey mi ha fatto rivalutare i dilf, sexy e malizioso, vorrei una storia tutta sua. Non mi dispiacerebbe anche una storia su Kit, il padre di Summer, il rapporto schietto e sincero che ha con la figlia, l’evoluzione del loro rapporto nel libro, il modo a volte volgare ma soprattutto
divertente
in cui redarguisce Rhett, anche su di lui un pensiero l’ho fatto, non lo nascondo.
Lo consiglio, molto hot, ci sono scene ben descritte in cui l’autrice non ha dato adito all’immaginazione ma ha riportato tutto, nero su bianco, a un certo punto andrete a fuoco con loro.
«Ora, dimmi onestamente, Summer. Se questo fosse il tuo ultimo momento sulla Terra, cosa vorresti che facessi?».
Non ho nemmeno bisogno di pensarci. So cosa voglio da lui.
«Rovinami».
«Bene. Allora ho finito di essere dannatamente gentile con te. Ti rovinerò al punto che non vorrai più un altro uomo».
Buona lussuriosa lettura!
Acquista su Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Elsie Silver
autrice canadese che ama gli eroi e le eroine impertinenti che riescono a metterli in ginocchio. Amante degli sguardi complici e dei contatti intimi. Grande fan delle conversazioni spiritose. Appassionata di cavalli in tutti i sensi. Pienamente convinta che da qualche parte sia sempre il momento di bere vino.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...