CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 marzo 2023

UNA SECONDA OCCASIONE PER VIN - IL PERDONO DI RAFE - LA SALVEZZA DI REN "Barretti Security Series" di SLOANE KENNEDY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del terzo volume della serie.
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie di genere erotic suspense, scritta da un'autrice di nostra conoscenza, Sloane Kennedy ed edita da Quixote Edizioni.
Andiamo a scoprire cosa ci propongono questa volta.

Barretti Security Series

1. Una seconda occasione per Vin ♥ Vin & Mia  ♥  (M/F) 1 Luglio 2022
2. Il perdono di Rafe ♥ Rafe & Cade ♥ (M/M) 14 Novembre 2022
2.5 Rafe and Cade Short Story ♥ Raf & Cade ♥ (M/M) 
3. La salvezza di Ren ♥ Jegger & Ren & Declan ♥  (M/M/M)   20 Marzo 2023
4. Freeing Zane ♥ Zane & Connor  
 (M/M) 

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 
1 Luglio 2022

Titolo: UNA SECONDA OCCASIONE PER VIN

Titolo originale: Loving Vin
Serie: Barretti Security  #1
Autore: Sloane Kennedy
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military - Age Gap - Suspense - Erotico

Trama
Dopo aver trascorso anni a cercare il fratello scomparso in Afghanistan, Vincenzo Barretti è finalmente tornato a casa ed è pronto a ricominciare a lavorare come co-fondatore della Barretti Security Group. Tuttavia, casa sua non è più fredda e vuota come piace a lui.
Mia Hamilton ha bisogno di un posto tranquillo in cui nascondersi dalla stampa per provare a ricostruire la sua vita. Essere la figlia di un noto serial killer è già abbastanza brutto, ma averlo ucciso l’ha resa il bersaglio di tutti i giornali. Vuole soltanto essere lasciata in pace, ma i reporter non le danno tregua e non si fermeranno davanti a niente pur di ottenere la sua storia. Dato che non ha un posto in cui andare, accetta l’offerta di Dominic Barretti di trasferirsi a casa del fratello finché non capirà quale sarà la sua prossima mossa. Eppure, non si aspettava che il proprietario di casa tornasse così presto né di sentire qualcosa che non aveva mai provato prima quando è con lui.
Vin non ha bisogno né vuole una donna nella sua vita, e di certo non una con un bagaglio emotivo così pesante, quindi qual è il problema se Mia evoca in lui sentimenti che pensava di non poter provare mai più? Mia è un rischio e vuole che vada via. Tuttavia, costringere la giovane donna silenziosa e determinata ad abbandonare la sua vita si rivela più difficile del previsto…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 14 Novembre 2022

Titolo: IL PERDONO DI RAFE

Titolo originale: Redeeming Rafe
Serie: Barretti Security  #2
Autore: Sloane Kennedy
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military - M/M - Abuse - Enemies to Lovers

Trama
Vuole vendicarsi dei fratelli che lo hanno tradito, ma prima deve affrontare l’uomo a cui non può resistere…
Alla tenera età di otto anni, Rafe Barretti ha perso ogni cosa. I genitori, la spensieratezza dell’infanzia, la sua innocenza. E i fratelli che avrebbero dovuto proteggerlo invece lo hanno lasciato andare. Sono trascorsi vent’anni e lui è finalmente pronto per ottenere la sua vendetta, privandoli di tutto quello che hanno a cuore: la loro compagnia, la reputazione, il loro futuro. Nemmeno questo basta, però. Anche i loro cari dovranno pagarla e i loro preziosi segreti dovranno essere svelati.
L’unico compito dell’ex mercenario Cade Gamble è fermare l’hacker che ruba informazioni riservate e dati sensibili alla Barretti Security Group e lui è bravo nel suo lavoro. Tuttavia, c’è molto di più in gioco, perché i fondatori della BSG, Dom e Vin Barretti, sono come una famiglia per lui, e nessuno tocca la famiglia di Cade. Non importa che il ragazzo che vuole vendicarsi si riveli il fratello minore dei Barretti. Eppure, non appena i loro incontri tumultuosi si trasformano in qualcosa di più, Cade dovrà decidere se proteggere l’unica famiglia che gli resta o se cedere al bisogno che prova per Rafe. Può Cade aiutare Rafe a trovare riscatto e perdonare i peccati commessi in passato? Oppure il desiderio di vendetta di Rafe li distruggerà entrambi?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Marzo 2023

Titolo: LA SALVEZZA DI REN

Titolo originale: Saving Ren
Serie: Barretti Security  #3
Autore: Sloane Kennedy
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military - M/M - Abuse - Enemies to Lovers

Trama
Ren Barretti è finalmente tornato a casa dopo essere rimasto prigioniero per un anno dei terroristi che hanno assassinato tutta la sua squadra delle Forze Speciali. Ma non può sfuggire agli incubi che lo tormentano e al rimorso di essere l’unico sopravvissuto. La vita a cui è tornato con i suoi fratelli maggiori non esiste più per lui, e per tenere loro e i loro cari al sicuro dalla furia e dalla sofferenza che lo consumano, deve sparire.
Il detective Declan Hale è sempre stato attratto da Ren, fin da quando sua sorella ha sposato il fratello di Ren, quasi dodici anni prima. Ma anche se Ren non è più lo stesso, i sentimenti di Declan tornano a tormentarlo e lui decide di aiutare l’unico uomo che abbia mai amato davvero. Non c’è futuro per loro, ma tenere al sicuro Ren è l’unica cosa che conta, e Declan rischierà tutto per farlo.
Jagger Varos, ex soldato e mercenario, è tornato a Seattle dopo anni trascorsi a sfuggire al proprio passato, e spera che la Barretti Security Group lo aiuti a chiamare di nuovo “casa” la sua città. Ma il suo nuovo inizio è messo più volte alla prova dagli incontri con il burbero e insopportabile detective Hale. Quando scopre che Declan sta nascondendo Ren dagli stessi fratelli che a lui hanno offerto un lavoro, si ritrova diviso tra la lealtà a Vin e Dom Barretti e la necessità di proteggere il giovane che ha aiutato a salvare.
Per Declan e Jagger è odio a prima vista, ma presto si renderanno conto di aver bisogno l’uno dell’altro per salvare Ren da se stesso. Nessuno dei due, del resto, si aspetta che la reciproca sfiducia possa trasformarsi in qualcosa di completamente diverso, o che lo stesso Ren possa trovare in loro due ciò di cui ha bisogno per ricostruire la propria vita e capire chi è davvero.
La forte attrazione tra i tre uomini potrà diventare qualcosa di più, o il mondo reale finirà per farli a pezzi?

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...