CERCA NEL BLOG

giovedì 30 marzo 2023

NON DIRMI ADDIO di FIONA LUCAS


Salve readers, Sperling & Kupfer  questa volta ci propone una nuova autrice, Fiona Lucas. Il suo romanzo parla di perdita, di dolore, una lettura emotiva, toccante, straziante che tuttavia ci condurrà anche attraverso la guarigione, la scoperta della luce alla fine di un tunnel buio, e infine verso una seconda possibilità di amore e felicità.

Data d'uscita: 11 Aprile 2023

Titolo: NON DIRMI ADDIO

Titolo originale: The last goodbye
Autore: Fiona Lucas
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Death of beloved
Pagine: 368

AUTOCONCLUSIVO

«Il numero di Spencer era stato assegnato a quell'uomo senza volto. Anna scoprì - e fu praticamente uno choc - di voler comporre di nuovo quel numero, forse perché lo considerava parte del legame che la univa a Spencer. Richiamarlo, però, sarebbe stato assurdo. L'avrebbe chiamato per parlare proprio con lui, e non con il fantasma del marito defunto. Con quell'uomo, un perfetto sconosciuto. Un animo affine al suo.»
Spencer era l'amore della vita di Anna: suo marito, il suo migliore amico, la sua roccia. Lei pensava che fossero destinati a stare insieme per sempre. Invece, tre anni fa, Spencer è tragicamente morto in un incidente stradale e il mondo di Anna è andato in frantumi. Come potrà mai andare avanti, quando ha perso la sua anima gemella? Alla vigilia di Capodanno, Anna chiama il cellulare del marito, solo per sentire il suo vecchio saluto in segreteria. Ma rimane scioccata quando qualcuno risponde...
Brody ha ereditato il numero di Spencer ed è la prima persona che capisce veramente cosa sta passando Anna. Man mano che le telefonate tra di loro diventano più lunghe e frequenti, iniziano ad aprirsi l'uno all'altra e lentamente riscoprono come sorridere, ridere e persino, forse, sperare. Ma Brody non è stato del tutto onesto con Anna. Il suo segreto rischierà di minacciare tutto, proprio mentre sembra che lei possa trovare il coraggio di amare un'altra volta? Una storia toccante ma anche piena di ottimismo; una storia indimenticabile sulle coincidenze che a volte cambiano la vita dando il coraggio di far battere il cuore di nuovo, anche quando sembra impossibile.

Link d'acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...