CERCA NEL BLOG

venerdì 17 marzo 2023

IL MIO SBAGLIO PIÙ GRANDE. Corrupt - MILLE RAGIONI PER ODIARTI. Hideaway - L'ERRORE CHE RIFAREI. Kill switch - CONCLAVE - MILLE RAGIONI PER SFUGGIRTI. Nightfall - FIRE NIGHT"Devil's Night Series" di PENELOPE DOUGLAS


Buonsera readers, con un'interessante news!
La serie Devil's night di Pen Douglas si veste di nuovo: Newton Compton Editori ci propone i cavalieri con delle cover nuovissime; ma non è l'unica novità, infatti, a pochi giorni dall'uscita della ristampe del 3° volume, scopriamo che la novella 3.5 Conclave, uscirà sia in formato digitale che inclusa nel volume di Damon!

Devil's Night Series:
1. Il mio sbaglio più grande ♥ Rika & Michael  RECENSIONE
2. Mille ragioni per odiarti ♥ Banks & Kai ♥        RECENSIONE
3. L'errore che rifarei ♥ Winter & Damon         RECENSIONE
3.5 Conclave ♥ Rika & Michael, Winter & Damon 14 Marzo 2023
4. Mille ragioni per sfuggirti ♥ Emory & Will ♥   RECENSIONE
4.5  Fire Night ♥ Tutti e 4 i cavalieri 11 Aprile 2023

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 19 Aprile 2017

Titolo: IL MIO SBAGLIO PIÙ GRANDE. Corrupt

Titolo originale: Corrupt
Serie: Devil's Night #1
Autore: Penelope Douglas
Genere: Contamporary Romance
Trope: Bully - Enemies to lovers
Editore: Newton Compton
Pagine: 478

Trama
COVER 1° Ed.
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 8 Aprile 2019

Titolo: MILLE RAGIONI PER ODIARTI. Hideaway
Acquista su Amazon

Titolo originale: Hideaway
Serie: Devil's Night #2
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: Contamporary Romance
Trope: Bully - Enemies to lovers
Pagine: 448

Trama
COVER 1° Ed.
Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola con addosso i suoi vestiti da maschiaccio, piuttosto che parlare con le persone. Vive tra le ombre della città in un hotel chiamato The Pope. Un edificio cadente e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i fantasmi del suo passato. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. Anche se deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei, in tutti gli anni trascorsi in prigione, quelle che si scatenano tra loro non sono scintille. È un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.


Data d'uscita: 18 Marzo 2020

Titolo: L'ERRORE CHE RIFAREI. Kill switch

Titolo originale: Kill Switch
Serie: Devil's Night #3
Autore: Penelope Douglas
Genere: Contamporary Romance
Trope: Bully - Enemies to lovers
Editore: Newton Compton
Pagine: 522

Trama
COVER 1° Ed.
Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni da allora. Pensavo che nel frattempo sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto cambiare e dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo. Il suo rancore è persino aumentato e ha pianificato ogni cosa per distruggermi. La sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. Desidera farla pagare a tutti coloro che l'hanno tradito. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma, nonostante tutto, Damon è diventato parte di me. E non posso fare nulla per sottrarmi al nostro destino.


Acquista su Amazon
Data di uscita: 14 Marzo 2023

Titolo: CONCLAVE

Titolo originale: Conclave
Serie: Devil's Night #3.5
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: Contamporary Romance
Trope: Bully - Enemies to lovers
Pagine: 95

Trama
Damon
Will se n’è andato. Nessuno lo vede da mesi, e i messaggi che arrivano dal suo cellulare sono quasi sicuramente fasulli. C’è qualcosa che non va. Dobbiamo agire adesso. Michael è pronto a radere al suolo il Cove, Rika nasconde qualcosa. Evans Crist è una minaccia, e il padre di Winter è ancora lì fuori da qualche parte. Tutti scappano in mille direzioni, e siamo vulnerabili. È arrivato il momento di farlo. È arrivato il momento di appropriarci del nostro posto.
Rika
Alcuni anni fa non avrei mai creduto che sarei finita qui. A bordo del Pithom, al largo. Seduta a un tavolo con Michael Crist, Kai Mori e Damon Torrance, uomini che ormai considero la mia famiglia. Ci siamo chiusi in questo yacht il tempo necessario per decidere il da farsi, e non ce ne andremo finché non avremo pianificato tutto. Anche le cose di cui non voglio parlare. Cose che Michael non sa. Troveremo Will. Concretizzeremo i nostri piani, e neutralizzeremo le minacce. Se sopravviviamo.

Acquista su Amazon
Data di uscita:
29 Dicembre 2020

Titolo: MILLE RAGIONI PER SFUGGIRTI. Nighfall

Titolo originale: Nightfall
Serie: Devil's Night #4
Autore: Penelope Douglas
Genere: Contamporary Romance
Trope: Bully - Enemies to lovers
Editore: Newton Compton
Pagine: 608

Trama
COVER 1° Ed.
Cosa succede quando ci si ritrova cinque contro uno e non c’è via di uscita?
La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti.
Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will…
Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente.
Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui.
Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi. 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 11 Aprile 2023

Titolo: FIRE NIGHT
Titolo originale: Fire night
Serie: Devil's Night #4.5
Autore: Penelope Douglas
Genere: Contamporary Romance
Trope: Bully - Enemies to lovers
Editore: Newton Compton
Pagine: 65

Trama
La Notte del Diavolo non è l’unica ricorrenza che Kai, Damon, Will e Michael festeggiano. L’orologio dell’antica cattedrale abbandonata di St. Killian rintocca e i sussurri serpeggiano lungo le scale buie. La neve cade giù da un cielo nero come il petrolio, oltre le finestre, e le candele brillano, gettando la loro luce sulla notte più lunga dell’anno. Per qualcuno è il solstizio d’inverno. Altri la chiamano Yule. I più banali Natale. Ma per loro è la Notte del Fuoco. E, stasera, indosseranno una maschera diversa.
Fire Night è una novella che si svolge dieci mesi prima dell’epilogo di Mille ragioni per sfuggirti.
Link d'acquisto Amazon:
  
 Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente
  
Serie
licca sull'immagine per vedere il post della serie in anteprima:

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro corrispondente:
  

Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Purtroppo al momento nessuna news a riguardo ma ve le comunicheremo prontamente appena ne avremo.

      Elimina
  2. Dopo 3 anni, finalmente è prevista l'uscita il 14 Marzo 2023

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...