CERCA NEL BLOG

lunedì 20 marzo 2023

DANCE OF BULLS. Tempo siderale - DANCE OF BULLS. Corpi Celesti "Dance of Bulls Serie" di RIBES HALLEY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del secondo e ultimo volume della serie
Sperling & Kupfer ci propone questa volta una delle storie più amate di Wattpad, con oltre 2 milioni di visualizzazioni, scritta da un'autrice italiana emergente Ribes Halley, Dance of Bulls è una dilogia Sport Romance ambientata nel mondo del Basket e nata come fanfiction ispirata ad Harry Style, vincitrice in questa categoria dei Wattys 2020. Andiamo a scoprirne la trama.

Dance of Bulls Serie
♦ Hyade & Chloe ♦
1. Tempo siderale 
27 Settembre 2022
2. Corpi Celesti     
26 Aprile 2023

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 27 Settembre 2022

Titolo: DANCE OF BULLS. Tempo siderale

Serie: Dance of Bulls #1
Autrice: Ribes Halley
Wattpad ---> Ribes Halley
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport
Editore: Sperling & Kupfer

Trama
Hyade è una stella del basket ribelle. Che non vuole impegnarsi. Chloe è una fotografa romantica. Che ha paura di donare il suo cuore. Una storia d'amore tormentata. Piena di passione. « Lui e io non avevamo solo nature diverse, ma opposte. Che si incastrassero come i cocci rimanenti di due cuori infranti, era solo un cattivo gioco del destino. » Dopo la fine di un grande amore, Chloe lascia Los Angeles per trasferirsi a Chicago con suo padre, Phil, che è appena diventato l'allenatore dei Taurus, la squadra di basket della città. Con l'incarico di fotografa ufficiale, la ragazza immortala i giocatori durante gli allenamenti, le partite e i momenti di svago, raccontandoli in modo inedito. Nonostante lei cerchi di evitarlo in tutti i modi, il suo obiettivo viene continuamente calamitato da Hyade Reyes, il capitano, campione in campo e ribelle nella vita. Hyade è sexy e irresistibile, ma anche indisponente, a volte brusco e spesso troppo diretto. Sebbene sappia di dovergli stare lontano per proteggere il suo cuore, Chloe ne è irrimediabilmente affascinata. Riuscirà a resistere all'attrazione o alla fine cederà alla passione?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 
  26 Aprile 2023

Titolo: DANCE OF BULLS. Corpi Celesti

Serie: Dance of Bulls #2
Autrice: Ribes Halley
Wattpad ---> Ribes Halley
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport
Editore: Sperling & Kupfer

Trama
Hyade è un giocatore di basket sempre sotto i riflettori. Chloe ama nascondersi dietro la sua macchina fotografica. il capitolo finale di una storia d'amore unica che fa commuovere ed emozionare. « Non credo nel destino, ma credo in noi. » Dopo le ultime rivelazioni, Chloe è assolutamente convinta che lei e Hyade siano due pianeti lontani, entrati in collisione solo un attimo, e destinati ad allontanarsi per sempre. La passione e l'attrazione non bastano a farle dimenticare che Hyade è un giocatore di basket di fama mondiale, costantemente sotto quei riflettori che lei detesta, abituata com'è a vivere nascosta dietro l'obbiettivo della sua macchina fotografica. Ma Hyade non è un uomo che sa accettare la sconfitta, in campo come nella vita, ed è disposto a tutto pur di conquistare il cuore di Chloe, anche ad aprirsi davvero con qualcuno. Tuttavia, quando l'amore è sul punto di trionfare, il fato beffardo ha in serbo un ultimo tiro mancino, che mette i due alla prova in un modo che mai avrebbero immaginato. Il sentimento che unisce Hyade e Chloe sarà davvero in grado di sopravvivere a qualunque ostacolo? 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...