CERCA NEL BLOG

martedì 14 marzo 2023

Recensione: ECO "Cuori Spezzati Serie #1" A. ZAVARELLI

 

Salve readers la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su ECO primo volume della dilogia Dark Mafia Romance "Cuori Spezzati" di A. Zavarelli.
Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.


TITOLO ORIGINALE: ECHO

AUTORE: A. ZAVARELLI

SERIE:  CUORI SPEZZATI #1

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 9 MARZO 2023

Categoria: Dark - Mafia - Revenge - Erotic
Narrazione: prima persona, POV femminile
Finale: cliffhanger

Cuori Spezzati serie:
 Brigthon & Ryland ♥
1. Eco       9 Marzo 2023
2. Battito 
9 Marzo 2023
Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami? Rinunceresti al tuo corpo? Alla tua mente? Al tuo cuore?
Io l’ho fatto e mi è costato caro.
Dice di possedermi. Ed è vero.
Ho ceduto il controllo completo del mio corpo e della mia vita per sei mesi a un uomo che non conosco. Sono cinque anni che pianifica tutto questo. Dicono che la vendetta sia un piatto che va servito freddo, ma il mio ricattatore lo serve bollente. È assuefatto dalla mia innocenza e io sono assuefatta da lui.
Gli piace farmi del male. Io amo lasciarlo fare. Mi fa vivere. Mi rende libera. Fa provare al mio cuore cose che non dovrebbe.
Ma ho anche paura di lui. Ha in mano la sorte di mio fratello. Una vita dietro le sbarre per un crimine che so che non ha commesso. Il mio ricattatore non può rinunciare alla vendetta contro la mia famiglia, ma se non lo fa io non posso stare con lui. Ma non sono altro che una farfalla imprigionata nel suo retino. Ho davvero scelta?
Ritorna A. Zavarelli, una delle regine indiscusse del Dark/Mafia Romance che questa volta ci propone una dilogia. In questo primo romanzo Brighton e Ryland sono i protagonisti di una storia ad alto tasso erotico ma anche intriso di rabbia e di vendetta. Andiamo a conoscerli meglio.


Brighton Valentine vive in un caravan con il fratello gemello Brayden e una madre tossica nella periferia degradata di Chicago. È l’ultima sera prima che il carcere si prenda il fratello ed è disperata perché nonostante proprio quest’ultimo le chieda di andare avanti e vivere per lui lei non riesce a pensare ad una vita senza la persona che ama di più al mondo. In questa occasione farà anche un incontro speciale, un ragazzo che si insinuerà nei suoi pensieri ma non rivedrà che dopo diversi anni. 
Il suo destino viene manipolato e una volta a San Francisco si ritroverà alla mercé di un uomo che del suo corpo potrà fare quello che vuole. Questo sarà l’inizio di un rapporto malato e senza ritorno una volta che i sentimenti verranno toccati.
«Volevo spezzarti, Brighton. Ma non mi sarei mai aspettato che ti sarebbe piaciuto».
Ryland Bennett è il CEO milionario di una ditta High Tech molto prestigiosa a San Francisco. Indifferente e con uno sguardo sempre freddo e autoritario si insinua nella vita della sua nuova impiegata in modo subdolo e molto inappropriato. Che cosa nascondono le sue attenzioni particolari verso Brighton e soprattutto perché proprio lei?
‘Nonostante avessi ribadito più volte di non avere nessuna dipendenza, in quel momento capii che era tutta una farsa. Guardare nei suoi profondi occhi azzurri era come essere in caduta libera dal centesimo piano. Era lo sballo più grande, e non sarei riuscita a farne a meno.’
Bentornata Zavarelli, il libro è molto hot ma è anche intriso di mistero e di tanti sotterfugi. La protagonista è attorniata da diverse persone che non sono mai sincere fino in fondo nei suoi riguardi come l’amica e collega Nicole. Lei vive in un perenne stato di apprensione sia per il fratello in prigione che per il suo CEO che la domina non solo sotto le lenzuola. Peccato per il pov solo femminile, prima che tutti i pezzi del puzzle vengano messi insieme è difficile sapere che cosa lui provi in realtà e quali siano i suoi piani. Bravissima l’autrice a creare aspettativa ed è veramente molto peccaminoso e lussurioso il rapporto che si crea tra i due.
‘La voce gli si affievolì per i troppi ansiti, e il mio potere fece ritorno. Sapere che, a modo mio, avevo pieno controllo su quell’uomo era un piacere tutto particolare. Volevo spingerlo al limite, renderlo vulnerabile, riprendermi quello che pensava gli appartenesse.’
Il finale è un cliffhanger ma la casa editrice ha pubblicato anche il secondo capitolo in contemporanea, corro a leggerlo.
Lo consiglio, per chi ama il genere, la Zavarelli è imperdibile e mi ha convinta anche questa volta, ho grandi aspettative anche per il prossimo.
Buona lettura!
Ordina su Amazon
  
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE corrispondente 

Autonclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...