CERCA NEL BLOG

mercoledì 29 marzo 2023

Recensione: NERO COME IL NOSTRO AMORE "The Ravenhood series #1" di KATE STEWART


Salve readers, la recensione che vi proponiamo oggi è sul primo volume della The Ravenhood Serie la nuova trilogia di Kate Stewart edita da Rizzoli.  Un reverse harem dalle tinte erotic dark, Sabrina ha letto questo primo capitolo dal titolo: Nero come il nostro amore andiamo dunque a scoprire cosa aspettarci.

Acquista su Amazon
TITOLO: NERO COME IL NOSTRO AMORE

TITOLO ORIGINALE: FLOCK

SERIE: THE RAVENHOOD #1

AUTRICE: KATE STEWART

EDITORE: RIZZOLI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 14 MARZO 2023

Categoria: Reverse Harem - Dark - Enemies to Lovers - Erotic
Narrazione: Prima persona, POV femminile
Finale: Cliffhanger

The Ravenhood Serie:       ANTEPRIMA QUI
   ♥ Cecelia & Sean & Dominic... ♥ 
1. Nero come il nostro amore 14 Marzo 2023
2. Ogni volta che ritorni          18 Aprile 2023
3. Il re dei corvi                        27 Giugno 2023
Manca un anno all’inizio del college, ma per Cecelia Horner il destino ha piani meno scontati. Suo padre, un industriale multimilionario e anaffettivo con cui non ha rapporti da tempo, le ha fatto un’offerta difficile da rifiutare: andare a lavorare per un periodo nella sua azienda con la prospettiva di mettere dei soldi da parte ed ereditare, prima o poi, il suo impero. Ma già il primo giorno i buoni propositi di Cecelia deviano su un binario vertiginoso ed elettrizzante non appena incontra Sean, occhi magnetici color nocciola e corpo da favola, con cui inizia una relazione che spazza via tutti i suoi dubbi e le sue timidezze di diciannovenne. Sean introdurrà Cecelia nel suo gruppo di amici, accomunati da un’attitudine ribelle e da pericolosi segreti. Ragazzi affascinanti come Dominic, che la desiderano ma allo stesso tempo diffidano di lei. Se Cecelia si è sempre tenuta lontano dai guai, quest’estate bollente è disposta a mettersi in gioco. Comincia così per lei un viaggio alla scoperta di passioni e avventure al limite, un ottovolante di sentimenti e intrighi che divampano come un incendio indomabile.
È un gradito ritorno quello di Kate Stewart, che questa volta si presenta sotto una nuova veste, un reverse harem molto hot, un genere che mi affascina e mi attira sempre tantissimo. Non ci sono molti libri sul genere, quindi quando ne esce uno mi fiondo subito a leggerlo. Questa volta parliamo di una trilogia che fortunatamente ha già scadenzate le date d'uscita dei prossimi capitoli, anche abbastanza vicine tra loro. La protagonista è Cecelia che si troverà a trascorrere un’estate bollente grazie a ragazzi sexy ma pericolosi. Sean la conquista ma è Dominic con odio e arroganza che l’ipnotizza. Andiamo ad addentrarci nella storia.


Cecelia Horner va a vivere dal padre per un anno prima di iniziare il college, nella piccola località di Triple Falls, lontana dalla madre e con un rapporto difficile da ricostruire con il padre sarà in balia degli eventi. Innamorata dell’amore, quello fatto di sofferenza ma totalitario lo riconoscerà in Sean. Nello stabilimento di elettronica del padre dove si troverà a lavorare, lui sarà il suo supervisore. Colui che la introdurrà in giri loschi ma più che altro cambierà la sua visione della vita. Lui è sorrisi e malizia, flirta continuamente con lei senza mai fare il primo passo. Convive con due amici, Tyler e Dominic e quest’ultimo sarà una nemesi per Cecelia perché sin da subito fa di tutto per allontanarla dal gruppo e sarà una mina vagante per tutto il corso di questo primo capitolo.
‘Qualunque occhiata truce riuscissi a esibire al momento sarebbe del tutto impotente contro la spavalderia dominatrice che quest’uomo trasuda e contro il gelo dei suoi occhi.’
Hanno in comune un tatuaggio sul braccio, un corvo che è l’emblema del gruppo di cui fanno parte. Una setta? Una gang? Cecelia non riesce a capirci molto e più chiede più è tutto evasivo intorno a lei. Segreti che non avrebbe dovuto scoprire e un amore che la divide equamente ad un certo punto tra il solare Sean e il lunatico Dom. Il finale è un cliffhanger ma preannuncia un reverse harem che potrebbe allargarsi e mi sono ritrovata a rileggere il prologo perché è proprio all’inizio del libro che ci vengono dati tanti indizi e tante rivelazioni. Una storia che è una droga, la lussuria palpabile in ogni riga e tanti enigmi ma ancora tanto da scoprire, non vedo l’ora di leggere il seguito.
‘Lotto contro la remota voce della ragione nella mia mente, lascio che venga azzittita dal ronzio della mia lussuria. Lo sguardo di Dominic mi accarezza il corpo nudo, infiammandomi. È quello che voglio. E loro lo sanno.’
Bravissima la Stewart, questa sua nuova versione mi ha convinta e mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione dei personaggi. La protagonista è forte e combattiva anche quando si tratta di cedere alle sue passioni e al suo doppio coinvolgimento. È arrabbiata con Dom ma anche con Sean perché non riesce a capacitarsi di quello che sta permettendo ma poi cede e nel momento di più alta vulnerabilità i due la stupiranno ancora.
Cosa dire dei due protagonisti? Due facce della stessa medaglia, il sole e la notte, il bianco e il nero. Diversi ma così uniti nei loro ideali, Sean è un visionario, apprezza la natura e l’aria aperta mentre Dom è pioggia e libri, rintanato in casa, è complicato ma sicuramente molto affascinante. Ho forse odiato un po’ di più Sean che ha avuto atteggiamenti contraddittori mentre Dom è stato lineare nella sua avversione alla protagonista ma è un bad boy che brami con tutta te stessa.
La parte hot è estremamente passionale e ipnotizzante, una scena è particolarmente incandescente ma in generale possiamo dire che tutto il libro è impregnato di lussuria.
Della trama vi racconto poco perché ancora tanto c’è da scoprire ed è stato il tutto così eccitante che non voglio rovinarvi neanche una sorpresa, attente agli indizi però…
‘Non vogliamo che il lupo fiuti le nostre tracce.’
Lo straconsiglio, diventate anche voi dipendenti della Revenhood e aspettate a schierarvi perché il prossimo libro aggiungerà altra carne al fuoco, me lo sento e non vedo l’ora.
Link d'acquisto Amazon
  
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE DELLA SERIE
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...