CERCA NEL BLOG

giovedì 10 gennaio 2019

SIAMO AMICI SOLO IL MERCOLEDI' di TANIA PAXIA


Salve readers, vi presentiamo ora un nuovo romanzo autoconclusivo della prolifica Tania Paxia edito da Newton Compton. Direi senza indugi di andare a scoprirne la trama.




Data di uscita: 14 MARZO 2019

Titolo: SIAMO AMICI SOLO IL MERCOLEDI'

Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288   
Prezzo: e-book €1,99

AUTOCONCLUSIVO


A scuola fingono di non conoscersi, ma il mercoledì sera si incontrano in segreto per rispettare un accordo stretto da bambini
Woden e Carter hanno un segreto: sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera a casa di Woden per rispettare l’accordo stretto da bambini: il Woden’s Day. Nonostante impegni e interessi molto diversi, quello è il loro giorno speciale. Woden è una patita della chimica e dell’elettronica, piatta come uno skateboard e deliziosamente ordinaria (tranne per un dente scheggiato per colpa di una caduta). Carter invece è un pilota Nascar e il suo sogno è correre nella Sprint Cup, cosa che, insieme ai suoi bellissimi occhi azzurri, lo rende estremamente popolare nel loro liceo. Praticamente non hanno nulla in comune, sono due mondi agli antipodi e a scuola nessuno potrebbe sospettare della loro amicizia segreta. L’unica cosa che li lega è quella promessa fatta da bambini, senza la quale sarebbero diventati semplicemente due estranei. Ed è forse quello che sta per succedere con l’avvicinarsi del diploma? Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, dovranno trovare una soluzione. Oppure dire addio alla loro speciale amicizia.

Link d'acquisto Amazon



Vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, Ti amo ma non lo sai, prequel di Ti amo già da un po'. La sua ultima opera è Prima che arrivassi tu.
Puoi seguire Tania su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)





 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...