CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 marzo 2023

THE WODEN'S DAY: Siamo amici solo il mercoledì' di TANIA PAXIA


Salve readers, esce oggi la ristampa di Siamo amici solo di mercoledì di Tania Paxia precedentemente uscito per Newton Compton. Direi senza indugi di andare a scoprirne la trama.


Data di uscita: 15 MARZO 2023

Titolo: THE WODEN'S DAY: Siamo amici solo il mercoledì'

Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 325
Disponibile in e-book e cartaceo 

AUTOCONCLUSIVO

"Siamo amici solo il mercoledì sera e quando non siamo in pubblico". (cit. Woden)
"Sono un pessimo amico del mercoledì". (cit. Carter)

Woden è una patita della chimica e dell'elettronica, piatta come uno skateboard e deliziosamente ordinaria (tranne per un dente scheggiato per colpa di una caduta). Carter è un pilota Nascar e il suo sogno è di correre nella Sprint Cup Series; a scuola è una celebrità e tutte le ragazze stravedono per lui.
Cover Prima Edizione
All'apparenza non hanno niente in comune. Tranne una cosa.
Sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera per rispettare l'accordo stretto da bambini: il Woden's Day.
Delle domande però iniziano a farsi spazio nei loro pensieri: il Woden's Day può continuare fino al diploma, ma poi? Cosa ne sarà della loro amicizia senza l'unica cosa che li lega?
Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, Woden con le sue "teorie" e Carter con la sua "pratica", cercheranno di trovare una soluzione al problema. Oppure dovranno dirsi addio.

Acquista su Amazon


Vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, Ti amo ma non lo sai, prequel di Ti amo già da un po'. La sua ultima opera è Prima che arrivassi tu.


Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...