CERCA NEL BLOG

domenica 19 marzo 2023

THAT BOY - THAT GIRL - THAT BABY "That boy series" di JILLIAN DODD


Salve readers, all'interno la presentazione della serie completa della "THAT BOY SERIES" di Jillian Dodd, già uscita in prima edizione diversi anni fa e alla quale la Newton sta dando una nuova veste grafica. Buona lettura.
That boy series:
1. That boy     RECENSIONE 
2. That girl     RECENSIONE 
3. That baby  RECENSIONE 

Acquista su Amazon
Titolo: THAT BOY   RECENSIONE

Titolo originale: That boy
Serie: That boy #1
Autrice: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance - Young Adult
Prima Edizione
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda.
L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.

Titolo: THAT GIRL   RECENSIONE

Titolo originale: That wedding

Serie: That boy #2

Autore: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Genere: 
Contemporary Romance / 
Young Adult
Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza.
Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?


Titolo: THAT BABY   RECENSIONE

Titolo originale: That baby

Serie: That boy #3

Autore: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


«È sorprendente come poche parole possano cambiare la vita. Si inizia con un semplice Ti amo. Ed è fatta. Come è successo a me. Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato. Le nostre vite sono come singoli fili prodigiosamente tessuti insieme, un arazzo che ha uno squisito sapore di passato, presente e futuro. Ci sono molte cose che lei mi ha svelato e insegnato a capire. E poi sono arrivate quelle paroline che hanno fatto cambiare il senso ad ogni cosa: Aspetto un bambino…» Per Philip quello che sta succedendo è molto più di quanto avesse potuto pensare. E, a dire tutta la verità, quello che sta per accadere era davvero difficile da immaginare per chiunque. Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in questo ultimo, imperdibile episodio della trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.

Acquista su Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  


è autrice bestseller di «USA Today». È cresciuta in una fattoria nel Nebraska e attualmente vive in Florida. La Newton Compton ha pubblicato la serie That Boy (That boy, That girl, That baby).



Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...